Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da macondo62
I prezzi dei display si sono dimezzati, sono arrivati a 80 euro e anche meno. É la vecchia regola del mei poc che nigota, coié che tenerseli in magazzino a fa la möfa.:)
Se sai qualche fonte dove trovarlo manda pure , io purtroppo il prezzo migliore che ho trovato è 140 + SP... E a quel prezzo può rimanere pure nel cassetto per quel che m riguarda...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Qualcuno mi può aiutare per favore? Se lo aggiorno a JB via ota, sarà in italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kee
Qualcuno mi può aiutare per favore? Se lo aggiorno a JB via ota, sarà in italiano?
Sì, ho appena aggiornato ed è in italiano :)
(sono Link84 dell'altro forum )
-
Ragazzi qualcuno ha il problema dell'occasionale lag nei contatti con JB? Magari è riuscito a risolvere?
-
ma solo a me o anche a voi il LED di notifica per i messaggi va al 70% perdendosi il 30% delle notifiche ricevute????
-
Ciao a tutti... io sono possessore del motorola razr xt910 brand tim e vorrei aggiornarlo a JB vi chiedo se mi potete postare il link per l'aggiornamento completo.. premetto che non ho mai modificato niente al telefono mai rootato ne niente. Vi dico la mia versione di sistema: 672.180.41.XT910.TIM.en.IT
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
mommy93
Ciao a tutti... io sono possessore del motorola razr xt910 brand tim e vorrei aggiornarlo a JB vi chiedo se mi potete postare il link per l'aggiornamento completo.. premetto che non ho mai modificato niente al telefono mai rootato ne niente. Vi dico la mia versione di sistema: 672.180.41.XT910.TIM.en.IT
Grazie in anticipo :)
Ciao. Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
-
Ciao a tutti,
lo scorso settembre ho aggiornato il mio razr alla versione 4.1.2 rom 982.124.14.xt910.retail.en.fr senza nessun tipo di problema anzi un netto miglioramento rispetto la precedente versione, sia per la durata della batteria che nella fluidità delle applicazioni.
Tutto bene sino ad un mesetto fa, ad iniziato a crashare in continuità su molte applicazioni, lentezza epocale nell'apertura delle stesse ecc ecc ed anche un netto peggioramento della durata della batteria.
Ho provato a togliere applicazioni, utilizzato un rambooster ma non va affatto bene quindi vorrei riportarlo in condizione iniziale, sinceramente non ho capito come fare.
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Grazie mille!!!
-
Quote:
pitonweb
Ciao a tutti,
lo scorso settembre ho aggiornato il mio razr alla versione 4.1.2 rom 982.124.14.xt910.retail.en.fr senza nessun tipo di problema anzi un netto miglioramento rispetto la precedente versione, sia per la durata della batteria che nella fluidità delle applicazioni.
Tutto bene sino ad un mesetto fa, ad iniziato a crashare in continuità su molte applicazioni, lentezza epocale nell'apertura delle stesse ecc ecc ed anche un netto peggioramento della durata della batteria.
Ho provato a togliere applicazioni, utilizzato un rambooster ma non va affatto bene quindi vorrei riportarlo in condizione iniziale, sinceramente non ho capito come fare.
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Grazie mille!!!
Ciao. Se vuoi fare una installazione pulita da zero flesha il Razr seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
-
Grazie solocchi :), proverò a fleshare il razr seguendo la guida
PS: notizie su eventuale rom kit kat x il ns razr?