CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 460
Discussione:

E arrivato l'aggiornamento ufficiale ICS per Motorola Xoom 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di Alcor


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no e una normale micro sim con piano tariffario wind 12.... non e che ci vuole quella della tim?

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    scusate se intervengo ma avrei bisogno di un vostro parere.
    Ieri ho comprato uno Xoom 2 da Expert ( l'offerta da 299 ).
    Appena acceso mi sono accorto che uno speaker non funziona ( l'audio proviene solo da quello di destra ).

    Aggiornato con la ICS 77.128.12.MZ616.TIM.en.IT e il problema rimane .
    Se utilizzo gli auricolari il suono esce da entrambi i canali .

    Secondo voi è un problema hardware ? si puo' risolvere con il vostro aiuto o lo riporto direttamente domani a Expert ?

    Posso richiedere di farmelo sostituire direttamente giusto ??? ( sono passati solo 2 giorni ).

    Grazie,

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigixoom2
    ciao a tutti,
    scusate se intervengo ma avrei bisogno di un vostro parere.
    Ieri ho comprato uno Xoom 2 da Expert ( l'offerta da 299 ).
    Appena acceso mi sono accorto che uno speaker non funziona ( l'audio proviene solo da quello di destra ).

    Aggiornato con la ICS 77.128.12.MZ616.TIM.en.IT e il problema rimane .
    Se utilizzo gli auricolari il suono esce da entrambi i canali .

    Secondo voi è un problema hardware ? si puo' risolvere con il vostro aiuto o lo riporto direttamente domani a Expert ?

    Posso richiedere di farmelo sostituire direttamente giusto ??? ( sono passati solo 2 giorni ).

    Grazie,

    Ciao! Prova a fare un ripristino alla condizione di fabbrica andando in impostazioni - privacy...se il problema rimane allora vai dove l'hai preso e chiedi la sostituzione immediata! Te lo devono cambiare per forza! Lo dico perché io l'ho preso con 3 pixel bruciati sempre con la tua stessa offerta e me l'hanno subito sostituito in negozio 2 giorni dopo


    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  5. Il seguente Utente ha ringraziato FraRiva91 per il post:

    luigixoom2 (28-10-12)

  6. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alcor Visualizza il messaggio
    no e una normale micro sim con piano tariffario wind 12.... non e che ci vuole quella della tim?
    In effetti la mia è una tim, ma non credo che dipenda da questo, perché ho aggiornato il mio xoom 2 a ics non con l'aggiornamento ufficiale tim, quindi il mio adesso dovrebbe essere uno sbrandizzato.

  7. #365
    Androidiano L'avatar di Alcor


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginogino Visualizza il messaggio
    In effetti la mia è una tim, ma non credo che dipenda da questo, perché ho aggiornato il mio xoom 2 a ics non con l'aggiornamento ufficiale tim, quindi il mio adesso dovrebbe essere uno sbrandizzato.
    ah ok, io invece l'aggiornamento lo fatto con quello ufficiale tramite usb. Un altra cosa quando tu invii gli sms mica hai la connessione dati attivata o il wifi?

  8. #366
    Androidiano L'avatar di dervic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    cercenasco (to)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    GOOGLE NEXUS 4 E960

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginogino Visualizza il messaggio
    In effetti la mia è una tim, ma non credo che dipenda da questo, perché ho aggiornato il mio xoom 2 a ics non con l'aggiornamento ufficiale tim, quindi il mio adesso dovrebbe essere uno sbrandizzato.
    ciao a tutti anche io ho scheda tim,ho scaricato la app di go sms e ho mandato un sms circa 40 minuti fa....non è ancora arrivato....
    Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4 ....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4

  9. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alcor Visualizza il messaggio
    ah ok, io invece l'aggiornamento lo fatto con quello ufficiale tramite usb. Un altra cosa quando tu invii gli sms mica hai la connessione dati attivata o il wifi?
    Non ho ancora un piano dati attivo sulla sim tim, per adesso lo utilizzo solo con il wifi, ma non credo che questo influenzi il modo con cui vengono inviati i sms.

    Per chi non riesce ad inviare i sms con go sms, provate a controllare se i dati necessari per l'invio dei (centro servizi) sia stato impostato correttamente.

  10. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio va da 10 a 10...per avere la percentuale precisa ho scaricato l'app batteria.

  11. #369
    Androidiano L'avatar di Alcor


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginogino Visualizza il messaggio
    Non ho ancora un piano dati attivo sulla sim tim, per adesso lo utilizzo solo con il wifi, ma non credo che questo influenzi il modo con cui vengono inviati i sms.

    Per chi non riesce ad inviare i sms con go sms, provate a controllare se i dati necessari per l'invio dei (centro servizi) sia stato impostato correttamente.
    Ho chiamato la wind è a detto che sul numero. E tutto abilitato.... mahh!

  12. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adobe flash è installato nelle applicazioni, ma quando cerco di aprire un video in un sito per un corso di inglese mi dice che è necessario installarlo, non appena clicco su spunta una notifica di adobe che dice che non è supportato .


    QUOTE=danilo74;2561486]Scarica fp11 downloader da internet é un app gratuita la istalli e poi da quella ti fa scaricare flash, l'ho fatto con il mio s2 ed ora anche con lo xoom 2 e funziona.


    Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App[/QUOTE]

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy