ho avuto brutte esperienze con il milestone per quanto riguarda gli upgrade ufficiali, per fortuna ci sono gli sviluppat
Visualizzazione stampabile
ho avuto brutte esperienze con il milestone per quanto riguarda gli upgrade ufficiali, per fortuna ci sono gli sviluppat
quic'è una comparazione fotografica che credo ti possa aiutare
» Confronto fotografico Samsung Galaxy Nexus vs Motorola RAZR vs Samsung Galaxy S II » News Android, - AndroidWorld.it
secondo me sono 3 ottimi device.
Non puoi dire che uno è anni luce dall'altro.
Il gs2 è bellissimo, il razor è bellissimo ma se hai 10/10 di vista non lo riesci ad usare (perchè lo schermo ti fa subito portare il cellulare da euronics), il nexus forse è un pelo più bello.
Ad ogni modo, io li ho (o avuti nel caso del gs2) tutti e tre. in ogni caso sarai soddisfatto.
L importante è che non ti fai imbrogliare dalla mela morsicata ;-)
per ora sono indirizzato sul razr, anche se ci sono dei contro su tuytti e 3:
razr: batteria non removibile, niente nfc e brutte esperienze con l'assistenza motorola
sgs2: ha parecchi mesi ormai, e lo schermo da quello che ho visto tende al blu e le foto hanno l'alone rosso
nexus: niente sd, materiali non bellissimi, fotocamera da 5mpx (anche se effettivamente sembra all'altezza delle 8mpx)
cmq si sono convinto che qualsiasi dei tre andrà bene :P
la mela morsicata e ani luce avanti
post di grandissima sostanza che sicuramente porterà informazioni utilissime in questo topic!
@Enrico: considera che per essere così compatto e resistente credo che la batteria non removibile fosse imprescindibile per il RAZR. NFC.. non lo vedo come necessità al momento, de gustibus.. è una tecnologia ancora di nicchia e probabilmente ci vorrà un pò di tempo perchè diventi uno standard anche a livello di infrastrutture. Assistenza.. speriamo di non averne bisogno! ;)
NFC = near field communication Near Field Communication - Wikipedia si usa per i pagamenti.