Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droid12
Ho aggiornato anche io e ho notato l'assenza dei tasti.. mi piace anche la barra con tutti i tasti raccolti, ma non c'è il tasto per attivare e disattivare il traffico dati.. esiste un'alternativa dal play store? Altra cosa molto brutta a mio avviso, lo sfondo bianco della rubrica.. è modificabile impostando il nero??
Puoi provare Power toggles dal play store per avere tutti o quasi tutti i tasti che vuoi.
Anche per contatti invertiti si puó fare, ma devi avere il root per poter sostituire l'apk.
-
Quote:
macondo62
Puoi provare Power toggles dal play store per avere tutti o quasi tutti i tasti che vuoi.
Anche per contatti invertiti si puó fare, ma devi avere il root per poter sostituire l'apk.
Grazie tante, proverò l'app che mi hai suggerito e ti confermo che ho il root, come dovrei procedere per poter fare l'inversione?
-
Ho aggiornato a Jb 4/5 giorni fa. I pro e contro sono:
Pro: notifiche più chiare, vari mglioramenti grafici, google now
COntro: ricezione wifi mi sembra più debole, tolto widget per disattivare dati
Sono contento di aver aggiornato? Abbastanza, la ricezione wifi è un attimo peggiorata ma i miglioramenti su altre cose mi sembrano di più.
Spero che aiuti
-
Quote:
albmitte
Sono contento di aver aggiornato? Abbastanza, la ricezione wifi è un attimo peggiorata ma i miglioramenti su altre cose mi sembrano di più.
Spero che aiuti
io per il wi fi avevo avuto l'effetto contrario..strana sta cosa..mmm
-
Quote:
albmitte
Spero che aiuti
Mi sembra che oltre che ai tasti disattiva dati hanno tolto anche il lettore musicale Motorola, che a me piace molto, visto che trova anche i testi delle canzoni
-
ma le quick reply per i messaggi nella barra di notifica come in android 4.2.2 non ci sono o non so come abilitarle?
-
non ci sono nel firmware motorola
-
4.1.2 sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale?
-
Quote:
mat72
4.1.2 sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale?
temo di si...un 4.2.2 lo vedo moltooo lontano
-
Help!
Mandato il cell in assistenza, per via del passaggio da 3.5 a 4.0 (Ufficiale motorola !!) che bloccando una tabella dei contatti e poi tentando di accervi ogni 6 ms. lo scaricava in pochi minuti :o, tutto contento riaccendo il cell (droid razr xt910) ripristino tutto; il nuovo os 4.0.2 non si blocca più yèèèè :D ... prima telefonata ricevuta ... l'altro non mi sente !! boh ? controllo il microfono ed i comandi vocali li riconosce perfettamente (ci sarà stato poco campo) ... seconda chiamata .... idem o_O
M'ero quasi dimenticato la solidità dei motorola :bd: ... ho trovato pure un lapdock in offerta 150€ deve ancora arrivare non vorrei battermelo nelle ....
A qualcuno è successo che l'altro non sentisse !?!? è stato risolto ??