CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 285
Discussione:

[Assistenza] Domande, consigli e risposte batteria Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ddello Visualizza il messaggio
    A me capitava dopo l'aggiornamento ad ics un problema simile. Hai fatto l'aggiornamento ota o manuale? Se Quello manuale la causa potrebbe essere un' installazione non pulita.
    Ho fatto l'istallazione OTA, e secondo me era andato tutto bene. Pensa che per risolvere avevo intenzione di fare l'installazione manuale!
    Avevo letto in giro che poteva essere un file multimediale corrotto, anche se chi lo aveva avuto aveva un consumo di batteria esagerato e costante, mentre il mio è solo all'avvio e/o sporadicamente.
    Per questo motivo riconducevo il problema ad una diversa gestione di JB dei files multimediali..

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Devi avere il root, scarichi rescan media root dal playstore. Avvii l'apk e blocchi il processo.
    Avendo il root provo subito questa soluzione che sembra proprio fare al caso mio (avevo installato DisableService ma non ero riuscito a risolvere; forse perché sbagliavo qualcosa nei settaggi )

    Grazie a tutti per le risposte

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Devi avere il root, scarichi rescan media root dal playstore. Avvii l'apk e blocchi il processo.
    Dopo qualche giorno di prova... posso dire che con rescan media root ho risolto il problema.

    Grazie.

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi un mio collega mi ha dato il suo Motorola Razr xt910, però ha la connessione della batteria verso il cellulare rotta.
    Potete darmi un sito dove comprare una batteria nuova a buon prezzo?
    oppure mi chiedevo se esiste e se potesse funzionare una batteria di quelle esterne.
    grazie mille

  5. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Che intendi con la connessione della batteria verso il cellulare? La batteria del Razr non è accessibile, intendevi caricabatterie? Se sì, un caricabatterie originale nuovo lo trovi intorno ai 10 Euro, sennò psì, puoi usare anche una batteria estern/ caricabatteria, da amazon.de ho visto che hanno gli Anker Astro, che AFAIK sono ottimi, a 20 Euro il 5.600 mAh e a 26 Euro il 10.000 mAh. Col primo diciamo che ci ricarichi tre volte il razr, col secondo 5 (prima che prendiate le calcolatrici perché non vi torna, tenete presente che un 30% circa della corrente va dispersa per effetto Joule).
    Io piuttosto che prendere un caricabbatterie buono prenderei uno di questi, considerato che non si può avere una batteria di scorta per il Razr.

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Che intendi con la connessione della batteria verso il cellulare? La batteria del Razr non è accessibile, intendevi caricabatterie? Se sì, un caricabatterie originale nuovo lo trovi intorno ai 10 Euro, sennò psì, puoi usare anche una batteria estern/ caricabatteria, da amazon.de ho visto che hanno gli Anker Astro, che AFAIK sono ottimi, a 20 Euro il 5.600 mAh e a 26 Euro il 10.000 mAh. Col primo diciamo che ci ricarichi tre volte il razr, col secondo 5 (prima che prendiate le calcolatrici perché non vi torna, tenete presente che un 30% circa della corrente va dispersa per effetto Joule).
    Io piuttosto che prendere un caricabbatterie buono prenderei uno di questi, considerato che non si può avere una batteria di scorta per il Razr.
    La batteria proprio, è collegata al cella tramite un piccolo filamento in basso a sinistra, ho trovato delle batterie ma vengono più di 50 euro!

  7. #216
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    unite varie discussioni tutte riguardanti argomento batteria

    buon proseguimento

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa spiegarmi, cosa è, perché consuma batteria è che fa?
    N.B. Non è il processo "sistema android" che ho sempre avuto, questo l'ho visto solo sul razr!
    Grazie!
    Immagini allegate

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ? Nessuno?

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    ? Nessuno?
    Il processo effettivamente gira, ma non incide sull'autononia. Se provi a installare better battery stats vedrai che non ci sono mai wakelocks causati dalla piattaforma.

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ma che cosa è?

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy