....appena riesco ad iniziare ad usarlo e a prendere il cavetto hdmi (non in dotazione) ci provo di sicuro per curiosità
no no ma ci mancherebbe,io no ho sentito nessun tono acceso.dico solo che è normale è umano che qualasiasi persona escluse poche facciano un acquisto e ne parlano male...io sono stato 1 mese intero ad aspettare questo razr(avevo venduto gs2)e purtroppo nonostante non aspettassi altro quando mi è arrivato dopo poco mi sono pentito di avere dato via gs2 per razr.secondo me non è ancora arrivato il momento adatto per motorola.il 2012 potrebbe riservare sorprese migliori.questo razr non è affatto un brutto oggetto anzi,ma non si discosta e forse si penalizza da altri oggetti piu blasonati.quindi semplicemente motorola-google(visto l acquisto della casa americana per non so quanti milioni di euro)dovevavo posizionare il prezzo a cifre piu competitive in quanto al momento e ribadisco al momento non possono competere con telefoni di fascia alta.
ps proprio stamani mattina un cliente mi ha riportato in negozio un razr open market acquistato ieri 29/11/2011 in quanto non soddisfatto proprio della qualità bassa dei font/caratteri dicendomi che il suo vecchio desire z era notevolmente meglio.quindi questo(non lo definisco un problema ma per lo piu una caratteristica strana)non lo vedo solo io ma lo vedono diverse persone(questa persona aveva pure circa 45 anni e portava gli occhiali)
dopo un paio di gg di utilizzo devo dire che sono completamente soddisfatto del RAZR!
Io sinceramente non vedo questo problema dei font, cioè se mi avvicino a 10 cm dallo schermo è vero, si vede una sorta di zigrinatura.. ma ci devi davvero fare caso, non è nulla di fastidioso (non l'avrei neanche notato se non fosse stata sollevata la cosa). Diciamo poi che venendo da un iphone 3g la differenza mi sembra cmq enorme!
Poi è davvero leggerissimo, i materiali sembrano davvero ottimi, rimangono effettivamente poche ditate sullo schermo!
Il led in alto è davvero comodo.. se mi arriva un mess whatsapp si illumina di verde, se arriva da facebook diventa blu ecc.. carina come cosa
La batteria per ora mi dura un gg e mezzo circa, ma ci sto anche smanettando parecchio e non lo spengo mai.. ho impostato le smart actions per renderlo a massima efficienza di notte ma credo di doverci smanettare ancora un pò per una resa ottimale
se devo trovare difetti:
-i comandi sulla parte bassa (home, back, ecc) si illuminano un pò a caso, mi pare di aver letto che anche a qualcun altro succedesse.. alle volte si accendono altre no, non ho capito con che logica!
-ieri sera ero al buio, c'era una schermata nera e in effetti anch'io ho notato dei pallini neri sullo sfondo. Anche questo problema era stato evidenziato da qualcun'altro
Ciao!
il mio è sbrandizzato. meno male...
eh ma col contratto mi conveniva..per ora non voglio provare cose strane, non mi sono ancora informato su come modificare impostazioni di sistema.. vedremo all'uscita di ICS.. se la tim non si muove a cacciare l'aggiornamento lo faccio da solo
![]()
un mio amico aveva l'sg2 come il mio ma TIM: era osceno, pieno di ca...te, gli ho modificato la rom e via....
penso che a breve anche per razr sciranno rom cucinate come si deve così puoi cambiarla al volo![]()
ma è tutto ripristinabile? nel senso, non metto a repentaglio la garanzia? sorry x le domande da noob ma non mi sono ancora informato sul discorso rom (ma dopo il jailbreak credo prima o poi mi cimenterò anche qui)