Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kimixy
Si, condivido per quanto riguarda il discorso del display! E' quello che ho sempre sostenuto anche io.
Però, per lo meno a me, non ha convinto (oltre che, appunto, lo schermo) il terribile effetto mano che riguarda il WIFI e la pessima ergonomia.
io sono d accordissimo con te.connessione wifi provata a 5 metri da un router wifi 300n dlink avevo dalle 2 alla sola tacca e lo tenevo in mano normalmente...e sono d accordissimo con te sull ergonomia...troppo largo sembra una bistecchiera...ci vogliono mani enormi ed è bruttissimo tutto lo spazio di vetro nero che rimane lateralmente tra la fine del display e la fine del bordo del telefono....c e quasi 7/8mm...troppi sembra di avere un display da 2 polllici su un telefono di misure stratosferiche
-
Quote:
Kimixy
Sberlone toglimi una curiosità... nel tuo Razr hai per caso notato una forte predominanza giallognola sui bianchi?
Io si, soprattutto con luminosità del display tendente al basso...
si ma non mi sono mai pronunciato in merito in quanto senno i colleghi sopra mi avrebbero dato del cretino,del falsario e del poco di buono come l ingegnere elettronico col quale ho avuto conversazione sopra,che per non bastare ha detto pure tra le righe che oltre a non vederci bene non dico come stanno le cose e voglio solo allontanare la gente dal razr quando invece la voglio aiutare a capire
-
ma io voglio un motorola cosa mi consigli da fare
-
Questa risoluzione così pessima io proprio non la vedo. Non mi sembra inferiore a GS2. Invece noto l'effetto mano col wifi, e l'ergonomia non buona... Faccio fatica tenerlo in tasca
-
Non ti sembra inferiore a quella del GS2?
Fai una cosa. Scarica Simi Clock dal market e metti il widget nella home in entrambi i telefoni (orario + meteo).
Poi vienimi a dire come leggi le scritte piccole sul GS2 e sul Razr...
Aspetto il tuo riscontro, perchè il mio è stato evidente (a favore di GS2).
-
i caratteri del Razr sono più piccoli di quelli del GS2 questo è vero, sono proprio di dimensioni inferiori. Ma non vedo problemi di definizione, sono semplicemente font più piccole.
Le scritte di simi clock le leggo tranquillamente, ormai Gs2 lo ho dato via, semmai stasera provo con il nexes S
-
Quote:
varanhia
ma io voglio un motorola cosa mi consigli da fare
bhe sel o vuoi subito prendi il razr che è un buon oggetto.se puoi aspettare aspetta esca il nuovo razr o inizio anno che motorola sforni qualcosa
-
Quote:
marioddr
i caratteri del Razr sono più piccoli di quelli del GS2 questo è vero, sono proprio di dimensioni inferiori. Ma non vedo problemi di definizione, sono semplicemente font più piccole.
Le scritte di simi clock le leggo tranquillamente, ormai Gs2 lo ho dato via, semmai stasera provo con il nexes S
oltre ad essere piu piccole non sono proprio definite le scritte,sembrava fatte a puntini con un apis per intenderci...scritte piccole coem dice il collega del widget manco si vedono quasi
-
Quote:
sberlone
bhe sel o vuoi subito prendi il razr che è un buon oggetto.se puoi aspettare aspetta esca il nuovo razr o inizio anno che motorola sforni qualcosa
mi sa che ti darò retta, aspetterò il 2012, grazie
-
Ma ancora con sti font !??!?!?!
Guarda che siete forti eh ? Ma in giro è pieno di videoconfronti tra Razr e altri terminali...le differenze sono minime (a livello di seghettatura) e, paradossalmente, l'ultimo nato in casa Motorola VINCE per fedeltà del nero !
Confronto Samsung Galaxy S II vs Samsung Galaxy Nexus vs Motorola RAZR - YouTube
Mio padre ha un Iphone 4 s con retina display e la definizione , con cellulare a 30 centimetri dall'occhio, è praticamente uguale !
Non condivido i drammi scritti da sberlone. Assolutamente.
E cmq, al di là di tutto, esiste la SOGGETTIVITA'.
Preferisco un display PenTile ma un audio e una ricezione FAVOLOSI ad un 'retina' ultradefinito ma con pecche importanti nel comparto TELEFONICO...(si presume che uno smartphone lo si compri per chiamare.....).
Consigliare alla gente di aspettare il Nexus o, ancora peggio, una fantomatica nuova versione del Razr stesso (che magari è più cicciona e perde la bellezza di questo design attuale) è RIDICOLO.
Un forum servirebbe per dare delle dritte VERE a chi ancora un terminale non ce l'ha. Evitiamo faziosità assurde e fuori luogo.