CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 98 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitonweb Visualizza il messaggio
    Grazie solocchi , proverò a fleshare il razr seguendo la guida
    PS: notizie su eventuale rom kit kat x il ns razr?
    Ok. No Motorola ha già stilato la lista dei device che aggiornerà e il Razr XT910 purtroppo non c'è.

  2.  
  3. #932
    Kee
    Kee non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera dopo un'anno e mezzo che ho il RAZR, ho deciso di fare un ripristino dati di fabbrica, tanto per dargli una pulita.
    Io ho ancora ICS e anche se mi arrivava la notifica per JB via OTA l'ho sempre rifiutata, cliccano su "più tarti".
    Ma ahimè da quando ho fatto il ripristino, se vado a cercare se è disponibile un nuovo aggiornamento, mi appare la scritta "nessun aggiornamento disponibile".
    Secondo voi ho perso il treno per JB, o magari tra un paio di giorni mi apparirà di nuovo la notifica? Oppure devo collegarlo al pc con il programma Motorola per trovare l'aggiornamento?

  4. #933
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Hai ancora ICS; se proprio non senti il bisogno di passare a JB, ti consiglio di tenere quello dato che hai più libertà nell'installazione di kernel, da quanto ho capito...
    Se invece vuoi proprio mettere JB, prova a connettere il telefono al PC e cercare l'aggiornamento con il programma Motorola, altrimenti se nemmeno così lo trova vai di flash con RSD.

    EDIT: Per rispondere all'utente sopra, purtroppo Motorola non aggiornerà ufficialmente il Razr a KitKat, ma la CM11 (attualmente nighlty) è praticamente perfetta... una volta che diventerà stable, sarà un'ottima rom KitKat!
    Ultima modifica di Andrea262; 04-02-14 alle 19:34

  5. #934
    Kee
    Kee non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Andrea per la risposta. Guarda, io non sono uno smanettone, e pensavo di passare a JB solo per avere dei miglioramenti (spero) anche se con ICS va benissimo! Proverò a fare come dici tu.
    P.s. Da a ICS a JB me lo consigli l'aggiornamento?

  6. #935
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kee Visualizza il messaggio
    Grazie Andrea per la risposta. Guarda, io non sono uno smanettone, e pensavo di passare a JB solo per avere dei miglioramenti (spero) anche se con ICS va benissimo! Proverò a fare come dici tu.
    P.s. Da a ICS a JB me lo consigli l'aggiornamento?
    Passando da ICS a JB non noterai miglioramenti, anzi peggioramenti. Praticamente la cartella system è + piena e appena avrai un tot di app installate inizierà ad avere rallentamenti, te lo dico per esperienza personale, se proprio vuoi sto JB faccio pure scambio di cell, io vorrei tornare a ICS ma non posso.
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  7. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    dati gli enormi problemi del mio razr (lag mostruosi, avviamento in modalita' dockstation, continui arresti delle app) ho deciso di provare una ROM cucinata. Ovviamente prima mi servono i diritti di root e qui sorge il problema. Infatti per connettere il telefono al PC ho bisogno dei driver USB, ma questi non sembrano essere piu' disponibili sul sito della Motorola.
    Quando arrivo sulla pagina dei driver e clicco su download mi compare una pagina di errore:

    http://www.mymotocast.com/download/MDM?platform=windows

    Insomma sono in un vicolo cieco.

    L'alternativa e' buttare il telefono, visto che ormai e' spesso inutilizzabile.

    Aggiornamento: sono riuscito a scaricare i driver ma, una volta installati, non funzionano. Il mio Razr non e' mai stato in grado, da quando l'ho comprato, di collegarsi al programma Motocast per interagiore con il PC. Quindi il programma di Root non "vede" il dispositivo collegato al PC.


    Avete qualche suggerimento da darmi?
    Ultima modifica di skipton; 07-02-14 alle 17:38

  8. #937
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skipton Visualizza il messaggio
    Salve,
    dati gli enormi problemi del mio razr (lag mostruosi, avviamento in modalita' dockstation, continui arresti delle app) ho deciso di provare una ROM cucinata. Ovviamente prima mi servono i diritti di root e qui sorge il problema. Infatti per connettere il telefono al PC ho bisogno dei driver USB, ma questi non sembrano essere piu' disponibili sul sito della Motorola.
    Quando arrivo sulla pagina dei driver e clicco su download mi compare una pagina di errore:

    http://www.mymotocast.com/download/MDM?platform=windows

    Insomma sono in un vicolo cieco.

    L'alternativa e' buttare il telefono, visto che ormai e' spesso inutilizzabile.

    Aggiornamento: sono riuscito a scaricare i driver ma, una volta installati, non funzionano. Il mio Razr non e' mai stato in grado, da quando l'ho comprato, di collegarsi al programma Motocast per interagiore con il PC. Quindi il programma di Root non "vede" il dispositivo collegato al PC.


    Avete qualche suggerimento da darmi?
    Ciao. Mi sa che stai facendo molta confusione. I drivers Motorola usb sono qui:
    https://motorola-global-portal.custh...rs/action/auth
    Motocast funziona perfettamente perché l'ho usavo io quando avevo il Razr e ti posso garantire che va e funziona anche sul Razr HD XT925 che uso ora. Non capisco cosa c'entra il root.

  9. #938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nesssuna confusione, come ho scritto sono riuscito a scaricare i driver e li ho installati sul PC.

    Tuttavia non riesco a stabilire alcun tipo di comunicazione tra il PC ed il Razr tramite il cavo USB. E' come se i driver non funzionassero.

    Ho aggiunto la nota su Motocast perche', come ho scritto, non ha mai funzionato con il mio Razr, non riesce a stabilire una connessione con lo smartphone, anche dopo aver installato i dirver, il che mi fa presupporre che i driver USB non funzionino, almeno sul mio PC.

  10. #939
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skipton Visualizza il messaggio
    Nesssuna confusione, come ho scritto sono riuscito a scaricare i driver e li ho installati sul PC.

    Tuttavia non riesco a stabilire alcun tipo di comunicazione tra il PC ed il Razr tramite il cavo USB. E' come se i driver non funzionassero.

    Ho aggiunto la nota su Motocast perche', come ho scritto, non ha mai funzionato con il mio Razr, non riesce a stabilire una connessione con lo smartphone, anche dopo aver installato i dirver, il che mi fa presupporre che i driver USB non funzionino, almeno sul mio PC.
    Quindi se installi per curiosità RSDLite e colleghi il Razr acceso e non in modalità AP Fastboot il programma non lo vede. Che Windows hai su e che antivirus usi?

  11. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto, ho installato RSDLite 5.7 ma non vede nessun device collegato (Razr in modalita' MTP).

    Il sistema operativo e' Windows 7, l'antivirus Symantec Endpoint.

Pagina 94 di 98 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy