Visualizzazione stampabile
-
Solo con la MSEchina jb potevi ritornarci:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
karmatron
Solo con la MSEchina jb potevi ritornarci:D
Purtroppo non avete fatto in tempo a mandargli un messaggio privato per invitarli li da voi. Giusto?
Preciso che il downgrade non funzia neanche sostituendo il file cdt.bin_signed
-
Il nostro device ha tantissime limitazioni.
Per comprare una cover sto girando il mondo e ancora la trovo , solo online ma non ho la carta.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
niente? nessuno ha avuto problemi di gaming con jelly bean?
-
Fidati che le cover non le trovi da nessuna parte :)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Il nostro device è bello senza cover...sinnò a cosa sarebbe servito il gorilla glass ed il kevlar:D
Quote:
Android24
Il nostro device ha tantissime limitazioni.
Per comprare una cover sto girando il mondo e ancora la trovo , solo online ma non ho la carta.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
-
Funzia ..fidati che funzia:D
Quote:
solocchi
Purtroppo non avete fatto in tempo a mandargli un messaggio privato per invitarli li da voi. Giusto?
Preciso che il downgrade non funzia neanche sostituendo il file cdt.bin_signed
-
Quote:
karmatron
Funzia ..fidati che funzia:D
A funziona e come mai non hai fatto una guida ne qui e ne la? Premetto che io ho provato con ICS eu non roba Cinese o la tanto amata Asia.
-
Ciao ragazzi ho appena comprato un Razr Maxx da Expansys ed ho come versione la 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU e non so se aggiornarlo a JB o no quindi volevo chiedervi delle info.
Devo tener conto di avere un Razr giusto? L'unica differenza è la batteria, per il resto è identico quindi anche le procedure di root e le ROM vanno bene quelle per Razr?
Se cambio la versione di android mettendo la Retail.en.EU che mi permette di aggiornare a JB la garanzia rimane valida? Dopotutto sto mettendo sempre una ROM originale.
Visto che ho letto del problema dell'irreversibilità dell'update a JB volevo sapere se è cmq possibile installare ROM Cyano 10.1 pur avendo ICS come ROM stock. In media il consumo batteria è maggiore con ICS o JB?
Grazie delle eventuali risposte :*
-
Quote:
HomerTheDonutsHunter
Ciao ragazzi ho appena comprato un Razr Maxx da Expansys ed ho come versione la 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU e non so se aggiornarlo a JB o no quindi volevo chiedervi delle info.
Devo tener conto di avere un Razr giusto? L'unica differenza è la batteria, per il resto è identico quindi anche le procedure di root e le ROM vanno bene quelle per Razr?
Se cambio la versione di android mettendo la Retail.en.EU che mi permette di aggiornare a JB la garanzia rimane valida? Dopotutto sto mettendo sempre una ROM originale.
Visto che ho letto del problema dell'irreversibilità dell'update a JB volevo sapere se è cmq possibile installare ROM Cyano 10.1 pur avendo ICS come ROM stock. In media il consumo batteria è maggiore con ICS o JB?
Grazie delle eventuali risposte :*
Si puoi mettere tranquillamente jelly bean retail eu..la batterian dura circa uguale.. In jb dovrebbe durare un po di più perché ci sono meno app inutili...comunque puoi mettere anche la cyano