....IN mano i forconi MOTOROLISTI!!! dichiariamo guerra....
scherzo è ovviorotfl
Visualizzazione stampabile
....IN mano i forconi MOTOROLISTI!!! dichiariamo guerra....
scherzo è ovviorotfl
sisi ascoltiamo quelli dell'area telefoni, quelli che ti dicono che la plastica è meglio del kevlar e tante altre baggianate...che quando gli dici che i dati tecnici che ti sta raccontando in faccia sono sbagliati diventano tutti rossi e chiamano il caporeparto...
stai dicendo solo min***te!vammi aprendere il post dove dico che la plastica è meglio del kevlar dai dato che fai il saputello!!!cosi ti do 10 dato che sai tutto te...io non devo chiamare nessuno a differenza tua perche le cose le so da solo e non ho bisogno di appoggiarmi a nessuno
Era un esempio, mancava solo quello...guarda oramai non chiedo più niente nelle aree cellulari dei vari centri commerciali o informatici.L'ultima volta (e dio sa quante altre volte c'ho cozzato) stavo comprando il gs2 e il tizio non sapeva neanche che il processore non era reale in potenza ma overcloccato... Preferisco provare con mano e se caso rivendere, dopo essermi informato su riviste, blog, colleghi...una bella visione a 360 gradi per poter filtrare gli invasati...se le cose le sai da solo complimenti...scrivi a un centinaio di cristiani che hanno recensito razr e gs2 che hanno cannato di brutto allora
scusa ma se sei il super grande informatico che sai tutto come mai chiedi ai punti vendita info???dovresti acquistare direttamente senza pensarci su due volte.questo vale a dire che un informatico non è dio e anzi di telefoni ne capisce forse anche meno di un vecchio rimbanbito in quanto un informatico è una persona generica che lavora nell informatica e bensi piu propensa ai pc,mac e via dicendo e non di telefonia..su 10 recensioni solo 2 max 3 danno razr migliore su alcune cose rispetto al galaxy s2(che è pure piu vecchio di 6 mesi)quindi chi si canna e ne vede 10 su dieci tutte a favore razr mi sa che sono ben altre persone!e cmq il discorso del kevlar c hai preso 10 e chissa perche non me l hai riportato!!!!
ancora?!?! il kevlar era un esempio di cosa ti mancava, ma se hai poco da dire usalo pure come tuo cavallo di battaglia. hai dato una letta a tutto quello che ti hanno linkato i gentili utenti? Ho mai scritto di essere informatico io? ah postamelo che cosi ne faccio io il MIO di cavallo di battaglia ...ah scusa è che ho messo una virgola invece che una 'o'...va beh siamo proprio alle cozze eh?!:-) beh sai, alle volte si chiede anche per avere quel dato che ti manca, o per chiedere se è davvero reale un dettaglio. Ma ho smesso, mai più. lo compro piuttosto o chiedo ai miei fornitori. chiudo qui va compra pure i samsung...a no aspetta avevi detto che chiudevi tu un po di post fa. va beh...saluti
cmq ho dato via il GS2 per il Razr e non me ne pento perchè nel complesso è superiore. Potrei riprendere il GS2 senza metterci sopra neanche un cents visto che si trova a 399 perciò non lo dico perchè ormai ce lo ho.
Il Razr ha più appeal e una qualità costruttiva e telefonica superiore.
Potrei prendere anche subito il nexus e dopo averlo valutato venderlo perchè non mi peserebbe assolutamente farlo, e di slito per sfizio le faccio queste cose.... ma mi trovo bene col Razr e schermo a parte per la risoluzione più elevata il Nexus non lo preferisco al Razr, è fondamentalmento lo stesso hardware e perciò al momento non sento la scimmia di cambiarlo.... se l'aggiornamento a ICS non tarda troppo penso di poter tenere il Razr fino alla prossima generazione.... penso se ne riparli dopo Pasqua... per ora mi godo il Razr
ciao ragazzi, anch'io sono interessato all'acquisto del razr
leggendo questa lunga discussione mi sono un pò spaventato per queto discorso dello schermo poco definito che alcuni utenti lamentano, quindi aspetto di vederlo di persona prima di prenderlo
però volevo sapere, se il razr ha il chip nfc (in vista di android beam) e come scatta le foto? non mi sembra che ne avete parlato
l'altra cosa che mi lascia perplesso è il discorso batteria, c'è chi dice che è buona chi ne parla malissimo... però ovviamente quello dipende dall'utilizzo, ma sicuramente sarà migliore del mio vecchio milestone XD