Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardog
Grazie! Però purtroppo sono poco pratico di queste cose.. Sapresti indicarmi una guida da seguire passo passo? un'altra domanda.. Se mettiamo caso succedesse qualcosa al razr posso ribrandizzarlo di nuovo per riottenere la garanzia? Grazie della disponibilità e scusa del disturbo! ;)
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
se metti ics puoi riprandizzarlo..flashando jelly bean non si può tornare indietro
-
Ok, grazie.
esiste un procedura passo passo con RSD lite. Facile facile?
Al momento ho scaricato Blur_Version.672.180.41.XT910.Retail.en.EU.zip può andare? o mi consigliate qualcos'altro?
p.s. per Andrea, ho controllato nel cell e tra le suonerie non ho visto hello moto...
-
Quote:
Guidri
Ok, grazie.
esiste un procedura passo passo con RSD lite. Facile facile?
Al momento ho scaricato Blur_Version.672.180.41.XT910.Retail.en.EU.zip può andare? o mi consigliate qualcos'altro?
p.s. per Andrea, ho controllato nel cell e tra le suonerie non ho visto hello moto...
Ciao. Ho linkato la guida nel post numero 3 di questo theard.
-
Quote:
Dallo28
se metti ics puoi riprandizzarlo..flashando jelly bean non si può tornare indietro
Cioè? quali passi dovrei seguire per mettere jelly bean e però avere ancora la garanzia dopo la sbrandizzazione? è impossibile fare una cosa di questo tipo? comunque io ho già ics.. grazie per la pazienza! rotfl
-
Quote:
riccardog
Cioè? quali passi dovrei seguire per mettere jelly bean e però avere ancora la garanzia dopo la sbrandizzazione? è impossibile fare una cosa di questo tipo? comunque io ho già ics.. grazie per la pazienza! rotfl
In teoria flashando, la garanzia la perdi in maniera..
-
Approfitto per chiedere anche un'altra cosa per voi androdiani esperti.
:cool:
Con gingerbread quando ruotavo lo schermo il telefono ruotava la schermata (esempio una pagina web) a mo di iphone ossia dolcemente.
Da ics e ugualmente con gb l'immagine resta ferma per qualche secondo e poi scatta ruotando all'improvviso. Esiste un modo per farla tornare come prima?
-
Fatto, aggiornato a jelly bean. Non ha più il root però...
-
Grazie dallo28! grazie a te ho un telefono nuovo! Grazie per la pazienza soprattutto! rotfl :D
-
Quote:
riccardog
Grazie dallo28! grazie a te ho un telefono nuovo! Grazie per la pazienza soprattutto! rotfl :D
Ma figurati!! È il minimo!
-
Secondo me hai fatto un errore, comunque se ti trovi bene e non hai problemi (io non riesco proprio a convivere con Jelly Bean) sono contento per te. ;)