Puoi provare Power toggles dal play store per avere tutti o quasi tutti i tasti che vuoi.
Anche per contatti invertiti si puó fare, ma devi avere il root per poter sostituire l'apk.
donkilluminati (11-07-13)
Ho aggiornato a Jb 4/5 giorni fa. I pro e contro sono:
Pro: notifiche più chiare, vari mglioramenti grafici, google now
COntro: ricezione wifi mi sembra più debole, tolto widget per disattivare dati
Sono contento di aver aggiornato? Abbastanza, la ricezione wifi è un attimo peggiorata ma i miglioramenti su altre cose mi sembrano di più.
Spero che aiuti
ma le quick reply per i messaggi nella barra di notifica come in android 4.2.2 non ci sono o non so come abilitarle?
non ci sono nel firmware motorola
mat72 (15-07-13)
4.1.2 sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale?
mat72 (15-07-13)
Help!
Mandato il cell in assistenza, per via del passaggio da 3.5 a 4.0 (Ufficiale motorola !!) che bloccando una tabella dei contatti e poi tentando di accervi ogni 6 ms. lo scaricava in pochi minuti :o, tutto contento riaccendo il cell (droid razr xt910) ripristino tutto; il nuovo os 4.0.2 non si blocca più yèèèè... prima telefonata ricevuta ... l'altro non mi sente !! boh ? controllo il microfono ed i comandi vocali li riconosce perfettamente (ci sarà stato poco campo) ... seconda chiamata .... idem
![]()
M'ero quasi dimenticato la solidità dei motorola... ho trovato pure un lapdock in offerta 150€ deve ancora arrivare non vorrei battermelo nelle ....
A qualcuno è successo che l'altro non sentisse !?!? è stato risolto ??