CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 98 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mattew16

Smartphone
    xperia play,razr,nexus5,gs2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itan84
    A karmatron: sai scrivo da un samsung perché volevo cambiare telefono ma ne sono pentito, inquanto il passaggio da RAZR a s4 non è stato un miglioramento così eclatante, anzi sotto molti punti di vista il RAZR con jb è una vera bomba.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Sinceramente ics del razr era molto più affidabile, adesso mi capita spesso che il telefono vada in palla... Ram intasata senza nessun motivo e dal nulla, anche chiudendo le app... Con ics mi sarà capitato 3-4 volte in 5 mesi di ics stock...adesso ho questi problemi quasi una volta al giorno

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perché il razr lo avuto per più di un anno e dopo l 'aggiornamento a jb non o più preso il samsung s 3 perché non valeva la pena e sono passato ad un note 2 che avevo bisogno di un telefono totalmente superiore a entrambi

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattew16 Visualizza il messaggio
    Sinceramente ics del razr era molto più affidabile, adesso mi capita spesso che il telefono vada in palla... Ram intasata senza nessun motivo e dal nulla, anche chiudendo le app... Con ics mi sarà capitato 3-4 volte in 5 mesi di ics stock...adesso ho questi problemi quasi una volta al giorno

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Posso dirti che il mio con ics andava bene, dopo l'aggiornamento a jb va ancora meglio. Ho anche riscontrato un leggero miglioramento nei consumi della batteria. Fai i seguenti tentativi. Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica. Se non risolvi reinstalla di sana pianta jb. La procedura, scritta da Solocchi, é presente in questo sito ed é ottima e comprensibile.

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Sono qui per partecipare..ma sembra che devo scrivere solo in base a ciò che viene detto perché sinnò vengo attaccato e perlopiù da ex possessori del razr..quindi off topic..allora cosi si è sottopressione.se alcune cose sono false bisogna spiegarle..è una discussione.poi mi scambiano per un altro utente..mah..scusate l off
    Non vieni attaccato. Vieni soltanto risposto in base al grado di utilitá che i tuoi commenti hanno. Prima fai delle provocazioni e poi quasi quasi fai la vittima. Cosa vuol dire: se avete un razr perché scrivete da un samsung? 1) Evidentemente non hanno solo quel terminale. 2) Puó darsi che il razr lo stiano caricando e usino altri terminali. Per quanto riguarda i consigli che dai tu, per non passare da ics a jb, non é corretto. Prima di fare operazioni cosí delicate, leggere le guide, poi procedere prestando la massima attenzione. Un mio collega, con il suo telefono, lamentava strani impuntamenti e rallentamenti. Successivamente si scoprí che dal passaggio da ics a jb non aveva fatto nessun wipe ma si limitava a scaricare gli aggiornamenti uno dopo l'altro e sull'altro. Ha installato nuovamente jb seguendo la guida di questo sito e, magicamente il cellulare é rinato.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Lo sanno tutti dei casini che crea jb Europa..
    Persino il dev hdpilot mi sembra si chiami cosi ..ha consigliato di non installare jb eu stock perché il kernel è pieno di blocchi..suvvia...è una discussione..non una provocazione..ma se con jb eu avevate il super razr come dite voi mi sembra strano sostituirlo con un altro..cerchiamo di ragionare un può meno da fan...io sto scrivendo le mie esperienze se poi le sentite come provocazioni allora non chiamatele discussioni.
    Il titolo del post dice pregi e difetti quindi non capisco perché se scrivo i difetti sono giudicato provocatore
    Inoltre guardacaso dopo che avete installato jb eu siete passati al samsung..
    Suvvia per favore.:confused:
    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Non vieni attaccato. Vieni soltanto risposto in base al grado di utilitá che i tuoi commenti hanno. Prima fai delle provocazioni e poi quasi quasi fai la vittima. Cosa vuol dire: se avete un razr perché scrivete da un samsung? 1) Evidentemente non hanno solo quel terminale. 2) Puó darsi che il razr lo stiano caricando e usino altri terminali. Per quanto riguarda i consigli che dai tu, per non passare da ics a jb, non é corretto. Prima di fare operazioni cosí delicate, leggere le guide, poi procedere prestando la massima attenzione. Un mio collega, con il suo telefono, lamentava strani impuntamenti e rallentamenti. Successivamente si scoprí che dal passaggio da ics a jb non aveva fatto nessun wipe ma si limitava a scaricare gli aggiornamenti uno dopo l'altro e sull'altro. Ha installato nuovamente jb seguendo la guida di questo sito e, magicamente il cellulare é rinato.
    Ultima modifica di karmatron; 25-08-13 alle 18:31

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Persino il dev hdpilot mi sembra si chiami cosi ..ha consigliato di non installare jb eu stock perché il kernel è pieno di blocchi..suvvia...è una discussione..non una provocazione..ma se con jb eu avevate il super razr come dite voi mi sembra strano sostituirlo con un altro..cerchiamo di ragionare un può meno da fan...io sto scrivendo le mie esperienze se poi le sentite come provocazioni allora non chiamatele discussioni.
    Il titolo del post dice pregi e difetti quindi non capisco perché se scrivo i difetti sono giudicato provocatore
    Scusa ma mi viene un dubbio.. ma tu ce l'hai il razr? Secondo me no. Non ho sostituito il razr per il gs4. Li porto tutti e due con me. Per quanto mi riguarda, sono appassionato di tutto quello che é informatica, elettronica, telefonia e chi piú ne ha piú ne metta. Posseggo diversi smartphone, questo non vuol dire sostituirli. Vuol dire che oggi posso portarmi il razr al lavoro, domani il gs2 e dopodomani un altro cellulare diverso. Dopotutto siamo in democrazia, ricordi? Non sono fan né di motorola o samsung o htc etc. etc. Posso sinceramente dire che con jb il mio é migliorato un tantino di piú. Poi, se mostri sacri affermano che jb ha il kernel pieno di problemi, io, e per l'uso che ne faccio, fortunatamente non li ho riscontrati. Buona serata.
    Ultima modifica di stefanofas; 11-09-13 alle 15:02

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Per il discorso del kernel balordo di jb sono d'accorto..l'hanno chiuso ancora di più, ma questo riguarda gli sviluppatori...in jb c'e molto meno bloatware,molta meno ram usata di conseguenza e io mi trovo molto Bene (adesso ho la cyano, ma quella è un'altra storia)

Kee
    Kee non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kee

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ormai mi sono deciso ad aggiornare il RAZR a JB, visto che mi è arrivata la notifica, visto anche i miglioramenti che porta.
    Ma volevo farvi una domanda stupida... Ma visto che in Italia l'aggiornamento non è arrivato (però al mio RAZR si) sarà in lingua italiana?
    Tempo fa qualcuno aveva scritto che con JB il Blue&Me non leggeva gli Sms, volevo sapere se era una cosa sicura o se era solo temporanea.
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas
    Originariamente inviato da karmatron
    Scusa ma mi viene un dubbio.. ma tu ce l'hai il razr? Secondo me no. Non ho sostituito il razr per il gs4. Li porto tutti e due con me. Per quanto mi riguarda, sono appassionato di tutto quello che é informatica, elettronica, telefonia e chi piú ne ha piú ne metta. Posseggo diversi smartphone, questo non vuol dire sostituirli. Vuol dire che oggi posso portarmi il razr al lavoro, domani il gs2 e dopodomani un altro cellulare diverso. Dopotutto siamo in democrazia, ricordi? Non sono fan né di motorola o samsung o htc etc. etc. Posso sinceramente dire che con jb il mio é migliorato un tantino di piú. Poi, se mostri sacri affermano che jb ha il kernel pieno di problemi, io, e per l'uso che ne faccio, fortunatamente non li ho riscontrati. Buona serata.

Concordo in pieno , io ho un razr che andava parecchio bene , ho distrutto il display e per sostituirlo vogliono 150€ se me lo monto io ... Ho comprato un cubot One a 140 € quad core MTK e via dicendo e devo dire che il razr per quanto lo adorassi non lo rimpiango per niente se non per l ' HDMI che usavo parecchio... In compenso c ho guadagnato l' OTG , ogni terminale ha i suoi pro e contro , anzi eravamo fortunati ad aver ricevuto JB visto che non era neanche messo in conto e calcolando che ha bootloader bloccato si possono fare fin troppe cose grazie a kexec , BM e SS

Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

I prezzi dei display si sono dimezzati, sono arrivati a 80 euro e anche meno. É la vecchia regola del mei poc che nigota, coié che tenerseli in magazzino a fa la möfa.

Pagina 92 di 98 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio