Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
ragazzi occhio agli informatici!!!!sanno tutto di piu degli altri....che buffoni....
Allora te potrai anche lavorare da Euronics e provare tutto e crederti il "genio" e sapere sempre piu degli altri. Ma a me che tu lavori da Euronics o no, il tuo parere corrisponde a quello di una persona qualunque, non credere di lavorare la e sapere piu degli altri.
Poi per prima cosa trovo scortese dire alla gente che "non ci vede bene" perchè comunque come da me scritto post fa tutti quelli che hanno guardato il mio RAZR non hanno notato questo grande problema, e se anche lo hanno notato mi hanno detto che si vede solo a 5 millimetri dallo schermo con il naso, insomma per come lo usa una persona normale non si nota il problema. Per il fatto che secondo te non vale 599 euro, beh è una cosa che non c'entra, se uno compra un telefono da 599 euro non gli mancano i soldi e se non gli piace probabilmente lo può cambiare o venderlo e comprarne un altro.
Sul fatto di dire che gli informatici sanno tutto e dar loro dei buffoni, qui hai sbagliato, non puoi permetterti di dar loro dei buffoni perchè non solo quelli che lavorano coi PC, Mac ecc, sono anche coloro che se ne intendono di tecnologia in generale e "masticano" anche di sistemi operativi ed altre cose che sono presenti in Smartphone.
Seconda cosa hai detto e ridetto piu volte di non voler continuare questa discussione, e allora perchè continui a scrivere e a dire che nessuno ne sa come te?ricordati che al mondo c'è sempre qualcuno che ne sa piu di te, sempre.
-
guarda il discoso di non vederci bene con me non regge... a casa ho un televsore da 2k euro e uno da 4k euro e vedo la differenza.... e sono abituato alle cose che si vedono bene o_O perciò ci vedo bene e vi assicuro che il razr come schermo non è inferiore al GS2
La batteria del Razr è paragonabile a quella del GS2 a patto di stare attenti a cosa si installa perchè il sftware è un poco acerbo... per esempip avevo sulla taskbar Battery gauge e la batteria mi scendava parecchio più velocemente del GS2, lo ho sostituito con battery Circle e ora hanno pari durata... cmq la batteria va un poco meglip di quella di iphone 4S
Per la fotocamera, beh non è granché
-
Quote:
stefano93
Allora te potrai anche lavorare da Euronics e provare tutto e crederti il "genio" e sapere sempre piu degli altri. Ma a me che tu lavori da Euronics o no, il tuo parere corrisponde a quello di una persona qualunque, non credere di lavorare la e sapere piu degli altri.
Poi per prima cosa trovo scortese dire alla gente che "non ci vede bene" perchè comunque come da me scritto post fa tutti quelli che hanno guardato il mio RAZR non hanno notato questo grande problema, e se anche lo hanno notato mi hanno detto che si vede solo a 5 millimetri dallo schermo con il naso, insomma per come lo usa una persona normale non si nota il problema. Per il fatto che secondo te non vale 599 euro, beh è una cosa che non c'entra, se uno compra un telefono da 599 euro non gli mancano i soldi e se non gli piace probabilmente lo può cambiare o venderlo e comprarne un altro.
Sul fatto di dire che gli informatici sanno tutto e dar loro dei buffoni, qui hai sbagliato, non puoi permetterti di dar loro dei buffoni perchè non solo quelli che lavorano coi PC, Mac ecc, sono anche coloro che se ne intendono di tecnologia in generale e "masticano" anche di sistemi operativi ed altre cose che sono presenti in Smartphone.
Seconda cosa hai detto e ridetto piu volte di non voler continuare questa discussione, e allora perchè continui a scrivere e a dire che nessuno ne sa come te?ricordati che al mondo c'è sempre qualcuno che ne sa piu di te, sempre.
ma quello non sei te ne nessuna persona che continua a dire che il problema dei font si vede solo se ti appiccichi il naso sullo schermo...e se non lo vedete faccio bene a dire che dovete passare dall oculista perche la cosa è palese.l h aaffermato pure il manager motorola italia ma scherziamo davvero???ci sta che voi forse avete tra le mani dei razr con lo schermo dei nexus chissa...
-
Quote:
Enrico
ciao ragazzi, anch'io sono interessato all'acquisto del razr
leggendo questa lunga discussione mi sono un pò spaventato per queto discorso dello schermo poco definito che alcuni utenti lamentano, quindi aspetto di vederlo di persona prima di prenderlo
però volevo sapere, se il razr ha il chip nfc (in vista di android beam) e come scatta le foto? non mi sembra che ne avete parlato
l'altra cosa che mi lascia perplesso è il discorso batteria, c'è chi dice che è buona chi ne parla malissimo... però ovviamente quello dipende dall'utilizzo, ma sicuramente sarà migliore del mio vecchio milestone XD
Ciao...per quanto riguarda lo schermo qui forse la si sta facendo un po troppo lunga visto e considerato che su altri forum non meno autorevoli ne imparziali non ho visto nessuno che se ne lamentasse in particolar modo,qualche scritta nel menu sotto le icone appare leggermente seghettata (lo noti solo da molto vicino), ma io aspetterei x vedere se è un problema del display o semplicemente di ottimizzazione dei font.
Non è provvisto dell'NFC e per quanto mi riguarda la fotocamera scatta buone foto, ma non essendomi cimentato a scattarne molte ti rimando al giudizio di altri utenti:).
Per quanto mi riguarda la batteria va benissimo; ho notato che in un giorno in cui ho fatto una ventina di chiamate brevi mandato una trentina di messaggi,scaricato la posta e navigato in 3g una mezz ora, passando sempre da luoghi con ricezione buona a scarsa o assente, e dimenticandomelo connesso alla rete wifi sono arrivato al 30-40% la sera, poi dipende sempre dal tuo uso
-
non posso non vedere che qui c’e gente che fa da fanboy, e questo non mi garba perche qui ognuno di noi deve essere sincero nelle sue affermazioni. io la samsung non la comprerò mai perche io non voglio frigoriferi, motorola rimane il migliore per me e se non mi lo compro il razr adesso e che non ho soldi.adesso ho un Lg e devo dire che va molto bene
-
Quando uno deve tirare in ballo "delle cariche" per dar peso a quello che sostiene è perché è lui il primo che sa che quello che dice non ha alcun fondamento e allora giù titoli.
Sicuramente non è il caso di sberlone che sarà un dipendente preparato, non voglio offendere e non voglio creare flame.... ma abito in una grande città piena di catene e centri commerciali, sono appassionato di elettronica da oltre 20 anni e li ho girati tutti e devo dire che essere commesso o altro da euronics proprio non da nessun peso alle proprio argomentazione perché in questo campo gira un tasso di incompetenza assurdo, decina e decine di volte mi sono trovato a parlare con pedone che non sapevano assolutamente nulla di quello che avevano davanti.
Per non parlare poi dei rappresentanti, o manager, dei prodotti loro sanno solo quello che leggono sulle email aziendali.... sono a contatto con la tecnologia per campare e molto spesso perché ci si sono ritrovati venendo da altri settori che se la passano meno bene... perciò per quanto mi riguarda il manager motorola parla solo per dare aria alla bocca... e poi fondamentalmente è un rappresentante e per esperienza ti dico che è una specie che se gli dici che il rosso è verde ti dice che è vero e dopo un poco ti vorrà far credere che è stato lui a dirtelo
Cmq al di là di tutto alcuni sono dati oggettivi misurabili, mentre le impressioni sul display sono appunto impressioni e se ne può discutere giorni senza venirne a capo... l'unico dato scientifico è che il Razr ha una risoluzione più elevate perciò a parità di schermo avendo più pixel ha pixel più piccoli, probabilmente i font della maggior parte dei programmi sono fatti per i soluzioni inferiore e perciò ne risultano caratteri più piccoli perché fatti dallo stesso numero di pixel più piccoli.
-
è una grave pecca questa del chip nfc...
cmq come al solito sono sempre indeciso su che tel farmi, sgs2, nexus o razr... al momento mi convince di più il razr, quindi spero di unirmi presto al club dei possessori di razr :)
-
sono pochi i cellulari col chip nfc se non sbaglio
-
e soprattutto per il momento in italia non ci si fà niente, però per il futuro sarebbe interessante averlo, come investimento... per cambiare discorso, qualcuno sà a che punto sta il modding del razr?
-
sembra arenato. speriamo che non ci fanno penare con ICS