CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 98 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma voi non avete nessun problema con il led delle notifiche?

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se aggiorno un Razr fermo da un anno (a JB credo) rischio di perdere Webtop oppure e' presente anche nell' ultima versione??
    Grazie1000!!!

  4. #803
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    No, perché dovrebbe perdere la funzione secondo te?
    Se aggiorni a JB perdi alcune cose che puoi leggere nella discussione JB pregi e difetti
    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  5. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montecristo974 Visualizza il messaggio
    Se aggiorno un Razr fermo da un anno (a JB credo) rischio di perdere Webtop oppure e' presente anche nell' ultima versione??
    Grazie1000!!!
    Il webtop è presente e mi pare sia molto più stabile e con qualche funzione in più rispetto ad ics anche se ormai non ricordo più le differenze

  6. #805
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyhalo Visualizza il messaggio
    Il webtop è presente e mi pare sia molto più stabile e con qualche funzione in più rispetto ad ics anche se ormai non ricordo più le differenze
    Si funziona, un'altra cosa che ho notato che è sparita, è la lettura messaggi del blue&me, con ICS la mia Mito leggeva gli sms arrivati, ora purtoppo non succede più, mannaggia a JB
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  7. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Il mio Razr originalmente era brandizzato TIM da un paio di giorni gli ho messo la Rom ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU tramite Fastboot come spiegato nella guida di Solocchi. Ho provato a cliccare su aggiornamenti di sistema ma mi dice che il dispositivo è aggiornato. Vorrei sapere se secondo prima o poi mi arriverà la notifica per l'aggiornamento a Jelly Bean. E se mi dovesse arrivare dovrebbe aggiornarsi senza problemi vero?

    Grazie

  8. #807
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfra89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Il mio Razr originalmente era brandizzato TIM da un paio di giorni gli ho messo la Rom ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU tramite Fastboot come spiegato nella guida di Solocchi. Ho provato a cliccare su aggiornamenti di sistema ma mi dice che il dispositivo è aggiornato. Vorrei sapere se secondo prima o poi mi arriverà la notifica per l'aggiornamento a Jelly Bean. E se mi dovesse arrivare dovrebbe aggiornarsi senza problemi vero?

    Grazie
    Ciao. Scusami la domanda ma perché hai aggiornato a ICS no brand e non a Jelly Bean direttamente? Eviti l'aggiornamento e avresti su una ROM pulita e perfettamente installata da zero. Comunque se ti arriva la notifica d'aggiornamento a Jelly Bean se non hai il root e se non hai modificato la ROM togliendo app. di sistema l'aggiornamento si installa senza problemi.

  9. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Scusami la domanda ma perché hai aggiornato a ICS no brand e non a Jelly Bean direttamente? Eviti l'aggiornamento e avresti su una ROM pulita e perfettamente installata da zero. Comunque se ti arra la notifica d'aggiornamento a Jelly Bean se non hai il root e se non hai modificato la ROM togliendo app. di sistema l'aggiornamento si installa senza problemi.
    Penso che per aggiornare a Jelly Bean devi per forza partire dalla .41 Retail però magari mi sbaglio!!
    Ti faccio un'altra domanda per mettere la Rom Jelly Bean Retail (quella che c'è nella tua guida per intenderci) devo avere il root? E poi comunque perderei definitivamente la garanzia perchè se dovessi portarlo in un Cam non potrei fare più il downgrading alla ics tim. Scusa per le tante domande!

  10. #809
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfra89 Visualizza il messaggio
    Penso che per aggiornare a Jelly Bean devi per forza partire dalla .41 Retail però magari mi sbaglio!!
    Ti faccio un'altra domanda per mettere la Rom Jelly Bean Retail (quella che c'è nella tua guida per intenderci) devo avere il root? E poi comunque perderei definitivamente la garanzia perchè se dovessi portarlo in un Cam non potrei fare più il downgrading alla ics tim. Scusa per le tante domande!
    Ciao. Se vuoi aggiornarlo tramite OTA direttamente da Motorola o in manuale (copiando tu il file nella SD) devi avere la ICS no brand .41 come dici tu ma se fleshi con RSDLite puoi avere su qualsiasi ROM. Per la garanzia ti rispondo come ho sempre fatto anche con altri utenti. Nel momento in cui Motorola o tu in manuale aggiorni il RAZR a Jelly Bean non puoi più tornare ad ICS quindi se vuoi Jelly Bean tanto vale che fleshi direttamente la ROM. Per quanto riguarda la garanzia tu utilizzi ROM o aggiornamenti OTA ufficiali Motorola quindi non usi materiale moddato e poi considera che il RAZR TIM non esiste tutto quello che arriva in Europa (quelli che terminano con la ROM Retail.en.EU) sono terminali Inglesi compresi i TIM anche se su questi hanno brandizzato la ROM quindi sarei curioso di sapere se al CAM si mettono a confrontare gli IMEI per vedere se il tuo era in origine un TIM. Comunque è una tua libera scelta ed è giusto che ti ponga tutte le domande del caso.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

    campo (06-06-13),Robyfra89 (29-05-13)

  12. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi
    Originariamente inviato da Robyfra89
    Penso che per aggiornare a Jelly Bean devi per forza partire dalla .41 Retail però magari mi sbaglio!!
    Ti faccio un'altra domanda per mettere la Rom Jelly Bean Retail (quella che c'è nella tua guida per intenderci) devo avere il root? E poi comunque perderei definitivamente la garanzia perchè se dovessi portarlo in un Cam non potrei fare più il downgrading alla ics tim. Scusa per le tante domande!
    Ciao. Se vuoi aggiornarlo tramite OTA direttamente da Motorola o in manuale (copiando tu il file nella SD) devi avere la ICS no brand .41 come dici tu ma se fleshi con RSDLite puoi avere su qualsiasi ROM. Per la garanzia ti rispondo come ho sempre fatto anche con altri utenti. Nel momento in cui Motorola o tu in manuale aggiorni il RAZR a Jelly Bean non puoi più tornare ad ICS quindi se vuoi Jelly Bean tanto vale che fleshi direttamente la ROM. Per quanto riguarda la garanzia tu utilizzi ROM o aggiornamenti OTA ufficiali Motorola quindi non usi materiale moddato e poi considera che il RAZR TIM non esiste tutto quello che arriva in Europa (quelli che terminano con la ROM Retail.en.EU) sono terminali Inglesi compresi i TIM anche se su questi hanno brandizzato la ROM quindi sarei curioso di sapere se al CAM si mettono a confrontare gli IMEI per vedere se il tuo era in origine un TIM. Comunque è una tua libera scelta ed è giusto che ti ponga tutte le domande del caso.

    Il mio razr è stato comprato come brand tim ( lo è stato per non più di 20 minuti compresa la strada ) ma in ogni caso non ci sono problemi se installi il no brand la notifica di aggiornamento ti arriva, prova a fare un hard reset , però usa OTA rootkeeper o perdi il root e poi ti tocca usare linux o una virtù al machine per farlo


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 81 di 98 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy