CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 118
Discussione:

[Assistenza] Domande e risposte per coloro che hanno danneggiato il proprio RAZR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per essere nn lo deve buttare .basta vedere la resistenza all acqua del razr , c sn video su youtube molto esaurienti poi chi si ricorda bene il razr ha un elevata resistenza all acqua grazie alle nanotecnologie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    In casi di bagni del telefono conviene sempre non accenderlo assolutamente, smontare il possibile e tenerlo immerso nel riso tre quattro giorni. Dopo semmai provare a riaccendere.
    Il mio gs2 si è fatto un lavaggio in lavatrice e in questa maniera l'ho recuperato.
    Ovviamente se il telefono era acceso nel momento del bagno è difficile sia ripristinabile, e se l'acqua è quella del mare è praticamente impossibile....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho aperto un nuovo thread su un danno allo shcermo del mio razr...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rmo-rotto.html

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono in tutte le funzioni provate funziona perfettamente. (telefonate wifi dati internet)

    Il problema è il display.

    Il telefono è nel primo anno di vita e non mi è mai caduto.

    L'altra sera lo attacco come sempre al SUO caricabatterie e vado a dormire.

    Alla mattina mi alzo lo stacco dal caricabatterie e noto che nella barra delle icone in alto
    una riga grigia con una parte rossa, inoltre sembra di leggere molti numeri come su una griglia (sono molto piccoli)

    Ora quando agisco sul touch screen però sul display rimane la scia del movimento del mio dito di colore blu e quando
    scrollo da una pagina all'altra si vede una riga verticale dello stesso colore.
    Quando telefono poi compare ai 4 bordi del telefono una cornice rossa larga 2 decimi circa

    Che dite: virus o semplicemente touchscreen andato? io penso la seconda, speriamo che non cerchino di attaccarsi in
    assistenza, non mi è mai caduto e il vetro non ha nemmeno un piccolo graffio (insomma esteticamente perfetto); è ancora in garanzia
    visto che l'ho acquistato il 18 agosto 2012.


    saluti delman

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di MotoAndre


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    pon3moli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Mfox A11PRO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    prova una cosa: impostazioni sistema,opzioni di sviluppo e guarda se hai attivo:mostra tocchi o posizione puntatore....
    Prova ci vuole poco tempo e perlomeno non devi mandarlo in assistenza.
    in bocca al lupo

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MotoAndre Visualizza il messaggio
    prova una cosa: impostazioni sistema,opzioni di sviluppo e guarda se hai attivo:mostra tocchi o posizione puntatore....
    Prova ci vuole poco tempo e perlomeno non devi mandarlo in assistenza.
    in bocca al lupo

    Grazie tante era attivo posizione puntatore. l'avrò attivato inavvertitamente-



    RISOLTO


    Saluti delman

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di MotoAndre


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    pon3moli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Mfox A11PRO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eheheh....anche a me piace smanettare un pò con le cose nuove e non,ciao è stato un piacere.


    Inviato dal mio jugger maxx usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che difetti ha questo razr? e' un buon cellulare attuale se comprato adesso?
    come modding come siamo, si riesce a migliorare di molto rispetto alla stock motorola?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Grossa pecca il bootloader bloccato. Il modding non ne risente particolarmente, abbiamo la cyano 10.1.2 stabile e le prime versioni della 10.2. Un difetto é l'impossibilitá di registrare in hd a causa delle librerie e driver che motorola non rende disponibili.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui a spiegare il mio problema con il razr, il terminale non leggeva più la sim, il cellulare ha meno di 1 anno!
    Lo porto in assistenza, e qui i vari problemi :
    1)Trovarne una a milano? Impossibile, alla fine sono finito a busto arsizio (varese) 40 km fatti!
    2)Tempo previsto 15gg (portato il 10 luglio) dopo svariate chiamate per sollecitare ad oggi 21/8/13 il terminale è stato solo preventivato del danno.
    3)Il costo del preventivo 86 € per un problema non causato da me, con terminale in garanzia piena.
    Ho chiamato l'assistenza motorola italia per le dovute lamentele, la risposta è stata "ci dispiace per i problemi riscontrati tenteremo di fare una riparazione in garanzia straordinaria"
    Ma stiamo scherzando??? il preventivo va fatto entro pochi giorni per far valutare al cliente se effettuare la riparazione o no, in caso di richiesta di denaro, non dopo 1 mese e 12 giorni !
    in piu devo anche pagare la riparazione di ben 86 euro per un telefono che ormai costa poco più!!!! Ditemi voi se è normale.

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy