CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 98 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Moto X Force

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

per avere le foto di facebook nei contatti usate l'app SyncMyPix .. però dovete prima scaricare l'app facebook e unire i contatti rubrica a quelli del social network

2.  
    Senior Droid L'avatar di antese

Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoRAZR84 Visualizza il messaggio
    Al più presto lo rooto ed elimino quelle app che onestamente non servono nemmeno a me. La voce connessione debole non l'ho disabilitata. Cambia molto?
    Cambia si eccome....... prova !!! :-)

Scusate il ritardo, spedito con TapaPosteItaliane !!!
    Tasi & Tira

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoRAZR84
    Al più presto lo rooto ed elimino quelle app che onestamente non servono nemmeno a me. La voce connessione debole non l'ho disabilitata. Cambia molto?

Avete risolto con il root su JB??? Se si mi linkate dove trovo la discussione please? ^_^

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkobd Visualizza il messaggio
    Niente, fa ancora come cavolo gli pare. A volte si accende altre no. Poi francamente non ho capito come funziona questa app/widget.. Non la trovo da nessuna parte

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Kee
    Kee non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kee

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, premetto che ho aggiornato il mio Razr Maxx via OTA da qualche settimana. Le differenze e i problemi che ho riscontrato fino ad oggi sono i seguenti:
    - all'accensione compare una sincronizzazione contatti tra sim e telefono che dura meno di un minuto (è possibile vederla anche quando si disattiva la modalità aereo)
    - sono state eliminate tutte le app motorola tranne smart actions e motocast che è stata sdoppiata da file
    - sono stati eliminati parecchi widget tra i quali quelli meteo e i widget rapidi per attivare/disattivare modalità aereo o connessione dati ecc
    -in "Telefono" non è più presente la scheda rubrica, quindi non è presente la lista completa dei contatti da scorrere; se vuoi cercare un contatto devi scrivere il suo nome tramite tastierino oppure accedere direttamente a "Contatti"
    -sincronizzazione contatti gmail con facebook non più completamente funzionante
    - widget contatti preferiti carica la foto solo se è presente nella rubrica gmail (anche se unisci il contatto gmail con un contatto facebook il widget continua a non mostrare la foto)
    -ricezione wifi rimasta pessima com'era
    -il telefono diventa bollente utilizzando chrome che adesso è un'app di sistema, cosa che non accade utilizzando il browser predefinito (che continua ad essere presente nelle app di sistema)
    -durata batteria migliorata
    -telefono a vista d'occhio più fluido...
    Se mi viene in mente qualcos'altro l'aggiungo dopo!!
    Grazie mille per la risposta!
    Da quel che ho capito sono più difetti che pregi, mi sa che resto con ICS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkobd Visualizza il messaggio
    per avere le foto di facebook nei contatti usate l'app SyncMyPix .. però dovete prima scaricare l'app facebook e unire i contatti rubrica a quelli del social network
    Io ho sincronizzato con Contact Picture Sync, però francamente mi sembra una forzatura installare un'altra app...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho tolto con Titanium backup 7Digital Amazon Evernote Zinio Chrome (app pesantissima e non compatibile con Flash Player) e Google+ (premesso che non ti serva). Per il WI-FI hai disabilitato la voce che taglia tutte le connessioni deboli?
    Ciao ho provato ieri ad eseguire la procedura di root ma c'è qualcosa che non va. Sul mio pc è installato Ubuntu 12.04 ma a 64bit e ho potuto constatare che non è possibile completare la procedura su un 64 bit. Quindi ho scaricato la versione 32 bit e fatto partire il live ed eseguito la procedura che è terminata correttamente. Il telefono si è riavviato ed ho notato la presenza dell'app superuser, però l'aggiornamento del binario si blocca durante l'installazione per un errore non specificato!

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Ciao ho provato ieri ad eseguire la procedura di root ma c'è qualcosa che non va. Sul mio pc è installato Ubuntu 12.04 ma a 64bit e ho potuto constatare che non è possibile completare la procedura su un 64 bit. Quindi ho scaricato la versione 32 bit e fatto partire il live ed eseguito la procedura che è terminata correttamente. Il telefono si è riavviato ed ho notato la presenza dell'app superuser, però l'aggiornamento del binario si blocca durante l'installazione per un errore non specificato!
    Ciao. Se ti appare subito il messaggio quando apri superuser non hai i permessi di root. Ripeti la procedura. Per ulteriore sicurezza installa Root Checker così vedi se effettivamente hai il root.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi dopo un mese di astinenza(causa assistenza) sta per tornare il mio maxx...alleluja alleluja

in questo mese sono rimasto un pò indietro...vorrei aggiornare a jb. vi chiedo solo conferma di aver trovato le cose giuste

il mio maxx monta la ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU ....essendo di provenienza svedese mi sa che non dovrebbe mai ricevere jb

allora, mi confermate che la guida da seguire è questa :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html

cosa dovrei fare l'aggiornamento OTA o via FASTBOOT?
    nel caso che cambia?

nel caso di aggiornamento via OTA il file da scaricare è quello nella guida?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Siete ot
    E non ho ancora risolto il problema del led di notifica

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ciaorob; 02-05-13 alle 22:17

Pagina 79 di 98 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio