Perdere le apps on aggiornare ad ICS...? Scegli tu.. Io ho preferito reinstallare dal market l'applicazione del 119...fine :-)
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perdere le apps on aggiornare ad ICS...? Scegli tu.. Io ho preferito reinstallare dal market l'applicazione del 119...fine :-)
Ho capito, e che ho delle applicazioni come quickoffice hd e swiftkey tabletx che normalmente sono a pagamento, e sopratutto quickoffice costa abbastanza, per questo chiedevo.
Alla fine da quanto ho letto qui l'aggiornamento arriverà a breve anche per i brandizzati, uno aggiorna perchè ha l'ansia, sapendo che verrà rilasciato a breve, e quindi diventa impaziente.
Se non esiste odo per evitare di perderle aspetterò un altro poco, almeno fino ad ottobre
sei un grandissimo ,ho letto la tua guida,ma x voi smanettoni è sempre facile e vi ammiro x questo,io non so fa nulla e quando leggo queste mme mde non ci capisco molto.aspettero' anche io poi al massimo ti verro a trovare e mi farai tu.nessuno in provincia di torino o torino citta che lo sappia fare?grazieeeeeeee
Scusami? Le applicazioni le hai acquistate sul pay store? Rimangono nel tuo account! Devi solo installarle di nuovo e riconfigurare... :-) se ti limiti per quelle le applicazioni le acquisti una sola volta per account, non per dispositivo... Ergo le puoi installare su qualsiasi dispositivo in tuo possesso... Non credo ci siano limiti di sorta, ma una volta acquistata un'applicazione rimane tua!
allora niko è una ferrari o un bmw?come viaggia lo xoom2 con ics?sicuramente meglio che con hc,ma la differenza?dai dai facci sognare hehehehe
É una ferrariiiiiii!!!!! Ragazzi vi dico solo una cosa...un abbisso!!!!! Decisamente pragonabile all ipad e i miei hanno tutti e due l ipad 3 e vi posso garantire che questo quasi quasi gli da merda!!! Ma cosa aspettate!!!!
Guarda all'ipad 3 non credo proprio perché è un quad core (o no?)... Ma da Honeycomb a ICS non c'è storia... Non sembra di aver avuto lo stesso tablet...
No é tipo dual core con la gpu super pompata... sicuramente un altro tablet...non sembra neanche che sia lui!!!
Scusa niko ma le apps non le ho comprate, mi sono uscite nel tablet quando lo acquistai.
Per questo vado in dubbio, quickoffice è un app da 15€, la uso spesso ed è fantastica, ma perderla mi fa un danno, per questo mi faccio scrupoli ad aggiornare
Inutile chiedere a Tim... Non sanno e ne sapranno mai, anche perché è la motorola a non sbottonarsi...
Ho postato una guida per farlo quindi... A voi la scelta... :-) Inviato adesso non ci sono schede... Inoltre anche per il prossimo aggiornamento a JB, adesso lo avremo prima dei device TIM.en.IT... Essendo il mio ora riconosciuto come Retail.en.EU... :-)
Tranquillo le app a pagamento come quickoffice sono presenti anche nella rom retail
Ok, sbrandizzato e sto scaricando l'aggiornamento ad ics...
per il Root non ci dovrebbero essere problemi , oppure con ICS è diverso ?
Davvero? Wa grazie, beh allora provo ad aggiornare, finalmente sti 300 euri saranno spesi decentemente
Mah per il root io l avevo fatto prima con honeycomb cmq credo no problem con ics appena posso provo vi faccio sapere!
Si si fidati se segui la procedura in tutto e per tutto ti ritrovi un altra cosa tra le mani garantito...tra l altro devo dire che la procedura io me la immaginavo piú complicata visto il bootloader bloccato e bla bla....invece.....ahahahahah!!!!
su droid è indicato la procedura e il programmino "DroidRazrRoot404" ... appena finisce l'installazzione di ICS lo faccio subito,
cosi con Titanium mi metto tutte le app che ho sul Razr :p
Ragazzi vi comunico che funziona alla grande!
Finalmente Xoom 3g con sbrandizzato, con Ics e con Root:-)
Inviato dal mio RAZR XT 910 usando Androidiani App
Ufff io non mi fido a farlo ma non x la guida ma perche non ci sono buono
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Dervic!! Ma è semplicissima la guida, fidati è una delle piú semplici che abbia mai provato, quale è il tuo dubbio
Inviato dal mio Acer Liquid Gallant Duo E350 con Tapatalk 2
Se abilitate tutti i messaggi privati qualche dritta ve la posso mandare... :-) io ho quick office pro hd... ;-). Senza alcuna limitazione...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Dopo Sbrandizzazione e installazione ics non riesco a inserire l'account motocast ... mi rimane fermo su una schermata: comunicazione con il server... attendi. Nessuno ha lo stesso problema?
Anche io... Ma non mi importa proprio... :-)
Bisognerebbe provare a fare un wipe data cache... Si sa come accedere in recovery o se possibile installare apk tipo BootMenu Manager.
Per Niko2983: puoi sentire su droideveloper se sanno comme entrare in recovere per fare i vari wipe o comunque come risolvere il problema del motocast?
Grazie.
Ho un xoom 2 media edition 3g con software mz608.retail.en.eu, qualcuno sa dirmi quando uscirà l'aggiornamento a ICS.
Grazie
per quanto ne sapevo io per il media edition e già uscito da un pò
608 è lo xoom, non il 2...o erro?
E comunque... ME o 3G???
Trovato come andare in recovery https://motorola-global-en-uk.custhe...ry-settings%3F
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
che palle a me va in fail al primo passaggio di flash, motoboot.bin, eppure seguo la guida alla lettera
mi dice phone returned fail
Qui non posso seguirti anche perché il topic non è di guida...
Siamo off topic...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ok scusa, allora se c'è un modo dimmi come fare per favore
bah, ho tolto la prolunga usb, dato l'esperienza con gli aggiornamenti dell'iphone, ma si ferma al quarto passaggio stavolta.
secondo me qualcosa non va...
vabbè se proprio non ci riesco aspetto un altro pò, ma per curiosità, ho un dubbio, come faccio a capire se il dispositivo è in fastboot mode?
a me ci sono delle scritte bianche in alto a destra, la prima riga dice AP Fastboot mode (s).
mdm è semplicemente il programma di motorola che se l hai già installato in precedenza non devi installarlo di nuovo, secondo me se speri nell ota diventi vecchio... e considera che diventando retail riceverai anche prima jelly bean... eh io sono di genova, se capiti di quà te lo faccio io!
e allora sei in fastboot mode, e ti dirà device locked e fin li tutto ok, dopo di che attacchi al pc, carichi il file scompattato in xml e dopo fai tante preghiere e fai start! farà 10 passaggi ci metterà anche 10 minuti buoni e dovrebbe filare tutto liscio, aspetta fino a uando non ti compare la prima schermata di honeycomb poi stacca il cavo e sei apposto!
ok solo per informarvi del passetto avanti... Le inidcazioni indicate nel link non funzionano.
Per andare in recovery mode e fare i wipe ho fatto questi passi:
1) spegnere il tablet.
2) tenere premuti contemporaneamente Vol+-
3) mentre sono premuti i tasti del volume premere un paio di secondi power e rilasciare
4) si apre un menu dove con il tasto volume - si scorre ed il tasto volume + si attiva la voce selezionata
5) selezionare la voce recovery ed alla comparsa del triangolo con il robottino premere vol + e - contemporaneamente.
6) a questo punto si accede ad unaltro menù dove è possibile fare i vari wipe e poi il reboot. (qui per muoversi usare vol + e - e per attivare power)
Risultato il wipe cache non risolve il problema di motocast...
il wipe factory reset sembra di si... dopo aver riavviato il tablet e riattivato l'account gogle e accettato una notifica di motorala. Sono andato in motocast. Non si è bloccato e mi ha chiesto se volevo creare un nuovo id / uno esistente / o connettermi tramite goggle.
Ho provato la voce 2 e 3 ma mi dice prima devi installare motocast sul pc e collegare il tablet... (questo lo devo ancora provare). Comunque è un passetto avanti :-)
Dopo il factory reset ho notato anche che il tablet va meglio (spero non sia solo una prima impressione).
Questa sera continuo a vedere se riesco a collegarmi a motocast.
:D
Beh certo... È appena avviato come se fosse nuovo :-)