Ah ok, pensavo fosse un miglioramento ulteriore di JB da Mamma Motorola.....invece avevi ancora ICS....era meglio se rimanevi a ICS, ora vedrai memoria ram piena e lag dopo qualche settimana di utilizzo!
Visualizzazione stampabile
Ah ok, pensavo fosse un miglioramento ulteriore di JB da Mamma Motorola.....invece avevi ancora ICS....era meglio se rimanevi a ICS, ora vedrai memoria ram piena e lag dopo qualche settimana di utilizzo!
Ciao Zoro.
Cosa intendi per lag?
Comunque lo strano è che fino ad una settimana fa ero con ICS e non mi segnalava alcun aggiornamento.
Solo questa settimana mi ha segnalato l'aggiornamento a JB, dopo un anno dal rilascio. Mah?
Sul sito di Motorola continua ad affermare che il razr rimane a ICS; altro mistero.
Si bhe quello è normale, quando mi arrivò a me, ho fatto un reset x fare l'aggiornamento più pulito e al riavvio la notifica non arrivava, ho dovuto aspettare giorni. Per lag intendo rallentamenti e telefono che va a scatti, purtroppo con JB hai la partizione /system quasi piena a tappo.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ma c'è una soluzione al problema? Io ho il razr quasi inutilizzabile da quanto è lento e installare rom non stock mi scoccia un po perché ho paura di bug vari.
Guarda con la cyanogenmod, il mio razr è rinato. Vai nel post e segui tutta la guida, vedrai che ne vale la pena. Ora con la M8 posso dirti che funziona tutto, senza bug.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Io ho provato a cercare e ho trovato solo il posto sula cyano kitkat, riesci a linkarmi il post?
Qui c'è tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...kat-4-4-a.html
Quindi consigli di montate la 4.4?
Ok, ora me lo studio un po. È molto difficile la procedura per un profano? Io prima avevo un galaxy... Ma mi sembrava molto più semplice flashare rom...