CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 98 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Se vuoi fleshare Jelly Bean con RSDLite attualmente esiste solo una ROM ufficiale Motorola ma è brandizzata O2 GB quindi hai il logo O2 alla partenza qualche wallpaper ma per il resto è identica. Altrimenti puoi fare un wipe dalla recovery e vedere se riparte a vibrare.
    Il link è questo:
    http://sbf.droid-developers.org/umts...1FF_fb.xml.zip
    Allora ogni tanto riprende a vibrare non capisco ,più tardi riprovo con il ripristino dati di fabbrica se non funziona faccio il wipe all da recovery non vorrei installare la versione O2 sinceramente

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #602
    Androidiano L'avatar di zelder1980


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, dopo averlo sbrandizzato ho solo ottenuto i permessi di root!
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao nessun problema. Sarò ripetitivo ma devo esserlo per forza quindi domando anche a te se hai modificato per caso la ROM o hai solo i permessi di root e basta.

  4. #603
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi12 Visualizza il messaggio
    Allora ogni tanto riprende a vibrare non capisco ,più tardi riprovo con il ripristino dati di fabbrica se non funziona faccio il wipe all da recovery non vorrei installare la versione O2 sinceramente

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ciao. Non fare il ripristino dati di fabbrica perché cancelli tutto compreso fotografie video etc.. al massimo fai un wipe data/cache dalla recovery. Per la O2 GB la penso come te.

  5. #604
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zelder1980 Visualizza il messaggio
    No, dopo averlo sbrandizzato ho solo ottenuto i permessi di root!
    Scusa non ho visto il tuo post!! Installa OTA RootKeeper premi su Protect Root poi su Temp unroot poi vai in recovery fai il wipe cache e subito dopo lanci l'aggiornamento. Mi raccomando wipe cache non dati!!
    Una curiosità hai superuser o superSU come permessi di root?

  6. #605
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao. Hai il razr con ICS pulito senza aver mai installato safestrap BMM o la CWM? Hai provato tu manualmente ad installarlo o tramite notifica?[/QUOTE]

    Be in passato li ho istallati tutte e 3, safestrap, BMM e la CWM, ma sempre disinstallati. Quello che non capisco e che se faccio un factory reset non mi appare più l'aggiornamento, allora istallo BMM e recupero un backup di prima e mi ritorna l'aggiornamento. Che devo fare? Vorrei ottenerlo via OTA
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  7. #606
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Ciao. Hai il razr con ICS pulito senza aver mai installato safestrap BMM o la CWM? Hai provato tu manualmente ad installarlo o tramite notifica?
    Be in passato li ho istallati tutte e 3, safestrap, BMM e la CWM, ma sempre disinstallati. Quello che non capisco e che se faccio un factory reset non mi appare più l'aggiornamento, allora istallo BMM e recupero un backup di prima e mi ritorna l'aggiornamento. Che devo fare? Vorrei ottenerlo via OTA[/QUOTE]

    Ciao. L'aggiornamento che ti manda Motorola è il medesimo postato nella mia guida quindi puoi stare tranquillo che è originale al 100%. Io ti dico se hai installato poi tolto tutto quello che mi hai elencato io non perderei tempo a capire cosa o meno impedisce la corretta installazione di Jelly Bean. La soluzione più semplice anche se è la più scomoda è quella di avere ICS pulita e nuova quindi wipe data/cache fleshare ICS poi se si vuole il root salvarlo e ripristinarlo dopo l'aggiornamento a Jelly Bean. Poi se vuoi aspettarlo comunque ti conviene fare quello che ti ho scritto.

  8. #607
    Androidiano L'avatar di zelder1980


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora rootkeeper già installato e temp unroot lanciato.ora provo con la wipe cache!
    A proposito ho superSU come permessi di root!
    Domanda:ma ora per riprovare l'installazione devo nuovamente scaricarmi l'aggiornamento?!
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Scusa non ho visto il tuo post!! Installa OTA RootKeeper premi su Protect Root poi su Temp unroot poi vai in recovery fai il wipe cache e subito dopo lanci l'aggiornamento. Mi raccomando wipe cache non dati!!
    Una curiosità hai superuser o superSU come permessi di root?

  9. #608
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zelder1980 Visualizza il messaggio
    Allora rootkeeper già installato e temp unroot lanciato.ora provo con la wipe cache!
    A proposito ho superSU come permessi di root!
    Domanda:ma ora per riprovare l'installazione devo nuovamente scaricarmi l'aggiornamento?!
    Dunque perdonami ma non ricordo bene. Tu avevi provato l'aggiornamento manualmente o con la notifica? Se hai provato con la notifica devi aspettare che ti arrivi nuovamente e scaricarla altrimenti fai prima a fare il download dal pc e copiarla nella microSD del RAZR così puoi eventualmente provare tutte le volte che vuoi.

  10. #609
    Androidiano L'avatar di zelder1980


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato l'aggiornamento tramite notifica. Ora la sto scaricando nuovamente dal cel e poi prima di lanciarlo faccio la wipe cache.Se non andasse a buon fine riscarico l'aggiornamento dal pc.
    A proposito grazie per la pazienza che stai dimostrando con un inetto come me!ahahaah
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Dunque perdonami ma non ricordo bene. Tu avevi provato l'aggiornamento manualmente o con la notifica? Se hai provato con la notifica devi aspettare che ti arrivi nuovamente e scaricarla altrimenti fai prima a fare il download dal pc e copiarla nella microSD del RAZR così puoi eventualmente provare tutte le volte che vuoi.

  11. #610
    Androidiano L'avatar di zelder1980


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato l'aggiornamento tramite notifica. Ora la sto scaricando nuovamente dal cel e poi prima di lanciarlo faccio la wipe cache.Se non andasse a buon fine riscarico l'aggiornamento dal pc.
    A proposito grazie per la pazienza che stai dimostrando con un inetto come me!ahahaah
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Dunque perdonami ma non ricordo bene. Tu avevi provato l'aggiornamento manualmente o con la notifica? Se hai provato con la notifica devi aspettare che ti arrivi nuovamente e scaricarla altrimenti fai prima a fare il download dal pc e copiarla nella microSD del RAZR così puoi eventualmente provare tutte le volte che vuoi.

Pagina 61 di 98 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy