CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 460
Discussione:

E arrivato l'aggiornamento ufficiale ICS per Motorola Xoom 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'adattatore esiste perchè l'ho preso stamattina, io avevo il problema opposto, ho una microsim e volevo metterla in un telefono normale che usa sim. Però non ti so aiutare per trasformare la tua in micro. Penso che esista qualcosa per tagliarla come si deve, altrimenti devi armarti di pazienza e provare con un cutter, ma io non lo farei...

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di Alcor


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma adesso con ICS sapete se ce la possibilità di inviare sms con qualche applicazione dal play store tramite la Sim del operatore che vi è all'interno?

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installata un programma alternativo a quello di default di ics, tipo Go SMS e con questo si riesce tranquillamente ad inviare e riceve sms, purtroppo lo stesso ragionamento non vale per la parte telefono.

  5. #344
    Androidiano L'avatar di Alcor


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginogino Visualizza il messaggio
    Installata un programma alternativo a quello di default di ics, tipo Go SMS e con questo si riesce tranquillamente ad inviare e riceve sms, purtroppo lo stesso ragionamento non vale per la parte telefono.
    Ma questo go sms funziona dalla sim cioe scala il credito telefonico come in un cell... E si possono inviare sms a chiunque anche se non hanno un smartpgone?

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo anch'io alla lista di possessori di questo tablet, preso ieri da expert in offerta! Bellissimo! Mi sta piacendo parecchio, all'inizio pensavo di avere un problema col wi fi e avevo cominciato a sudare freddo, poi mi sono reso conto, come un idiota, di aver inserito la password sbagliata .-.''
    l'aggiornamento ad ics me l'ha trovato subito da solo e l'ha scaricato tramite wi-fi, ora è davvero perfetto, non mi pento per niente di aver scelto questo al posto del samsung anzi, e come estetica lo xoom2 imho, è il più bello in commercio, ma voi avete installato un anti virus tipo avast?

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urahara Visualizza il messaggio
    mi aggiungo anch'io alla lista di possessori di questo tablet, preso ieri da expert in offerta! Bellissimo! Mi sta piacendo parecchio, all'inizio pensavo di avere un problema col wi fi e avevo cominciato a sudare freddo, poi mi sono reso conto, come un idiota, di aver inserito la password sbagliata .-.''
    l'aggiornamento ad ics me l'ha trovato subito da solo e l'ha scaricato tramite wi-fi, ora è davvero perfetto, non mi pento per niente di aver scelto questo al posto del samsung anzi, e come estetica lo xoom2 imho, è il più bello in commercio, ma voi avete installato un anti virus tipo avast?
    Complimenti, secondo me hai fatto un ottimo acquisto! Cmq chiedo anche a te il funzionamento del led di stato, a me segnala solo le notifiche non lette e non si accende per la ricarica della batteria, da te che funzione ha? Parlando con utenti di altri forum, ho capito che funzioni diverse per ogni xoom 2

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non credo abbia funzioni diverse, ma a me lampeggia verde quando arrivano le notifiche, diventa rosso quand la batteria è competente scarica e si spegne e diventa bianco fisso quando è completamente scarico e lo metto sotto carica

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
    Mr. Fabio

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Non credo abbia funzioni diverse, ma a me lampeggia verde quando arrivano le notifiche, diventa rosso quand la batteria è competente scarica e si spegne e diventa bianco fisso quando è completamente scarico e lo metto sotto carica

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
    Da me lampeggia bianco, solo per le notifiche, per il resto non si accende mai. Magari ci sono diverse versioni di xoom 2, dovremmo sentire altri pareri

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alcor Visualizza il messaggio
    Ma questo go sms funziona dalla sim cioe scala il credito telefonico come in un cell... E si possono inviare sms a chiunque anche se non hanno un smartpgone?
    Funziona esattamente come l'applicazione sms integrata in ics (che sul xoom 2 non è abilitata), quindi puoi mandare sms e mms in base al piano tariffario che hai sulla sim, a tutti gli utente sia che abbiano uno smartphone o un normale cellulare.

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ICS non supporta più adobe flash e non riesco a vedere vIdeo in alcuni siti...qualcuno conosce un'alternativa?
    siamo tanti ormai i possessori di questo dispositivo ed io l'un ico problema avuto riguarda il consumo di batteria
    voi come siete messi a batteria?

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy