CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 98 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
    io ho vodafone
    pure io mi sono stranito della procedura di copia dei contatti dalla sim al primo avvio...
    ma sono andato su contatti (non "cerca contatti..."), menu "contatti da visualizzare" e da lì ho organizzato la mia visualizzazione...
    dici che con wind non funziona?
    Si, questa funzione c'è e penso funzioni.
    Ciò che succede a me è un po' diverso: di contatti già non ne avevo sulla SIM, ma Wind mette nativamente una decina di numeri di servizio protetti e non cancellabili (non sono nella normale rubrica della SIM, ma sotto una specifica voce di molti telefoni). Ora accade che questi numeri (non visibili su ICS) siano ora mischiati con i contatti, anche escludendo la rubrica SIM. Entrando nei gruppi alla fine c'è n'è uno chiamato numeri di servizio (o qualcosa del genere, non ricordo esattamente) che contiene e questi numeri. Non c'è verso di farli sparire (o almeno io non ci sono riuscito).
    Dicevo con Wind, perché magari altri operatori non inseriscono questi numeri di servizio (se ben ricordo su Tim erano normali voci di rubrica e le avevo cancellate)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi mi è capitato solo dopo l'aggiornamento a JB che l'applicazione contatti si blocchi a vada in crash (già 3 volte mi ha fatto sto scherzetto) se esco però con il tasto home il telefono è fluidissimo solo con i contatti sembra una lumaca

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ragazzi dopo l'aggiornamento ho qualche problema tra cui lag, e vibrazione problematica ho provato a fare wipe e ripristino ma niente, su xda ho trovato questo RAZR XT910 Firmwares SuperThread (Jelly Bean) vorrei sapere se con questo metodo si ri-flash il telefono completamente non è un aggiornamento??? e leggendo non ho capito lo stesso cosa devo fare per flashare

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davi12 Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo l'aggiornamento ho qualche problema tra cui lag, e vibrazione problematica ho provato a fare wipe e ripristino ma niente, su xda ho trovato questo RAZR XT910 Firmwares SuperThread (Jelly Bean) vorrei sapere se con questo metodo si ri-flash il telefono completamente non è un aggiornamento??? e leggendo non ho capito lo stesso cosa devo fare per flashare
    Ciao. Sono i link alle ROM complete fleshabili con RSDLite. Ti ricordo che se ti serve il root NON devi fleshare la ROM perché non esiste ancora il modo di rootare Jelly Bean. Se sei ancora a ICS salva il root e aggiorna manualmente con il file OTA. Se non ti interessa il root flesha pure tranquillamente. Se ti serve sapere cosa devi avere e cosa devi fare puoi guardare qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

lololo (13-04-13)

Senior Droid L'avatar di saw23

Smartphone
    Moto Razr LG G3

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Questa è una bella domanda. Secondo la descrizione il programma effettua il backup per proteggere i permessi di root. Protegge anche dagli aggiornamenti OTA ma non protegge da una formattazione della partizione del sistema. Secondo me si perdono poi non avendo mai provato non ti so dire con esattezza.

Ciao. Se riesci posta una fotografia. Ricordati che l'aggiornamento richiede il sistema perfettamente integro quindi è molto facile che non si installi per i motivi che hai elencato.
    Allora come ho letto l errore apparso non riguarda solo me quindi farò il wipe generale e seguo la tua guida per flashare ics ecc altra cosa se possibile ma eseguendo un backup con titanium delle app +dati posso ripristinare o meglio evitare?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    Allora come ho letto l errore apparso non riguarda solo me quindi farò il wipe generale e seguo la tua guida per flashare ics ecc altra cosa se possibile ma eseguendo un backup con titanium delle app +dati posso ripristinare o meglio evitare?
    Ciao. Se non hai molte app. onestamente ti consiglierei di non fare un backup poi considera una cosa magari non influisce però tu fai il backup su ICS e dopo ripristini le stesse app. su Jelly Bean. Non vorrei che qualche app. andasse in crash. Se per dati intendi documenti fotografie e altro non perdi nulla wipando.

Senior Droid L'avatar di saw23

Smartphone
    Moto Razr LG G3

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Infatti al massimo le istallo singolarmente, gran parte dei dati li tengo nella micro sd esterna quelli non dovrebbero essere interessati beh proviamo Una domanda ma seconda la guida che mi hai linkato se faccio tramite fastboot non posso avere il root ?
    Ultima modifica di saw23; 12-04-13 alle 23:40

Androidiano L'avatar di 78sante

Smartphone
    razr xt910 samsung s3 asus max

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

non capisco xke hanno tolto i widget data, wifi e via dicendo
    erano comodissimi..........
    qualcuno sa se si possono rimettere?

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto! Ho avuto la sciagurata idea di installare la radio cinese dopo averlo aggiornato a JB salvando il root. Ora risulta bloccato (corrotto) e quando riflashio la ICS fallisce. Non cosa devo fare. Datemi una mano, grazie tante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Sono i link alle ROM complete fleshabili con RSDLite. Ti ricordo che se ti serve il root NON devi fleshare la ROM perché non esiste ancora il modo di rootare Jelly Bean. Se sei ancora a ICS salva il root e aggiorna manualmente con il file OTA. Se non ti interessa il root flesha pure tranquillamente. Se ti serve sapere cosa devi avere e cosa devi fare puoi guardare qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
    Cambia qualcosa rispetto a quelli che hanno installato la "leak" [la versione installabile via SD, per intenderci]? E domanda da newbie, se riflasho questa versione di JB sulla suddetta leak, ha senso?
    Ultima modifica di lololo; 13-04-13 alle 01:08

Pagina 67 di 98 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio