ho scaricato il programma sopra citato e mi da una percentuale di deep sleep del 65% quindi dovrebbe andare piu che bene
matley3024 (17-10-12)
In teoria analizzando la pagina di informazioni della batteria, dovresti trovare ai primi posti lo schermo, il sistema, le chiamate.
Poi dipende dal tuo uso specifico.
Prova a vedere se c'è qualche applicazione con una percentuale di uso batteria molto elevata.
Si infatti quasi tutto il carico del consumo è imputato allo schermo nonostante questo sia spento.. dopo un reset del timer di cpu spy addirittura il deep sleep non viene usato..
ho provato anche a fare un reset della cache dal recovery visto che ho avevo letto di questa soluzione anche ma non cambia niente..
Ho tra l'altro poche applicazioni installate.. provo a toglierle, ma visto che dal log sembra lo schermo la causa principale dell'assorbimento eccessivo mi sembra strano sia dovuto a qualche app
Black ambra tutte le ROM e stock (almeno ICS) hanno il webtop
inviato dal mio razr super pompato tramite tapatalk
la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà
Infatti. Inoltre dal momento che hai poche app ti consiglio assolutamente il ripristino totale.
matley3024 (19-10-12)