le app sono quasi tutte su risoluzioni inferiori questo potrebbe influire?
Visualizzazione stampabile
ragazzi per chi fosse interessato c'è la soluzione per il trgger della località dell'app smart action sul forum xda . qui il ink Location triggers - Smart actions - xda-developers. basta leggere la conversazione e si fa in un lampo
Come va la batteria del nexus?
Cmq ribadisco il mio punto di vista a me pare allo stesso livello degli altri top gamma, la poca definizione si vede solo in alcuni casi, io attendo di vedere le app con risoluzioni maggiori perchè se ho capito bene le cose dovrebbero migliorare ma staremo a vedere...
Per il resto tutti i telefoni hanno qualche pecca sta ad ognuno trovare quello più adatto alle proprie esigenze, quì sembra che il gs2 sia la perfezione io ne ho avuto uno solo una settimana per cui non faccio testo ma in giro sembra che anche lui di problemini ne abbia...
Cmq dopo diversi giorni di utilizzo mi posso ritenere soddisfatto dell'acquisto uniche pecche il wifi che non è dei migliori anche se seguendo quello che dicono su xda il segnale è migliorato, la fotocamera buona ma niente di esaltante per il resto mi piace molto
Ora provo l'app che più in su si diceva pessima come risoluzione e vi posto il mio parere, se non erro era un orologio/meteo io uso beautiful widget e fancy widget e non noto problemi
Edit: ho provato l'appa simi clock ed effettivamente le scrittine piccole non sono il massimo, ho mandato una mail allo sviluppatore per capire in che risoluzione è fatta e se l'aumento possa risolvere o migliorare le cose...vedremo
Si ma scusa che risposta è? superiore su tutto?
Per quel poco che so il whfi ha anche quì poco segnale...
Lo schermo è sempre PenTile e anche quì in rete si legge di tutto però onestamente non so come sia dato che non l'ho ancora provato appena mi arriva faccio il confronto....
Complessivamente tutto??.....guarda un po qui Confronto fra dispositivi Android
io direi che a parte schermo e processore (che non so quanto sia migliore ) e OS (che è solo una questione di aggiornamento) direi che questo telefono superiore rispetto al motorola non lo vedo proprio
io non so, lui forse lo ha provato per questo mi sembrava una risposta un po misera dato che consiglia di riportarlo in dietro a chi è ancora in tempo speravo si potesse avere una comparazione, superiore su tutto mi pare strano cmq potrebbe essere io non lo possiedo ancora per cui non saprei dire.
Fatti un giro su altri forum e guarda la MAREA di bug che, ad oggi, lo affliggono !
- Volume basso delle suonerie
- Led di notifica che non è sempre preciso
- Bug audio in rete 2g (non ancora risolto in via ufficiale, l'OTA tarda ad arrivare a molti)
- Sfondi animati di serie (a parte quello blu di default) che rallentano i menu'
- tastiera di serie non precisa e con problemi di autocorrezione
- gps più lento nell'aggancio dei satelliti rispetto al Razr
- Monitor 4.6" poco luminoso e con una parte dello schermo occupata dai tastini virtiuali
- Problemi con integrazione contatti su facebook
E , forse, mi sto scordando altro !!!
Se pensi che il Razr è MIGLIORE (ma riconosciuto da tutti) nel comparto audio in chiamata, ricezione, volume suonerie....beh...mi pare quantomeno bizzarro insistere sul forum a screditare il cellulare targato Motorola e consigliare a scatola chiusa il Nexus.
Parliamoci chiaro, se il Nexus non avesse avuto ICS (e la conseguente ondata di novità portata dal sistema operativo) non lo avresti neanche considerato.
ICS che , peraltro, arriverà entro febbraio anche su Razr.
Passo e chiudo.