ragazzi ma voi avete fatto il Root ?
io sto resistendo :'(, non vorrei problemi con l'aggiornamento ad ics !
col RAZR ci ha pensato RSD :p
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma voi avete fatto il Root ?
io sto resistendo :'(, non vorrei problemi con l'aggiornamento ad ics !
col RAZR ci ha pensato RSD :p
No io no aspetto ics poi vedro se si puo' togliere brand tim.ma se poi fanno aggiornamento a jb?meglio aspettare un po'
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Le notizie riportate su un sito estero che ho letto sono confortevoli...
Tutta la gamma 2012 e quelli usciti nel tardo 2011 verranno aggiornati a JB... Inviato :-) se lo xoom lo sta già ricevendo, anche noi lo avremo...
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
[QUOTE=Niko2983;2284520]Le notizie riportate su un sito estero che ho letto sono confortevoli...
Tutta la gamma 2012 e quelli usciti nel tardo 2011 verranno aggiornati a JB... Inviato :-) se lo xoom lo sta già ricevendo, anche noi lo avremo...
il problema non è che avremo JB, su quello ho pochi dubbi, ma quando... anche su ICS sono sicuro che lo riceveremo, ma non riesco a capire in quale momento della mia vita lo riceverò... se non lo ricevo per il 30 settembre (fine del Q3) inizio una raccolta di adesioni per una class action... anzi, quasi quasi inizio con lo scrivere una bella mail alle alte sfere di motorola manifestando il mio disappunto per il loro comportamento, almeno sfogo un po' la frustrazione... ;)
X la raccolta firme o altro io ci sono.cmqio su mio nexus s ho ricevuto sia ics che jb....con ics il cambiamento si e'visto con jb poco niente....
Entro la fine del 2013 cone promesso da motorola...
E motorola, anche se ritarda, ma le promesse le mantiene...
ok, ma alla fine del 2013 mancano un anno e quasi quattro mesi...credo che per allora avrò cambiato tablet, ovviamente targato Samsung a sto punto, ça va sans dire...
ribadisco, tutto sommato il tablet va bene, ma cavolo... ho comprato un prodotto di fascia alta che se la deve giocare con i prodotti di fascia alta degli altri produttori, mi aspetto francamente un trattamento migliore...
posto la risposta appena ricevuta dall'assistenza motorola....
Gentile Sig. XXXXXXXXX,
La ringraziamo per averci contattato.
Siamo spiacenti di informarLa che non possediamo informazioni privilegiate sul rilascio delle nuove versioni di software. Possiamo solo indirizzarLa alla pagina web https://supportforums.motorola.com/c...ftwareupgrades, dove troverà le informazioni rilasciate da Motorola sulle versioni di software disponibili per ogni modello.
Attualmente, l'ICS per lo Xoom 2 3G è stato rilasciato ad utenti selezionati, e sarà disponibile nelle prossime settimane.
Per lo Xoom 2 (solo Wi-fi), Xoom 2 Media Edition 3G e solo Wi-fi, il lancio di ICS comincerà nel terzo quadrimestre, ma nessun altro annuncio è stato finora rilasciato.
Per aggiornare, continui ad andare su Impostazioni>Info sul telefono> Aggiornamenti di sistema
Le consigliamo inoltre di utilizzare la rete Wifi piuttosto che la 3G (ovviamente, se possibile) e di effettuare continui backup poichè a seguito di questo aggiornamento è consigliabile eseguire un ripristino del telefono.
La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedi al Venerdì.
Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
Motorola Mobility Italia SRL
...ed io che ero convinto che lavorassero per motorola... vabbuò, vado di mail con Tom Miller, magari si incazza è da una svegliata ai suoi sottoposti :D
Rischio ed installo ia versione europea di honeycomb e lo faccio diventare europeo...
Settimane??? Beh sto tablet ha una potenza mortificata da HC, onestamente...
Beh... Non ti nascondo che me la faccio sotto dalla fifa, ma su DROID developers mi hanno assicurato che è assolutamente sicura e che è proprio kent_lkc che usa to do per scaricare gli ota per i paesi disponibili... Devo installare win xp purtroppo, l'unico OS a 32bit che ho... :-)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ok... Chi mi sta aiutando sta anche cercando di farmi avere il fastboot di Tim da flash are con rsd (se non erro) senza e riportare il tutto alla versione italiana, a quanto pare solo Tim... (???)
Devo installare, and come detto prima win xp.. Poi ripristinare l'MBR per far ripartire win 7...e ancora dopo reinstallare Grub e aggiornarlo... Ci vogliono un bel paio di oretta... A domani...
PS: se seguendo le istruzioni che mi ha fornito kent_klc su DROID developers chiederò il suo permesso a caricare il file su un hosting qualsivoglia e se mi da anche il permesso di realizzare una guida... Ma prima di tutto, non flasho se non ho la certezza di poter tornare indietro... Altrimenti mi tocca mandarlo in assistenza... Eheheh
giusto,tu facci sapere,e se riesci la guida x fare tutto grazie
Ok... Kent sta cercando e caricando quel file che serve per rendere tutto sicuro al 1000%...
Lo ho... Via al flash... :-)
Facci sapere che nel caso ti seguiamo immediatamente.
Stando a quanto mi ha scritto, è difficile che si bricka... Ma in tal caso il fastboot corretto risolverebbe tutto...
Il fatto che lui sta cambiando continuamente fastboot per scaricare gli OTA delle varie regioni dove sono disponibili mi rincuora...
News???
Gs3 96gb with Tapatalk
uff mai + un motorola ero quasi arrivato a vendermi lo xoom 2,ma mi piace troppo,speriamo solo che arrivi sto' benedetto ics
Attualmente aspetto che mi diano altre dritte... E soprattutto il file stock Tim di honeycomb 3.2.2...
Perché se questo metodo funziona significherebbe aver un modo per ritornare eventualmente alla stock in caso di modifiche o di necessità di invio in garanzia...
Azz...... finalmente si comincia a smanettare
Ok sbrandizzato... Ed adesso scarico ics!!!!
Appena sarò certo pubblico la guida, attualmente voglio che siano no brand ed inoltre aggiornato a ics in tempo reale...
La guida verrà pubblicata su un altro forum, intervengano qui i mod o chi può darmi il permesso di segnalarvi il link...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/edy2yjat.jpg
Ok
A testimonianza :-)
Ics installato :-) :-) :-) :-) :-)
Vogliamo i link :)
È notevole la differenza in prestazioni???
Gs3 96gb with Tapatalk
Mostruosa...siamo un piano sopra all'ipad 2...non c'è storia.. domani sarà tutto pronto :-)
Domani??? Mi invieresti a mabylle . Gennaro @ alice .it i link per tutto il necessario??? Grazie
Gs3 96gb with Tapatalk
Esistono i fastboot anche per i ME... Non importa il taglio del display ne di memoria interna... Putroppo mi sono interessato solo a 3G, ma procedura sarà identica per tutti e due... :-)
Io ho solo fatto quanto mi ha detto il mitico kent_lkc di droidvelopers!! :-) ha anche prelevato il fastboot della Tim e lo sta caricando... Nelle reference del forum lo ha già messo, aspetto quel download... Comunque cerco di accorciare i tempi perché credo a buona ragione che tutti voi state spasimando... E non vi do torto... Il tablet è davvero fenomenale adesso!!! Con questo inoltre appena inizierà il rollout di jelly bean l'avremo prima perché la versione software diventerà "Retail" ossia commerciale e non più TIM :-)
ragazzi vi seguo fin dall'inizio ma ho avuto problemi con l'account ora ho risolto solo per dire una cosa...grazie!!!!! grazie niko 2983 per quello che hai fatto sei un mito!!! non vedo l'ora che posti una bella guida!! sei rientrato tra i miei nuovi miti!!!
Guida disponibile...
http://www.tuttoandroid.net/forum/mo...gb-e-32gb.html
Ho accelerato i tempi perché credo proprio sia giusto darvi un esperienza Xoom degna di nota!! E con ICS questo tablet va davvero una scheggia... Motorola??? FU!
Grandissimo! Non riesco a scrivere altro, in quanto ho la tastiera sporca di bava :eek:
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ti dico solo che non è lo stesso il tablet... Fate tutto con calma... E seguite la guida, come ho detto li è semplicemente imbarazzante a livello di facilità e grazie a kent_lkc!!!
complimenti veramente sopratutto per il coraggio, appena eseguita la procedura, semplicemente perfetto!!!! sto scaricando l'aggiornamento!!!
Veramente kent_lkc mi ha preso velatamente per fifone... Ma non mi sento di essere biasimabile... NO? Comunque... Lieto... Mandami u thanks anche di là... :-)
Grazie mille Niko2983... Seguo la guida ;)
assolutamente! è un ottimo prodotto è normale avere un pò di paura di brikkarlo! sopratutto per quelli come che devono pagare rate ancora per un bel pò!!! a 20€ al mese era un affarone!!! mandato anche di là ;) ripeto...grazie mille Niko2983, senza di te penso che le'avrei buttato nel cesso o nel cassetto!!!
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma se sbrandizzo il tablet perdo tutti le apps preinstallate? (quelle che la tim mi ha dato come base)