Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Mmm...se entri in recovery stock in basso a sx compare una cosa tipo 1/1 e significa che non l'hai mai rootato, se invece compare e.g. 1/2 vuol dire che é stato rootato.
Sicuro di questo? Perché io l'ho mandato alla motorola dopo aver riflashato JB, e non ho avuto problemi di garanzia.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Si, poi magari non se ne accorgono.
C'è una discussione su xda.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/e8ate2a7.jpg
Ricordavo male 1/1 significa rootato, leggi qui.
-
Quote:
macondo62
Mmm...se entri in recovery stock in basso a sx compare una cosa tipo 1/1 e significa che non l'hai mai rootato, se invece compare e.g. 1/2 vuol dire che é stato rootato.
il mio con JB Ufficiale En.eu rootato e in basso a sinistra ho "qe 1/1"
-
Flashando una stock (SBF) con RSDLite il contatore non si azzera?
-
-
non so se ne avete gia parlato ma vorrei sapere se qualcuno ha notato la mancanza dei widget on off che erano molto utili almeno x me......
qualcuno sa come rimetterli? grz...
-
Quote:
78sante
non so se ne avete gia parlato ma vorrei sapere se qualcuno ha notato la mancanza dei widget on off che erano molto utili almeno x me......
è stata una della prime cose che ho rimosso dal telefono quando c'era ics..ad ogni modo puoi averli..basta estrarre l'apk dal firmware di ics e installarlo sul razr con jelly bean
-
Quote:
Dallo28
è stata una della prime cose che ho rimosso dal telefono quando c'era ics..ad ogni modo puoi averli..basta estrarre l'apk dal firmware di ics e installarlo sul razr con jelly bean
Ancora meglio se metti la 4.4.2 (CM 10, AOKP, etc) . Non riesco a stare senza quei bottoni sulla bar.
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
campo
Ancora meglio se metti la 4.4.2 (CM 10, AOKP, etc) . Non riesco a stare senza quei bottoni sulla bar.
Inviato dal mio XT910
quelle sono il meglio!.. ma dopo aver dovuto ripristinare il telefono a jb stock dato che non si avviava più, rimarrò sulla stock un pò, soprattutto per il problema dei video...e perlomeno finchè non rifaccio il root...
-
Quote:
78sante
Ho aggiornato anche io e ho notato l'assenza dei tasti.. mi piace anche la barra con tutti i tasti raccolti, ma non c'è il tasto per attivare e disattivare il traffico dati.. esiste un'alternativa dal play store? Altra cosa molto brutta a mio avviso, lo sfondo bianco della rubrica.. è modificabile impostando il nero??