CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 282
Discussione:

Preso motorla razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quicksand
    Ciao, domanda per i possessori....ma con il gorilla glass e il klevar questo smart è esente da graffi e non ha bisogno di bumper o cover e pellicole ??

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Ciao, io lo posseggo da una decina di giorni e lo uso per lavoro senza riservargli troppe cure come se fosse il mio vecchio Cellulare; nel complesso il terminale è resistente, ma devo dire (saro stato sfortunato o maldestro) che qualche microriga ai bordi dello schermo l ho vista spuntare,probabilmente dopo che me lo sono infilato in tasca
    Con chiavi o altro cmq niente di preoccupante.
    Inoltre devo dire che il rivestimento alle nanotecnologie per limitare ditate e macchie sul display sembra funzionare molto bene....ogni volta che lo tiro fuori dalla tasca nn c è mai l ombra di una ditata.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga secondo me non c'è paragone.

ci saranno terminali con risoluzione migliore dello schermo ma ..io amo questo cellulare.

prima di questo ero curioso per l'arc...ma questo è bellissimo...motorola sembra essere tornata a quando era icona del design per mobilephones.

e in più, a differenza di allora, con la potenza di android non ha più limitazioni di sw.

presto il boot sarà sbloccabile tranquillamente.

tenetevi la vostra plasticaccia sudcoreana della Samsung!

certo è grosso...ma la tendenza ora è quella, guardiamoci intorno...cosa dire degli htc ad esempio?!

solo che questo non pesa mezzo chilo, non è spesso come le pentole mondialcasa...
    dopo poco tempo ci si abitua e non lo si sente quasi in tasca.

leggerissimo, diverso dagli altri (finalmente).

in sincerità l'iphone 4s sembra un mattoncino se li tieni in mano contemporaneamente.

poi a livello dei font...bah!! onestamente bisogna proprio essere fissatissimo per notare certe cose...
    non è per niente grossolana come dici tu.

poi se vuoi andare dai tuoi amici a dire...we hai visto?!? sembra uguale a 20 altri cellulari ma guarda che FONT!! scusa la vena polemica :-)

veramente..a parte la durata della batteria (e vorrei sapere che terminale oggi ha una batteria che regge, in + questo ha lo schermo amoled che consuma meno) non so come fa a non stregarvi come ha fatto con me!!

consiglio...se lo prendete sbrandizzato è moOolto meglio (a livello di icone)

ciauz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perchè quanto dura la batteria?

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danybest82 Visualizza il messaggio
    raga secondo me non c'è paragone.

ci saranno terminali con risoluzione migliore dello schermo ma ..io amo questo cellulare.

prima di questo ero curioso per l'arc...ma questo è bellissimo...motorola sembra essere tornata a quando era icona del design per mobilephones.

e in più, a differenza di allora, con la potenza di android non ha più limitazioni di sw.

presto il boot sarà sbloccabile tranquillamente.

tenetevi la vostra plasticaccia sudcoreana della Samsung!

certo è grosso...ma la tendenza ora è quella, guardiamoci intorno...cosa dire degli htc ad esempio?!

solo che questo non pesa mezzo chilo, non è spesso come le pentole mondialcasa...
    dopo poco tempo ci si abitua e non lo si sente quasi in tasca.

leggerissimo, diverso dagli altri (finalmente).

in sincerità l'iphone 4s sembra un mattoncino se li tieni in mano contemporaneamente.

poi a livello dei font...bah!! onestamente bisogna proprio essere fissatissimo per notare certe cose...
    non è per niente grossolana come dici tu.

poi se vuoi andare dai tuoi amici a dire...we hai visto?!? sembra uguale a 20 altri cellulari ma guarda che FONT!! scusa la vena polemica :-)

veramente..a parte la durata della batteria (e vorrei sapere che terminale oggi ha una batteria che regge, in + questo ha lo schermo amoled che consuma meno) non so come fa a non stregarvi come ha fatto con me!!

consiglio...se lo prendete sbrandizzato è moOolto meglio (a livello di icone)

ciauz
    bhe purtroppo bisogna parlare non per partito preso ma per quello che è veramente l oggetto.io lavoro in un euronics in telefonia e di telefoni accesi per le mani me ne passa parecchi...appena uscito ho preso subito il razr perche come qualita audio e materiali nonche esteticamente bellissimo...fatto sta che dopo l avvio iniziale e la configurazione mi vedo in tutti i caratteri del menu,dei messaggi,della rubrica tutti non molto definiti per intenderci "pixelosi"(e non sono ne io che sono troppo esigente ne io che ci vedo troppo bene).per fare un paragone questa cosa non si presenta neppure su un huawei da 129 euro...faccimo bene a capirci io non parlo di risoluzione di display o di qualita che senza dubbio è ottima parlo di dpi o ppi e cioè i pixel per pollice...bene detto cio lo cambio con un altro razr per vedere se fosse uguale e come immaginavo non cambia una mazza.a questo punto lo riportato indietro ed ho deciso di lasciare caparra per il galaxy nexus che sicuramente come linea non sara il motorola come qualita costruttiva idem ma per lo meno il display questi problemi non li ha.venendo da un gs2 e da un sensation l unico che mi rimane era il galaxy nexus. tornando al razr, io non voglio distruggere un terminale piuttosto che un altro ma lavorando gia da un po in telefonia penso di capirci ormai abbastanza su questi oggetti, e posso arrivare al dunque di dire che questo razr è si un ottimo oggetto per quanto riguarda la parte telefonica e la qualita costruttiva,ma il software non è meglio di un gs2,fotocamera nonostante sia 8 mpx non arriva alla qualita di un gs2 o di un sensation,utilizza una batteria non rimovibile,i bordi laterali sono troppo spessi(lo rendono troppo largo e difficoltoso da maneggiare)e sopratutto la quantita dei dpi o ppi su uno schermo che vanta risoluzione qHD è troppo bassa attestandosi su circa 233, e ciò rende brutte a vedersi i font,i caratteri,le scritte del terminale.poi se tutti vogliamo dire che il terminale è ottimo a prescindere perche non vogliamo fare la figura di chi ha buttato nel cesso 599 euro è un conto ma purtroppo bisogna essere onesti e dire cio che il terminale ha una volta che lo accendi anche per far capire a chi lo volesse acquistare a cosa va incontro.con questo chiudo giudicando razr un buon oggetto con la quale motorola poteva risollevarsi purtroppo ha sbagliato nel posizionamento del prezzo.doveva fermarsi a 549 o addirittura 499.a 599 purtroppo questo oggetto non sfondera mai.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusami sberlone ti avevo già posto la domanda ma credo ti sia sfuggita per cui provo a riproportela.

Tu a che distanza noti questi pixel? nel senso a mio modestissimo parere se su internet no fesso scoppiato il dibattito sul fatto che lo schermo penTile non va nessuno si sarebbe posto questa problema dei ppi in rete ormai è una mania io il problema lo riscontro solo avvicinando la faccia a 5-10 mm dallo schermo cosa che quando lo utilizzo generalmente non faccio XD.

Oltretutto se poni questa domanda a chi non segue forum ecc non nota la ben che minima mancanza di risoluzione per cui o ci siamo fatti condizionare o sinceramente non saprei che pensare...

Se invece mi dici che lo guardi avvicinandoti come ho scritto sopra ti avevo già dato ragione qualche post fa....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    bhe purtroppo bisogna parlare non per partito preso ma per quello che è veramente l oggetto.io lavoro in un euronics in telefonia e di telefoni accesi per le mani me ne passa parecchi...appena uscito ho preso subito il razr perche come qualita audio e materiali nonche esteticamente bellissimo...fatto sta che dopo l avvio iniziale e la configurazione mi vedo in tutti i caratteri del menu,dei messaggi,della rubrica tutti non molto definiti per intenderci "pixelosi"(e non sono ne io che sono troppo esigente ne io che ci vedo troppo bene).per fare un paragone questa cosa non si presenta neppure su un huawei da 129 euro...faccimo bene a capirci io non parlo di risoluzione di display o di qualita che senza dubbio è ottima parlo di dpi o ppi e cioè i pixel per pollice...bene detto cio lo cambio con un altro razr per vedere se fosse uguale e come immaginavo non cambia una mazza.a questo punto lo riportato indietro ed ho deciso di lasciare caparra per il galaxy nexus che sicuramente come linea non sara il motorola come qualita costruttiva idem ma per lo meno il display questi problemi non li ha.venendo da un gs2 e da un sensation l unico che mi rimane era il galaxy nexus. tornando al razr, io non voglio distruggere un terminale piuttosto che un altro ma lavorando gia da un po in telefonia penso di capirci ormai abbastanza su questi oggetti, e posso arrivare al dunque di dire che questo razr è si un ottimo oggetto per quanto riguarda la parte telefonica e la qualita costruttiva,ma il software non è meglio di un gs2,fotocamera nonostante sia 8 mpx non arriva alla qualita di un gs2 o di un sensation,utilizza una batteria non rimovibile,i bordi laterali sono troppo spessi(lo rendono troppo largo e difficoltoso da maneggiare)e sopratutto la quantita dei dpi o ppi su uno schermo che vanta risoluzione qHD è troppo bassa attestandosi su circa 233, e ciò rende brutte a vedersi i font,i caratteri,le scritte del terminale.poi se tutti vogliamo dire che il terminale è ottimo a prescindere perche non vogliamo fare la figura di chi ha buttato nel cesso 599 euro è un conto ma purtroppo bisogna essere onesti e dire cio che il terminale ha una volta che lo accendi anche per far capire a chi lo volesse acquistare a cosa va incontro.con questo chiudo giudicando razr un buon oggetto con la quale motorola poteva risollevarsi purtroppo ha sbagliato nel posizionamento del prezzo.doveva fermarsi a 549 o addirittura 499.a 599 purtroppo questo oggetto non sfondera mai.
    guarda... ho la fortuna di lavorare anch'io tra i telefoni... e non a livello di vendita al pubblico.
    ho la fortuna di non avere problemi di soldi e di potermi non pentire per la spesa di 599 euro...
    e ti dico che non condivido quello che dici.

come ripeto non ha lo schermo più performante sul mercato ma non ha una grafica di font cosi scarna come dici tu. possiamo disquisire finchè vuoi sul fatto che un razor costi 599 euro e un mattoncino con una mela sopra (che a parte per l'apple store ha poco niente a livello degli avversari) ne costi 799... ma non condivido assolutamente il fatto che abbia un software scadente. tenendo poi conto che parliamo di un prodotto appena uscito e quindi in attesa di rifinitura con le prossime build. Non stiamo parlando di un acer o di un sony ericsson, li ti appoggerei a mani basse.
    ad ogni modo non voglio convincerti a passare al lato oscuro della forza.

sono curioso di riguardo il nexus prime piuttosto
    Ultima modifica di danybest82; 29-11-11 alle 16:20

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4s - Curve 9360 - Razr

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

i dpi sono un dato tecnico oggettivo facilmente calcolabile. basta dividere i pixel per i pollici... GS2 e Razr sono entrambi 4,3 pollici e siccome il GS2 ha una risoluzione di 800x480 pixel ed il Razr ha una risoluzione di 960x540 pixel..... ecco io non lavorerò in "telefonia da euronics" (questo lo abbiamo capito perché lo hai detto 10 volte) ma mi pare di capire benissimo che vien da se che il Razr ha parecchi più DPI del samsung Galaxy S2.
    A parte questo anche non lavorando in telefonia da euronics di telefoni ne posseggo parecchi compresi il Razr il GS2 e l'iphone 4S e ti posso dire che questa storia delle icone pixellose proprio non la vedo per niente... il Razr non sfigura per niente ne col GS2 ne col 4S.

P.S. come a persona che ha scritto sopra posso permettermi di buttare nel cesso i 599 euro del Razr senza per questo doverlo difendere a tutti i costi
    P.P.S Motorola passa negli anni da momenti di assoluta eccellenza in cui riesce a rapirmi (8700, startac, V3 e ora questo Razr) a interi lustri di più assoluto anonimato

Baby Droid

Smartphone
    Nokia 5800, LG Optimus Black

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quicksand Visualizza il messaggio
    Ciao, domanda per i possessori....ma con il gorilla glass e il klevar questo smart è esente da graffi e non ha bisogno di bumper o cover e pellicole ??

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

piuttosto volevo sapere io se qualcuno è a conoscenza del fatto se applicando una normale pellicola antigraffio si potrebbe rovinare lo schermo alle nanotecnologie. grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di alefusi

Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

se vi interessa ho un negozio ad ERBA (Co) me ne è appena arrivato 1 no brand ma motorola italia a €569,00 al pubblico, anzi ce l'ho qui di fianco sulla scrivania da mandare in negozio. volendo riesco a recuperarne altri dal mio fornitore ma non la settimana di natale.....mmmmm...lo sto manovrando senza accenderlo e non mi sembra male, grosso ma ben fatto... Ci stavo facendo pure io un pensierino ma non so se mollare il mio SG2 pluriaccessoriato....penso che siano identici come caratteristiche, il razr ha solo meno memoria, ma se ci metti un microSD da 16gb sei a cavallo dato che lo uso per trasportarci i i files. Che dite? faccio la pazzia? mollo il Galaxy s2? tento? rischio? mi sparo sulle p...e passando a Motorola? help me!
    ps
    se vi interessano fatemi sapere, mi trovate su facebook come EFFETRE SRL

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Guarda, io ho il motorola razer e mi trovo molto bene.
    Detto questo anche il galaxy s 2 è un ottimo dispositivo .
    Sinceramente , non so quanto valga la pena passare da uno all'altro .
    Nonostante quello che si è detto , il ladro ha una densità di pixel ed una risoluzione maggiori .
    Scusa l'ignoranza ma quanto ha di memoria interna la s2?
    Credevo ne avesse 16 . . .
    Se puoi permettertelo cambia dispositivo , se invece è una spesa sensibile non ne vedo il motivo .
    Ma del resto a oggi non vedrei il motivo di cambiare la s 2 per nessun altro dispositivo.
    Ps: gli errori sono dovuti alla scrittura vocale . . .

Inviato dal mio Razr usando Androidiani App

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio