CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 98 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere per caso ora che o jelly bean 4.1.2 c'è la possibilità di avere la versione 4.2.2 ?qualcuno sa firmi qualcosa in merito


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Hai tolto app. di sistema?
    Ciao anche io ho lo stesso problema,nn ho capito quale app. di sistema devo togliere

  4. #403
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltazor Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho lo stesso problema,nn ho capito quale app. di sistema devo togliere
    Ciao. Non devi togliere app. di sistema. Ho chiesto a lui se ne aveva tolte perchè non riesce ad installare Jelly Bean. Per fare una cosa fatta bene bisognerebbe wipare fleshare ICS nuovamente installare il root salvarlo poi provare se si aggiorna. Non dovrebbe essere un problema del root perchè quasi tutti riescono ad aggiornare a Jelly Bean ripristinando poi il root.

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio razrmaxx non riesce ad avviarsi in modalità Boot mode selection premendo tasto accensione in contemporanea con tasto volume su giù non succede nulla. Qualcuno sa come mai?

  6. #405
    Androidiano L'avatar di linux1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    xperia z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho aggiornato a jelly bean ed ho notato alcuni cambiamenti positivi come piu fluidità e miglioramenti nel wifi e nel 3g,anche la batteria sembra essere migliorata e non di poco..prima con ics non arrivavo a sera invece adesso riesco ad arrivare a sera con ancora il 40% con uso sms e un po di navigazione!ho notato che la ricarica e più veloce da scarico impiega un ora e qualcosa a voi e cosi?

  7. #406
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razrmaxx Visualizza il messaggio
    Il mio razrmaxx non riesce ad avviarsi in modalità Boot mode selection premendo tasto accensione in contemporanea con tasto volume su giù non succede nulla. Qualcuno sa come mai?
    Ciao. Strana come cosa. Quindi premendo così cosa ti accade? Si accende e basta?

    Quote Originariamente inviato da linux1994 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho aggiornato a jelly bean ed ho notato alcuni cambiamenti positivi come piu fluidità e miglioramenti nel wifi e nel 3g,anche la batteria sembra essere migliorata e non di poco..prima con ics non arrivavo a sera invece adesso riesco ad arrivare a sera con ancora il 40% con uso sms e un po di navigazione!ho notato che la ricarica e più veloce da scarico impiega un ora e qualcosa a voi e cosi?
    Ciao. Hai disabilitato la funzione nel WI-FI che taglia i segnali deboli? Perché io un po' di miglioramento rispetto ad ICS l'ho notato togliendola altrimenti per quel che mi riguarda peggiorava. La batteria io l'ho notato subito ha una ottima gestione specialmente quando si scarica cioè dal 30% in giù (io ho la batteria del MAXX).

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si.... tengo premuto e invece di andare in modalità Boot, si accende normalmente, ci terrei a risolvere questo problema così da poter aggiornare a JB manualmente, visto che via OTA per ora non è arrivato ancora niente.
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Strana come cosa. Quindi premendo così cosa ti accade? Si accende e basta?





    Ciao. Hai disabilitato la funzione nel WI-FI che taglia i segnali deboli? Perché io un po' di miglioramento rispetto ad ICS l'ho notato togliendola altrimenti per quel che mi riguarda peggiorava. La batteria io l'ho notato subito ha una ottima gestione specialmente quando si scarica cioè dal 30% in giù (io ho la batteria del MAXX).

  9. #408
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razrmaxx Visualizza il messaggio
    Si.... tengo premuto e invece di andare in modalità Boot, si accende normalmente, ci terrei a risolvere questo problema così da poter aggiornare a JB manualmente, visto che via OTA per ora non è arrivato ancora niente.
    Perdona la domanda stupida ma tu puoi alzare e abbassare i volumi con i tasti su giù tranquillamente quando il RAZR è acceso? Se si come credo i tasti funzionano perfettamente. Sei sicuro di premere bene perché io che ho la custodia a volte penso di aver spinto bene invece parte in altre modalità.

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Perdona la domanda stupida ma tu puoi alzare e abbassare i volumi con i tasti su giù tranquillamente quando il RAZR è acceso? Se si come credo i tasti funzionano perfettamente. Sei sicuro di premere bene perché io che ho la custodia a volte penso di aver spinto bene invece parte in altre modalità.
    Risolto era un problema del tasto, l'altro giorno mi è caduto e probabilmente il tasto su è giù ne aveva risentito, a forza di provare sono riuscito ad entrare in modalità Boot.
    Però ho fatto tutto il procedimento ma alla fine viene scritto Aborted e non riesce a installarmi JB. Perchè?

  11. #410
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razrmaxx Visualizza il messaggio
    Risolto era un problema del tasto, l'altro giorno mi è caduto e probabilmente il tasto su è giù ne aveva risentito, a forza di provare sono riuscito ad entrare in modalità Boot.
    Però ho fatto tutto il procedimento ma alla fine viene scritto Aborted e non riesce a installarmi JB. Perchè?
    Mi pareva strano!! Tranquillo non sei il solo a cui da "aborted" Ora ti faccio le domande più banali tipo la versione di ICS che hai su è la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU? Hai tolto qualche app. di sistema? Hai i permessi di root?

Pagina 41 di 98 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy