Visualizzazione stampabile
-
alla faccia di tutti i grandi saputelli che mi davano contro(e parlavano senza sapere)come io avevo gia confermato circa un mese fa motorola ha presentato al ces il nuovo razr(chiamasi razr maxx),con batteria potenziata memoria interna da 32 e qualita display(vera pecca del razr)migliorata...cosi che chi a preso razr(contro i miei consigli)poco tempo fa, vedra svalutarsi l oggetto drasticamente o semplicemente avra tra le mani gia un oggetto obsoleto.
tra poco il responsabile motorola italia passera di negozio a farmelo vedere...
-
hai ragione corro a buttarlo nel secchio...
-
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
alla faccia di tutti i grandi saputelli che mi davano contro(e parlavano senza sapere)come io avevo gia confermato circa un mese fa motorola ha presentato al ces il nuovo razr(chiamasi razr maxx),con batteria potenziata memoria interna da 32 e qualita display(vera pecca del razr)migliorata...cosi che chi a preso razr(contro i miei consigli)poco tempo fa, vedra svalutarsi l oggetto drasticamente o semplicemente avra tra le mani gia un oggetto obsoleto.
Beh ci penserò io se me lo sono preso no?.avevo bisogno di un terminale e questo e perfetto per me.
Del fatto che noi siamo saputelli, beh te sei solo un po maniacale del sapere tutto e di voler aver ragione, anzi fai anche un po il "grosso" e sinceramente che tu un mese fa lo sapevi o no non mi interessa molto..:)..lo sapevamo anche noi perché già da un po giravano notizie su questo nuovo telefono e lo avevano già trovato mancava solo la conferma. E anche sui modelli che sarebbero ancora più potenti, se uno si e preso questo e perché lo ha voluto nessuno lo ha obbligato a prenderlo.
PS. Avevi detto che non scrivevi più in questo thread pero ognuno e libero di fare ciò che vuole, non trovi?. :)
Dal RAZR tramite Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
Caro sberlone peccato che articoli sulle varianti del razr disponibili in altri mercati se ne trovavano gia una settimana dopo l'uscita in italia di questo terminale,e del razr max se ne parlava dopo 20 giorni quindi non capisco proprio cosa ci sia stato di tanto esclusivo nelle tue affermazioni; e poi mi dici dove trovi scritto che hanno cambiato il display?
In tutti gli articoli italiani e non che ho letto e nei video del CES NESSUNO di questi accenna ad un display diverso ma solo ad una batteria estremamente potente e alla memoria, anzi in molti di questi viene sottolineato che le caratteristiche hardware sono IDENTICHE.
PS: puo essere che mi sbaglio ti invito a linkarmi qualche articolo che confermi quanto da te detto, magari evitando di uscirtene con cose del tipo "me l'ha detto tizio o caio mega saccentone di motorola".
-
ma poi non capisco come l'uscita di del razr maxx potrebbe far diventare obsoleto il razr?..se diventa obsoleto il razr lo diventano anche i vari gs2, sensation ecc...dato che più o meno tutti hanno le stesse caratteristiche hd..
-
comunque è logico che non si può stare dietro a i cellulari, già ne avevo senti to parlare anche la fotocamera sarà migliore, ma il razr resisterà ancora x almeno altri 6 mesi.
per quanto riguarda il galaxy s 2 già si sa ch everra sostituito dal galaxy s 3 mi pare a febraio o marzo
-
@sberlone, a me non piacciano i fanatici, oggigiorno ogni, ma dico ogni prodotto tecnologico ha la vita corta, se uno aspetta il prossimo modello e viene un altro sberlone e dice stop: attendi il prossimo,il prossimo, il prossimo. ognuno di noi compra per necessità oppure perché vuole quell' oggetto all’ instante. tornando indietro ti devo dire che ho avuto per le mani il razr una settimana, e di un amico mio che non si intende di android, per impostare tutto a dovere e vi devo dire che e un ottimo telefono.
e tu sei fanatico.
-
Quote:
sberlone
A un ultima cosa, che mi sono dimenticato.
Come detto da un altro Utente, te parli di migliorie al Display (che trovi "vera pecca del Razr") ma delle migliorie non c'è scritto da nessuna parte, monta lo stesso Display qHD e praticamente lo stesso Hardware. Ha solo 32Gb di memoria interna e piu batteria che però va ad aumentare lo spessore del dispositivo a 8.9mm.
Quindi adesso mi pongo una domanda te dove lo hai letto che "migliorano il display"?
-
Quote:
sberlone
in una sola parola sei un bimbominkia e se non sai cosa vuol dire cerca su internet il significato
-
A me sinceramente non me ne fotte un emerito niente di una batteria piu grossa! che va contro lo spessore del razr..(caratteristica del cellulare)