Originariamente inviato da
danybest82
no non ci siamo
orse è meglio che ti fai un giro qui:
Samsung Galaxy S II | Schede Tecniche | Telefonino.net
Motorola RAZR | Schede Tecniche | Telefonino.net
vorrei capire un po di cose:
-troppo largo...se dai un occhiata al bancone che hai davanti a lavoro, temo che il trend sia quello. solo che il razor pesa la meta (prova a metterlo in tasca e vedrai che facilmente lo dimenticherai in giacche e pantaloni)
-durata della batteria...quando avevo il samsung in questione non mi pare proprio che durasse MOLTO di più
-la batteria non removibile...non so se tu vai in giro con due batterie...ma ad ogni modo con un cacciavite puoi tirarla fuori anche nel razor,è a incastro...ci vuole veramente poco (certo l'utente medio non lo fa, chiaro)
-aggiungiamo l'estetica...il galaxi 2 sembra un incrocio di un nokia e un iphone..bello ma..originale?!per di più le plastiche... va beh
- il rapporto pacchetto 'radio' tra samsung e motorola è improponibile quindi non mi dilungo troppo (anche perchè i problemi più o meno risolti di ricezione del gs2 sono noti)
beh cosa dire ancora del gs2...il processore è alla pari (perchè overclockato nel gs2...e quando scalda...SCALDA), della batteria ne dicevano tutto fuorchè bene, come per l'audio e la videocamera (ma il gs2 non ce l'ho + quindi magari sono problemi risolti con gli upgrade)...
beh cosa rimane?!
ah...giusto...i font meno definiti (mai notato da nessuno a cui l'ho mostrato)
va beh va. ;-p