CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 118
Discussione:

[Assistenza] Domande e risposte per coloro che hanno danneggiato il proprio RAZR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zelder1980

Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Niente visto Che mi manca un T3 non mi resta che attendere..nel frattempo dopo il primo trattamento sembrava si fosse ripreso alla grande per poi mollarmi dopo alcuni minuti.Ora cmq è acceso in normal mode e se non fosse per quei due tasti funziona perfettamente

2.  

Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

L'ho aperto completamente.L'adesivo sul bordo della cover mi indicava il passaggio dell'acqua, quello sulla scheda madre invece no.Cmq ad occhio nudo non ho notato tracce di umidità o di ossidazione.Ho provato ad usare il phon e alla fine rimontando il tutto il tasto vol down va a singhiozzo, quello power a volte funziona a volte no e a volte il cel si riavvia...
    Come se non bastasse al posto del logo della batteria mi è apparso un bel punto interrogativo e quando la metto sotto carica non mi appare il solito logo del fulmine..disconnettendo il caricabatteria invece mi appare la solita dicitura di disconnessione.
    Consigli?!?
    vi prego datemi lumi...
    Quote Originariamente inviato da zelder1980 Visualizza il messaggio
    Niente visto Che mi manca un T3 non mi resta che attendere..nel frattempo dopo il primo trattamento sembrava si fosse ripreso alla grande per poi mollarmi dopo alcuni minuti.Ora cmq è acceso in normal mode e se non fosse per quei due tasti funziona perfettamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Ciao a tutti...vorrei sapere se e come è possibile rimappare i tasti del mio razr xt910...ho il tasto power rotto e volevo sapere se era possibile utilizzare un'altro tasto fisico, ad esempio tasto search su display che non uso mai come tasto power. Non ho garanzia e quindi non riesco a mandarlo in riparazione. Se qualcuno riesce ad aiutarmi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

causa telefono che non si è più voluto accendere ho dovuto inviarlo in assistenza.

Da tale assistenza, che ha spedito il dispositivo a Varese al laboratorio di riparazione o quello che è, ho ottenuto per 6 settimane assicurazione sul fatto che fosse in garanzia, che sarebbe stato riparato e che il ritardo era dovuto al reperimento dei ricambi.

Alla fine mi è stato comunicato che il telefono non è riparabile e che Motorola mi offre, dato che il telefono ha più di 12 mesi, il 50% di quanto ho pagato il mio Razr XT910 come rimborso.

Vi scrivo queste due righe per dirvi che in questo caso, oltre a declinare gentilmente la loro truffaldina offerta, potete ottenere il 100% di rimborso inviando loro diffida, messa in mora e minacciando nel caso entro 5gg lavorativi dall'invio della suddetta documentazione (allegata di scontrino del telefono e ricevuta dell'assistenza) non provvedano ad assicurarvi (in modo da potervi nel frattempo ricomprare un telefono come ora farò io) sul completo rimborso.

Un saluto a tutti i possessori di Motorola Razr!

Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

È proprio vero che la soluzione più semplice è sempre quella meno praticata! Non ho risolto il problema a monte però sono riuscito comunque ad aggirare l'ostacolo usando una semplice applicazione che mi permette di attivare il display senza utilizzare il tasto power. In pratica sfrutta il sensore di prossimità.. Passando il dito su tale sensore il display si attiva! Perlomeno ora il cellulare non è da buttare! L'applicazione è SPoB e si trova gratis sul play store
    Consulta "SPoB - Soft Power Button" - https://play.google.com/store/apps/d...=lovetere.spob

Inviato dal mio XT910

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come da titolo sono riuscito a spaccare per bene lo schermo del mio razr maxx è completamente andato, non fa vedere più niente ed è impossibile usare il telefono, vi chiedo se secondo voi è possibile riparare il telefono e a quale prezzo?
    Ultima modifica di urahara; 06-11-13 alle 18:06

Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Touch, schermo e frame su eBay a partire da 65€ ca.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

però una volta che compro i componenti su ebay, come faccio a montarli? Oggi portandolo ad un centro mi hanno chiesto 180€... Non so quanto mi convenga ormai

Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Io proverei a smontarlo con calma da solo, guardando come fanno dai video pubblicati su youtube. Alcuni vendono oltre al touch etc. anche gli utensili necessari.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ciao a tutti, mi chiedevo se collegando un cavo mhl alla tv tipo questo:

CAVO DI CONNESSIONE MHL CON CONNETTORI HDMI: Amazon.it: Elettronica

riuscirei a vedere la schermata del telefono così da poter fare un ripristino dati di fabbrica, il display è rotto ma il touch mi pare che funzioni

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio