CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 285
Discussione:

[Assistenza] Domande, consigli e risposte batteria Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di blaso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    784
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xavier88 Visualizza il messaggio
    ciao *************** scusami ancora ma se io volessi mantenere la mia rom stock attuale ed installare anche la muscle asia?come devo fare?
    Installa la safastrap 3.11 e hai a disposizione 4 slot, oltre quello della stock, per installare altre rom.

  2.  
  3. #192
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti

    Sono un possessore di motorola razr xt910 e volevo sapere se è possibile sostituire la batteria del motorola razr con quella del razr maxx . l' avrei trovata a 39 d su amazon... è compatibile? grazie a tutti in anticipo

  4. #193
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    oltre alla batteria occorre anche il telaio,insomma serve un kit.fai una ricerca e capirai meglio

  5. #194
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salmo99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Sono un possessore di motorola razr xt910 e volevo sapere se è possibile sostituire la batteria del motorola razr con quella del razr maxx . l' avrei trovata a 39 d su amazon... è compatibile? grazie a tutti in anticipo
    Ciao. Leggi quello che ho scritto qui nel mio ultimo post e capirai bene cosa devi fare:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...zr-maxx-2.html

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.. da neanche 1 settimana ho acquistato il razr dal sito della tim a 249 euro.. Me ne sono subito innamorato!! E anche se lo sto usando da poco lo trovo bellissimo,perfetto se non per 1 cosa.. La batteria.. è la prima volta che uso un android e forse c'è qualcosa che ancora non so che mi consuma la batteria velocemente.. Appena preso gli ho fatto l'aggiornamento direttamente dal telefono alla versione 4.0.4 ma lo stesso ho notato che sotto stress il razr dura 6 ore.. Ho fatto 1 calcolo e diciamo che in generale se il telefono è attivo ogni 4 minuti consuma l'1% e questo vuol dire infatti che dal 100% allo 0 ci mettera 6 ore e mezza.. È è 1 buona media quella dell' 1%ogni 4/5 minuti? O sono io che con il mio uso sfrenato sono troppo esigente? Aiutatemi a capire che media ha in generale il razr.. Non sono molto esperto aiuto!

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti posso solo dire che non sei lontano dalla reale durata della batteria cmq avendolo da poco in rodaggio la situazione potrà solo migliorare
    Attiva la luminosità automatica con risparmio batteria
    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyhalo
    Ti posso solo dire che non sei lontano dalla reale durata della batteria cmq avendolo da poco in rodaggio la situazione potrà solo migliorare
    Attiva la luminosità automatica con risparmio batteria
    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

    è solo per capire se è una durata normale che hanno tutti i razr oppure c'è qualcosa che non va nel mio.. Leggo di persone che arrivano a farci 12 ore con 1 uso pesante.. Cioè il doppio di me.. Ora certo dipende da cosa si intende per uso pesante! grazie per la risposta..


    Inviato dal mio XT910

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi potresti mandare uno screen delle statistiche utilizzo batteria

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a pubblicartela. comunque stamattina iniziato la giornata con il 93 % e ho deciso di provare a mettere fisso il 2g..erano più o meno le 8 e mezza... Sono andato all'università e lo schermo non l'ho toccato a parte per vedere l'ora.. Durante la pausa ho fatto 2 chiamate e ho usato un pò watsapp con il 2g e sono arrivato all' 82%.. Sono arrivato a casa e usandolo 1 oretta con il wifi sono calato del 15% ora sto al 66%.. È tutto normale? La sensazione è che con l'attivazione fissa del 2g consumi di meno.. Però diciamo che consuma sempre sul 6/7%in 30 minuti se messo sotto stress di brutto. Ho notato che con il 2g scende a 5%in mezzora che mi sembra abbastanza buono.. Comunque tuttk questi dati li prendo da 1 applicazione che si chiama x2 battery


    Inviato dal mio XT910

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardog Visualizza il messaggio
    Non riesco a pubblicartela. comunque stamattina iniziato la giornata con il 93 % e ho deciso di provare a mettere fisso il 2g..erano più o meno le 8 e mezza... Sono andato all'università e lo schermo non l'ho toccato a parte per vedere l'ora.. Durante la pausa ho fatto 2 chiamate e ho usato un pò watsapp con il 2g e sono arrivato all' 82%.. Sono arrivato a casa e usandolo 1 oretta con il wifi sono calato del 15% ora sto al 66%.. È tutto normale? La sensazione è che con l'attivazione fissa del 2g consumi di meno.. Però diciamo che consuma sempre sul 6/7%in 30 minuti se messo sotto stress di brutto. Ho notato che con il 2g scende a 5%in mezzora che mi sembra abbastanza buono.. Comunque tuttk questi dati li prendo da 1 applicazione che si chiama x2 battery


    Inviato dal mio XT910
    Beh lo switch tra 3g e 2g consuma abbastanza batteria no dicevo mi dovresti dire se non usi il cell a che percentuale di consumo sono le singole applicazioni e lo schermo

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy