bhe l ho riportato indietro e ne ho provato un altro(lavoro in un euronics)e anche quello aveva il solito fatto delle scritte e dei caratteri..quindi o ci vedo troppo bene io o sono troppo esigente o ho beccato due modelli difettati(impossibile non ci crederei)...il galaxy s 2 questi problemi non li aveva infatti ha una risoluzione in ppi di circa 275 mentre il razr si ferma a 230 circa...l ho fatto vedere pure al capo reparto e sorridendo e prendondomi un po per il c++o mi ha detto"cavoli sembra uguale al mio 3gs per quanto riguarda i caratteri."io ripeto non parlo ne di schermo ne di colori ne di risoluzione,parlo di contorni,di bordatura dei caratteri che è molto disunita pixelosa per intenderci...si vede benissimo aprendo l icona applicazioni dove le scritte sono bianche e lo sfondo è nero...a me questo problema dava parecchio fastidio in quanto un telefono da 600 euro non deve avere una cosi bassa risoluzione nei caratteri,anzi dovrebbe essere quasi perfetto.per quanto riguarda la batteria per quel poco che l ho avuto in mano si effettivamente cala molto alla svelta...l ho usato circa 2 ore e è calata del 40%...
mal di poco aspetto l arrivo di samsung galaxy nexus