CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 282
Discussione:

Preso motorla razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pillo68 Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri da Expansys.
    Nessun problema allo schermo.
    Batteria oscena !!!
    Speriamo migliori ...
    bhe l ho riportato indietro e ne ho provato un altro(lavoro in un euronics)e anche quello aveva il solito fatto delle scritte e dei caratteri..quindi o ci vedo troppo bene io o sono troppo esigente o ho beccato due modelli difettati(impossibile non ci crederei)...il galaxy s 2 questi problemi non li aveva infatti ha una risoluzione in ppi di circa 275 mentre il razr si ferma a 230 circa...l ho fatto vedere pure al capo reparto e sorridendo e prendondomi un po per il c++o mi ha detto"cavoli sembra uguale al mio 3gs per quanto riguarda i caratteri."io ripeto non parlo ne di schermo ne di colori ne di risoluzione,parlo di contorni,di bordatura dei caratteri che è molto disunita pixelosa per intenderci...si vede benissimo aprendo l icona applicazioni dove le scritte sono bianche e lo sfondo è nero...a me questo problema dava parecchio fastidio in quanto un telefono da 600 euro non deve avere una cosi bassa risoluzione nei caratteri,anzi dovrebbe essere quasi perfetto.per quanto riguarda la batteria per quel poco che l ho avuto in mano si effettivamente cala molto alla svelta...l ho usato circa 2 ore e è calata del 40%...
    mal di poco aspetto l arrivo di samsung galaxy nexus

2.  
    Androidiano L'avatar di lesilent

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    bhe l ho riportato indietro e ne ho provato un altro(lavoro in un euronics)e anche quello aveva il solito fatto delle scritte e dei caratteri..quindi o ci vedo troppo bene io o sono troppo esigente o ho beccato due modelli difettati(impossibile non ci crederei)...il galaxy s 2 questi problemi non li aveva infatti ha una risoluzione in ppi di circa 275 mentre il razr si ferma a 230 circa...l ho fatto vedere pure al capo reparto e sorridendo e prendondomi un po per il c++o mi ha detto"cavoli sembra uguale al mio 3gs per quanto riguarda i caratteri."io ripeto non parlo ne di schermo ne di colori ne di risoluzione,parlo di contorni,di bordatura dei caratteri che è molto disunita pixelosa per intenderci...si vede benissimo aprendo l icona applicazioni dove le scritte sono bianche e lo sfondo è nero...a me questo problema dava parecchio fastidio in quanto un telefono da 600 euro non deve avere una cosi bassa risoluzione nei caratteri,anzi dovrebbe essere quasi perfetto.per quanto riguarda la batteria per quel poco che l ho avuto in mano si effettivamente cala molto alla svelta...l ho usato circa 2 ore e è calata del 40%...
    Io credo che tu abbia pretese un pelo troppo alte...il fattore 'pentile' è ridotto all'osso in questo display e si nota a malapena (proprio se ti ci metti di impegno a fissare le scrittine con l'occhio attaccato al vetro).
    Nel complesso è un terminale da paura. Molto meglio dei Samsung (imho).

P.s: complimenti per il Nexus....hai letto i problemi di audio che lo affliggono ???

A volte è meglio non lasciare la strada vecchia per la nuova...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

anche io felice possessore dello spyder da ieri .... e veramente un ottimo terminale..... provengo dal milestone e devo dire che la qualità motorola nn si supera... ottimo in tutto fino a adesso... non ho problemi dell macchie nere dietro il display ottimi i colori, leggerezza che nn ci si crede bisogna abituarsi a tenerlo in mano xche è veramente grabde.... ma nulla di spaventoso...

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lesilent Visualizza il messaggio
    Io credo che tu abbia pretese un pelo troppo alte...il fattore 'pentile' è ridotto all'osso in questo display e si nota a malapena (proprio se ti ci metti di impegno a fissare le scrittine con l'occhio attaccato al vetro).
    Nel complesso è un terminale da paura. Molto meglio dei Samsung (imho).

P.s: complimenti per il Nexus....hai letto i problemi di audio che lo affliggono ???

A volte è meglio non lasciare la strada vecchia per la nuova...
    purtroppo come detto lavoro in un euronics reparto telefonia e quindi ho la possibilita di avere e cambiare telefono ogni due mesi(finche non avro problemi di cash).questo razr è molto bello come risoluzione e come colori display molto accesi e naturali meglio anche del gs2.ottimo sotto l aspetto ricezione e audio(sia altoparlante che cassa)ma quello che veramente ti lascia di stucco è la qualita e la risoluzione dei carattari che oggi vedono neanche l huawei sonic da 129 euro ha!quello che dico io e che mi lascia di stucco è che un cell da 599 euro non deve avere problemi di questo genere sopratutto se monta un display super amoled advanced...l errore di motorola è stato quello di riuscire ad arrivare a soli 230 ppi sul display e cio da questo effetto fastidioso e brutto a vedersi sulle scritte.
    per risponderti del galaxy nesux posso solo dirti che i problemi che vengono citati sono solo riguardanti i primi modelli venduti in america e inghilterra e solo ed esclusivamente con utilizzo di rete 4g.il responsabile samsung italia che oggi era in negozio ha gia dichiarato che entro pochissimo un aggiornamento software risolvera questo bug...per il resto il nexus è ottimo come lo è il razr come lo è il gs2...ma quel problema dei caratteri era una cosa che non potevo sopportare e mi ha fatto spingere per portarlo indietro...nonche da sottilineare la larghezza dei bordi!troppo padellone.pero ripeto per il resto è un ottimo oggetto

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4s - Curve 9360 - Razr

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

preso anche io
    prima impressione di ottimi materiali, solo il tasto power on/off non è all'altezza del resto, sembra un accrocco

Androidiano L'avatar di lesilent

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioddr Visualizza il messaggio
    preso anche io
    prima impressione di ottimi materiali, solo il tasto power on/off non è all'altezza del resto, sembra un accrocco
    Vero !

I tasti laterali sono messi li' per sbaglio !

Speriamo non si stacchino con l'uso..perchè sono ballerini......

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Preso pure io arrivato stamattina che dire veramente bello, noto che il problema dei bordi seghettati o cmq poco definiti si verifica in alcune condizioni particolari e con alcuni tipi di font per cui non mi sembra drammatica come cosa, ovvio ognuno ha i suoi gusti per cui il "problema" c'è ma a mio modo di vedere è molto limitato e credo che se non lo facevate notare nel forum non mi sarei soffermato sulla cosa...

Androidiano L'avatar di silviotifoso

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    beh non posso che quotare. riportato indietro, l' avevo preso in prova da un amico. display bellissimo, ma . ... troppo un mattone, fuori misura, se lo avvicini al gs2 ti viene da ridere. improponibile secondo me. e poi confermo il problema risoluzione icone, sembra uno scherzo, davvero pessime.. anche n 73 è piu definito su questo... secondo me, a fine 2011, terminale pessimo. o quantomeno che non acquisterei MAI. solo se me lo regalassero...rimandata ancora motorola, ne ha di strada da fare, la concorrenza è un mondo avanti...
    Ultima modifica di silviotifoso; 24-11-11 alle 16:56

Androidiano L'avatar di silviotifoso

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dimenticavo di dire che ho già in uso gs2, note e iphone4s... quindi palato abbastanza raffinato. non ci può stare secondo me con questi qui... non me ne vogliano i felici possessori, ma per me è improponibile a oggi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

azz quanto odio che avete contro questi terminali con penTile cmq è un sistema usato da molti terminali, certo questo è un difetto di questo tipo di schermo ma anche lo schermo rgb del gs2 ha difetti, il bianco che è azzurro ma è un bellissimo terminale.
    A me il razr non sembra da buttare via mi pare un buonissimo prodotto, scusa per curiosità ma a che distanza noti queste imperfezioni? preciso io ho un amico con gs2 e usandolo come lo uso normalmente questo difetto ne io ne lui lo notiamo come drammatico, se poi si avvicina allora la differenza si vede ma io in genere non tengo il telefono a 2 millimetri dal naso, la mia è solo una domanda sia chiaro nessuna provocazione...

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio