CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 98 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nella rubrica (con Wind) non si possono occultare i numeri di servizio che, al primo giro, vengono anche copiati tra i contatti!

2.  
    Senior Droid L'avatar di saw23

Smartphone
    Moto Razr LG G3

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Nessun problema se hai già fatto il root avrai sicuramente avuto bisogno di utilizzare determinati programmi che ne richiedono l'utilizzo. Per provare ad aggiornare manualmente scarichi il file OTA dal link che ti posterò poi per preservare il root basta che tu installi dal Play Store OTA RootKeeper selezioni "protect root" e l'hai salvato poi selezioni "Temp unroot" mandi in Recovery il RAZR e lanci l'aggiornamento. Ora ti metto il link dove trovi tutto quello che eventualmente ti può servire.
    Link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
    ho provato ma una volta che analizza il sistema mi da un errore magari provo a fare una foto e metterlo su se può essere do aiuto le modifiche si sistema fatte riguardano l'animation boot e ho tolto i suoni della foto/video camera
    Ultima modifica di saw23; 12-04-13 alle 00:34

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CBR1000rr Visualizza il messaggio
    2- l'assenza della rubrica nel telefono
    ma...
    cerchi il numero dello "zio Piero"
    prima come facevi?...
    ok, non c'è la rubrica...
    ma basta che digiti 946 ed ecco che lo zio appare...
    poi, personalmente, ho sempre avuto dei numeri preferiti e quelli chiamati più spesso mi bastano... un tocco sulla scheda "preferiti" e via

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotagian Visualizza il messaggio
    Nella rubrica (con Wind) non si possono occultare i numeri di servizio che, al primo giro, vengono anche copiati tra i contatti!
    io ho vodafone
    pure io mi sono stranito della procedura di copia dei contatti dalla sim al primo avvio...
    ma sono andato su contatti (non "cerca contatti..."), menu "contatti da visualizzare" e da lì ho organizzato la mia visualizzazione...
    dici che con wind non funziona?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solaris061 Visualizza il messaggio
    Grazie per tutto.. flash ok, root + aggiornamento a 4.1 a buon fine.. un altro dubbio: se in futuro dovessi fare un factory reset, per mantenere il root, devo comunque prottegerlo VooDoo root keeper vero?
    Questa è una bella domanda. Secondo la descrizione il programma effettua il backup per proteggere i permessi di root. Protegge anche dagli aggiornamenti OTA ma non protegge da una formattazione della partizione del sistema. Secondo me si perdono poi non avendo mai provato non ti so dire con esattezza.

Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    ho provato ma una volta che analizza il sistema mi da un errore magari provo a fare una foto e metterlo su se può essere do aiuto le modifiche si sistema fatte riguardano l'animation boot e ho tolto i suoni della foto/video camera
    Ciao. Se riesci posta una fotografia. Ricordati che l'aggiornamento richiede il sistema perfettamente integro quindi è molto facile che non si installi per i motivi che hai elencato.

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Razr

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Finalmente sono riuscito ad aggiornarlo!!!
    Grazie a tutti, soprattutto a solocchi.

Cmq per chi avesse l'errore status 7, io ho risolto semplicemente rimettendo l'estensione .ogg ai file audio dello scatto della fotocamera, wipe cache/all, cancella, ripristina, ecc... e alla fine era solo quello!!!

Senior Droid L'avatar di nuccio03

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Nessuno ha problemi con il bluetooh? In pratica funziona ma quando lo collego al vivavoce della mia auto funziona per circa 5 minuti e poi va in standy by e si scollega dall'autoradio,cosa che prima con ics non faceva. Soluzioni?
    grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho un problema con le notifiche.. In pratica spesso quando il telefono è bloccato non funziona il led, che torna a lampeggiare quando premo il tasto power (molto utile!)

Poi vabe, il fatto che la batteria mi duri mezza giornata e il wifi faccia schifo sono aspetti secondari....... Ridateci il root!

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anch'io ho lo stesso problema (errore status 7) e mi ricordo di aver installato applicazione per nexus, funzionate, che zittiva la camera, (sgrunt!) ma ormai è troppo tardi! Ho già fatto wipe all e ora devo flashare rom ICS, salvere root ea aggiornare.... a saperlo prima (cmq avevo il sospetto). Ma come si chiama precisamente il file audo dello scatto macchina fotografica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno. Recentemente mi e' arrivato l'aggiornamento ufficiale a JB da Motorola . Il telefono sembra piu' fluido ma diversi cambiamenti. Anche a me sincronizza i contatti da SIM ma lo fa ad ogni avvio, sara' normale? Purtroppo non c'e' piu' il music player motorola che era veramente ben fatto, e non mi pare ci sia piu' l'opzione stampa aprendo ad esempio files pdf o quickoffice. Sparito il timer dall'orologio/sveglia, come anche la widget del weather che funziona solo dal dock. Qualcuno sa se una volta disponibile il root su JB sara' possibile installare l'applicazione motorola music player?

Pagina 66 di 98 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio