CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 98 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Come si fa a ripristinare il cellulare allo stato iniziale?
    E' possibile pur avendo il bbot loader sbloccato?
    Basta andare in impostazioni, privacy e poi trovi l'opzione "ripristino dati iniziali"!
    Ovviamente funziona anche senza i permessi di root.

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi problemone dopo l aggiornamento non mi vibra più il cell se facessi un installazione pulita con rsd ??? In modo da ripristinare il telefono a nuovo ??? Nel senso é gia aggiornato a jb e lo riflashio a jb con rsd sempre seguendo la guida

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi problemone dopo l aggiornamento non mi vibra più il cell se facessi un installazione pulita con rsd ??? In modo da ripristinare il telefono a nuovo ??? Nel senso é gia aggiornato a jb e lo riflashio a jb con rsd sempre seguendo la guida

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    è un aggiornamento OTA, non credo si possa flashare con RSD..prova un ripristino ai dati di fabbrica

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Busdeez95 per il post:

    davi12 (10-04-13)

  6. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Stesso tuo problema! Però se ripristino il backup precedentemente fatto prima di installare ota JB me lo ridà l'aggiornamento, com'è possibile?
    Solocchi hai qualche soluzione?
    Premetto che ora ho risolto come scritto prima e sta scaricando l'aggiornamento, ma ieri avevo questo problema dopo il ripristino dei dati.
    Io ho fatto un backup con il programma per pc HoloBackup, cioè un backup di poche impostazioni, non funziona un granchè, devo usare titanium backup. Ma facendo lostesso il restore, non mi trova l'aggiornamento!!!

  7. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockeleven Visualizza il messaggio
    Basta andare in impostazioni, privacy e poi trovi l'opzione "ripristino dati iniziali"!
    Ovviamente funziona anche senza i permessi di root.
    No, non cancellare solo i dati utente, intendo dire proprio ripristinare il sistema operativo come se fosse nuovo, tipo il formattone del pc per intenderci..

  8. #596
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zelder1980 Visualizza il messaggio
    Ciao Zoro!Ho riscontrato lo stesso tuo problema della memoria piena e disinstallando boot manager e ripristinando i servizi di system in sola lettura e dopo il temporany un-root (a proposito mille grazie per i tuoi magici consigli!!) ho avviato il download!
    Ma ahimè alla fine.. aggiornamento non riuscito!Credo per via dei permessi di root..mi spieghi, tenendo conto che sono abbastanza ritardato in materia.. ahahah, tu come hai risolto?!
    Ti ringrazio, ma ora ha data pure a me aggiornamento non riuscito e non capisco perkè. Non ho toccato nient'altro in system. bo! attendiamo consigli da cervelloni + esperti ^_^
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  9. #597
    Androidiano L'avatar di zelder1980


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene Zoro!anche perchè sto rosicando..ora anche mia cognata che ha ricevuto solo stasera la notifica ota sta scaricando!sono due giorni che mi ci sformo e ancora non ne vengo a capo!!Porca miseria....

  10. #598
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi problemone dopo l aggiornamento non mi vibra più il cell se facessi un installazione pulita con rsd ??? In modo da ripristinare il telefono a nuovo ??? Nel senso é gia aggiornato a jb e lo riflashio a jb con rsd sempre seguendo la guida

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ciao. Se vuoi fleshare Jelly Bean con RSDLite attualmente esiste solo una ROM ufficiale Motorola ma è brandizzata O2 GB quindi hai il logo O2 alla partenza qualche wallpaper ma per il resto è identica. Altrimenti puoi fare un wipe dalla recovery e vedere se riparte a vibrare.
    Il link è questo:
    http://sbf.droid-developers.org/umts...1FF_fb.xml.zip

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma ora ha data pure a me aggiornamento non riuscito e non capisco perkè. Non ho toccato nient'altro in system. bo! attendiamo consigli da cervelloni + esperti ^_^
    Ciao. Hai il razr con ICS pulito senza aver mai installato safestrap BMM o la CWM? Hai provato tu manualmente ad installarlo o tramite notifica?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    davi12 (10-04-13)

  12. #599
    Androidiano L'avatar di zelder1980


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Solocchi. scusami se mi intrometto ma sono incappato nello stesso problema di Zoro.Io personalmente ho sbrandizzato il razr Tim e ho provato ad installarlo tramite notifica!
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Se vuoi fleshare Jelly Bean con RSDLite attualmente esiste solo una ROM ufficiale Motorola ma è brandizzata O2 GB quindi hai il logo O2 alla partenza qualche wallpaper ma per il resto è identica. Altrimenti puoi fare un wipe dalla recovery e vedere se riparte a vibrare.
    Il link è questo:



    Ciao. Hai il razr con ICS pulito senza aver mai installato safestrap BMM o la CWM? Hai provato tu manualmente ad installarlo o tramite notifica?

  13. #600
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zelder1980 Visualizza il messaggio
    Ciao Solocchi. scusami se mi intrometto ma sono incappato nello stesso problema di Zoro.Io personalmente ho sbrandizzato il razr Tim e ho provato ad installarlo tramite notifica!
    Ciao nessun problema. Sarò ripetitivo ma devo esserlo per forza quindi domando anche a te se hai modificato per caso la ROM o hai solo i permessi di root e basta.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Pelvix (10-04-13)

Pagina 60 di 98 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy