CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 285
Discussione:

[Assistenza] Domande, consigli e risposte batteria Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    ambra sembri la testimonial della miui ...
    ti adoro
    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Se facebook e messenger non vanno in 2G è un loro problema, non del telefono.
    Infatti tu stesso confermi che Maps e Whatsapp (che sono fatte bene) vanno alla grande.
    Quanto alla navigazione web, con il browser, ecco, quello è uno dei casi in cui il 3G è necessario.
    Ma lo switch 2G/3G è un'operazione velocissima, per di più esistono widget appositi sul Play Store o shortcut "fatti in casa".
    Ne vale la pena, si guadagnano ore di autonomia, non minuti.
    La MIUI, come altre, è una scelta, la provi e se ti piace la tieni; posso dirti che è stabilissima, veloce e curata graficamente, inoltre ha una straordinaria gestione del consumo in stand by, per il resto dipende dai gusti personali.
    Infine tieni conto che con un backup della stock, si torna indietro in 5 minuti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    matley3024 (21-10-12)

  3.  
  4. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    ambra sembri la testimonial della miui ...
    ti adoro
    Oh tesoro... Sono commossa...!
    A parte gli scherzi, ok a me piace molto la MIUI, migliora continuamente e funziona tutto, ma se leggi il post precedente del nostro amico blackangel, è lui che ne ipotizzava l'utilizzo, così ho riassunto in due parole i pro.
    Per i contro se ne deve occupare di persona perchè ovviamente i gusti son gusti...

  5. #143
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    ...........
    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Oh tesoro... Sono commossa...!
    A parte gli scherzi, ok a me piace molto la MIUI, migliora continuamente e funziona tutto, ma se leggi il post precedente del nostro amico blackangel, è lui che ne ipotizzava l'utilizzo, così ho riassunto in due parole i pro.
    Per i contro se ne deve occupare di persona perchè ovviamente i gusti son gusti...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    matley3024 (21-10-12)

  7. #144
    Androidiano L'avatar di matley3024


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Meno male che ci sono Muscle e Ambra che ci fanno sorridere un po
    Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo

  8. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Se facebook e messenger non vanno in 2G è un loro problema, non del telefono.
    Infatti tu stesso confermi che Maps e Whatsapp (che sono fatte bene) vanno alla grande.
    Quanto alla navigazione web, con il browser, ecco, quello è uno dei casi in cui il 3G è necessario.
    Ma lo switch 2G/3G è un'operazione velocissima, per di più esistono widget appositi sul Play Store o shortcut "fatti in casa".
    Ne vale la pena, si guadagnano ore di autonomia, non minuti.
    La MIUI, come altre, è una scelta, la provi e se ti piace la tieni; posso dirti che è stabilissima, veloce e curata graficamente, inoltre ha una straordinaria gestione del consumo in stand by, per il resto dipende dai gusti personali.
    Infine tieni conto che con un backup della stock, si torna indietro in 5 minuti.
    ho capito che nn saranno fatte bene ma ormai quelle ci sono.. quelle servono.. che faccio me ribello e butto il tel della finestra?

    questo backup della stock cm si fa?

  9. #146
    Androidiano L'avatar di loziogiulio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    ho capito che nn saranno fatte bene ma ormai quelle ci sono.. quelle servono.. che faccio me ribello e butto il tel della finestra?

    questo backup della stock cm si fa?
    Basta installare una recovery (io ad esempio ho bootstrap) e fai tt tramite essa, è semplicissimo. butta un occhio alle guide :-)

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di loziogiulio; 22-10-12 alle 14:10

  10. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    ho capito che nn saranno fatte bene ma ormai quelle ci sono.. quelle servono.. che faccio me ribello e butto il tel della finestra?

    questo backup della stock cm si fa?
    Fammi sapere dov'è la finestra, che mi metto lì sotto e aspetto...
    Il backup, come ti indicava loziogiulio, lo fai con una recovery; attualmente è consigliabile Bootmenù, è la più completa tra quelle disponibili.

  11. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Exclamation

    Ieri ho messo sotto carica il RAZR con la batteria al 5% (per intenderci quando avvisa di collegare il telefono al caricabatteria). Questa mattina Faccio per accenderlo e noto il led bianco acceso. Il telefono non si avvia. Premendo tutti i tasti vedo il logo motorola e la scritta "dual core technology", ma non carica l'animazione iniziale e si spegne. Esco di casa con un Nokia 100 (che non consiglio a nessuno). Alle due provo ad accenderlo e si avvia: batteria al 5%, se lo scollego dal caricabatteria si spegne e non si riaccende, salvo darmi un'enigmatica icona batteria vuota, senza percentuale e con all'interno un "?". Come faccio? Non posso ripristinarlo al 5%. Il telefono ha 2 mesi ed è già stato in assistenza una volta, proprio per la batteria...:o

  12. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuccimokino Visualizza il messaggio
    Ieri ho messo sotto carica il RAZR con la batteria al 5% (per intenderci quando avvisa di collegare il telefono al caricabatteria). Questa mattina Faccio per accenderlo e noto il led bianco acceso. Il telefono non si avvia. Premendo tutti i tasti vedo il logo motorola e la scritta "dual core technology", ma non carica l'animazione iniziale e si spegne. Esco di casa con un Nokia 100 (che non consiglio a nessuno). Alle due provo ad accenderlo e si avvia: batteria al 5%, se lo scollego dal caricabatteria si spegne e non si riaccende, salvo darmi un'enigmatica icona batteria vuota, senza percentuale e con all'interno un "?". Come faccio? Non posso ripristinarlo al 5%. Il telefono ha 2 mesi ed è già stato in assistenza una volta, proprio per la batteria...:o
    e mi sa che il problema sta nel vano della batteria e on della batteria!!! portalo in assistenza se non prende la carica e fatti sostituire proprio il pezzo del vano!

  13. #150
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Per ripristinarlo
    Ossia ricaricarlo e poi flashare di nuovo ics con rsd un metodo esiste
    Leggi la mia guida in sezione modding
    Eliminare il brik più temibile
    Forse potrebbe aiutarti
    Quote Originariamente inviato da cuccimokino Visualizza il messaggio
    Ieri ho messo sotto carica il RAZR con la batteria al 5% (per intenderci quando avvisa di collegare il telefono al caricabatteria). Questa mattina Faccio per accenderlo e noto il led bianco acceso. Il telefono non si avvia. Premendo tutti i tasti vedo il logo motorola e la scritta "dual core technology", ma non carica l'animazione iniziale e si spegne. Esco di casa con un Nokia 100 (che non consiglio a nessuno). Alle due provo ad accenderlo e si avvia: batteria al 5%, se lo scollego dal caricabatteria si spegne e non si riaccende, salvo darmi un'enigmatica icona batteria vuota, senza percentuale e con all'interno un "?". Come faccio? Non posso ripristinarlo al 5%. Il telefono ha 2 mesi ed è già stato in assistenza una volta, proprio per la batteria...:o

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy