Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax48
Scusa Sberlone io ho un Desire e il display mi sembra buono senza seghettature neanche sui caratteri piccoli,
pensi che con il Razr avrei un display di minore qualità?
Grazie
come risoluzione certamente no in quanto il razr l ha maggiore...coem colori idem razr è meglio..ma i caratteri i font la definizioni di questi ultimi sul razr fa veramente pena sembra un nokia da 19 euro...io l ho riportato indietro per questo...al momento il mercato per 599 euro ti offre galaxy nexus che fidati è uno spettacolo..
-
Scusatemi l'ignoranza ma girando su internet vedo una risoluzione di 960x540 e 245 ppi del Razr contro un 800x480 e 218 ppi dell'S2. Essendo indeciso tra questi due terminali, quale mi consigliate essendo io molto legato alla qualità dello schermo?
-
RNon strippartibsui numeri. Il razr ha uno schermo più brillante ma pecca nei caratteri.
Il galaxy s2 è una valida scelta solo se lo trovi ha una buona cifra.
Ti consiglio comunque di vederli dal vivo.
Se ti può interessare io lo sto vendendo ( passaggio al nexus, non perché superiore ma per la sua moddabilita)
-
-
Vendo il razr, l's2 l'ho dato via 4 mesi fa!
-
Se mi mandi un pvt con qualche dettaglio vediamo se mi interessa. :D
-
Errata corrige. Non vedo dove ho i PVT quindi Scrivimi qui prezzo data di acquisto etc.
-
400 euri, preso meno di un mese fa e usato 15 giorni circa. Ho messo anche l'annuncio eBay annunci, zona Milano.
-
Peccato sono di Roma e queste cose le acquisto solo di persona, non per mancanza di fiducia nei tuoi confronti ma perché ho avuto esperienze poco carine. in ogni caso un UP per te! :)
-
Anche io son del tuo stesso parere!!