CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 118
Discussione:

[Assistenza] Domande e risposte per coloro che hanno danneggiato il proprio RAZR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io devo portare il mio Razr Maxx in assistenza per una crepa nella cornice dello schermo. Accanto al tasto di sblocco, senza che sia mai caduto e usato sempre con cover... chissà quanto lo terranno e passerà in garanzia? Poi lo schermo ha problemi di pixel bruciati e in alto, dove c'è la barra di android, di scolorimento (me ne accorgo in landscape)... ma lo terrò cosi se devo aspettare due mesi..

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, spero che potrete aiutarmi perché sono decisamente nella "Nutella"...!
    Sono un felice possessore di un Razr xt910, circa un mesetto fa ho formattato il telefono perché andava sempre più lento, ma da qualche giorno, nonostante il telefono andasse bene, ci metteva una vita (anche più di un'ora) per accendersi. Oggi però non si è più acceso e, anche andando con la combinazione dei tre tasti nel "bios", non c'è stato verso di ripristinarlo! Non sono pratico e non conosco la terminologia che usate comunemente voi, posso però dirvi di aver comprato il cell in Germania, di non averlo mai sbloccato (permessi di root) e che si era automaticamente aggiornato all'ultima versione disponibile (mi sembra 4.1.2). Il cellulare continua a provare ad accendersi (logo motorola "pulsante" su fondo nero) e non c'è verso di spegnerlo. Infatti sia che tenga premuto il tasto di accensione sia che tenga il tasto di accensione più il tasto volume giù si riavvia, ma non si spegne. Se lo collego al PC parte MotoCastUSB e l'installazione dei driver, ma non va completamente a buon fine ed infatti il computer non lo rileva. Non so proprio cosa fare e da dove cominciare, potreste spiegarmi o indirizzarmi ad una semplice guida da seguire?

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo un particolare.
    Quando vado nel BIOS e vado su Recovery compare il robottino di Android sdraiato con sopra un triangolino rosso contenente un punto interrogativo!
    Ricapitolando il cell non è rootato, non si accende, non viene riconosciuto dal computer, ma possiede una microsd!
    C'è qualche procedura per ripristinarlo??

  5. #74
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamax80 Visualizza il messaggio
    Aggiungo un particolare.
    Quando vado nel BIOS e vado su Recovery compare il robottino di Android sdraiato con sopra un triangolino rosso contenente un punto interrogativo!
    Ricapitolando il cell non è rootato, non si accende, non viene riconosciuto dal computer, ma possiede una microsd!
    C'è qualche procedura per ripristinarlo??
    Ciao. Quando arrivi al robottino sdraiato con un punto esclamativo (sicuro che sia interrogativo il tuo) devi premere contemporaneamente volume su e volume giu e entri in recovery. Dopo per ripristinarlo esegui i wipe.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Quando arrivi al robottino sdraiato con un punto esclamativo (sicuro che sia interrogativo il tuo) devi premere contemporaneamente volume su e volume giu e entri in recovery. Dopo per ripristinarlo esegui i wipe.
    No, no...ho sbagliato a scrivere! Come hai detto tu compare il punto esclamativo!!
    Ora finalmente il cell si è spento...ma solo perché è finita la batteria. Ora lo ricarico un momento e poi riprovo.
    Quello che non capisco è come mai schiacciando contemporaneamente volume + - e power riesca ad andare nel bios ma poi, andando su recovery, non parta, come le altre volte, il ripristino! Ti faccio sapere tra un momento, per il momento grazie!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Yuppi! Questa volta è andato come le altre volte!!
    Già che ci sono volevo chiederti, considerando che ho ancora tutto originale senza permessi di root, se mi consigliavi di sbloccare il telefono e eventualmente quale rom caricare al posto di quella ufficiale che monta attualmente.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cantato troppo presto vittoria...!!
    Ho eseguito la procedura; prima ho eseguito il wipe, poi ho scelto reboot! Peccato che è da almeno dieci minuti che c'è il logo di Motorola che continua a pulsare senza però avviare correttamente il telefono! Cosa può essere? Cosa posso fare??

  9. #78
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamax80 Visualizza il messaggio
    Ho cantato troppo presto vittoria...!!
    Ho eseguito la procedura; prima ho eseguito il wipe, poi ho scelto reboot! Peccato che è da almeno dieci minuti che c'è il logo di Motorola che continua a pulsare senza però avviare correttamente il telefono! Cosa può essere? Cosa posso fare??
    Resettalo e prova a riavviarlo per farlo devi premere power e contemporaneamente volume giu per circa 10 secondi. Se non parte collegalo al pc e flesha la rom Motorola che avevi su. Naturalmente questa operazione falla con almeno il 50/60% di batteria.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Resettalo e prova a riavviarlo per farlo devi premere power e contemporaneamente volume giu per circa 10 secondi. Se non parte collegalo al pc e flesha la rom Motorola che avevi su. Naturalmente questa operazione falla con almeno il 50/60% di batteria.
    No, si riavvia, ma il logo Motorola continua imperterrito a "pulsare"!!
    Collegarlo al pc?? Il problema è che se non si accende il computer non me lo riconosce!! Ho MotoCast installato, se collego il cell al pc parte un'installazione di driver, ma se fa come prima del wipe uno fallisce perché il cell non è correttamente acceso!
    Come ho scritto sono niubbo di brutto...sicuramente avevo l'ultima rom ufficiale (aggiornamento automatico) disponibile (mi sembra 4.1.2), ma non saprei ne da dove scaricare una rom ufficiale Motorola e neanche quale software utilizzare! Per caso RSD Lite 6.1.4?

  11. #80
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamax80 Visualizza il messaggio
    No, si riavvia, ma il logo Motorola continua imperterrito a "pulsare"!!
    Collegarlo al pc?? Il problema è che se non si accende il computer non me lo riconosce!! Ho MotoCast installato, se collego il cell al pc parte un'installazione di driver, ma se fa come prima del wipe uno fallisce perché il cell non è correttamente acceso!
    Come ho scritto sono niubbo di brutto...sicuramente avevo l'ultima rom ufficiale (aggiornamento automatico) disponibile (mi sembra 4.1.2), ma non saprei ne da dove scaricare una rom ufficiale Motorola e neanche quale software utilizzare! Per caso RSD Lite 6.1.4?
    Quello che cerchi lo trovi qui compreso le guide. Mi sembra strano che non si resetti e che il pc non veda comunque il Razr.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy