Originariamente inviato da Gioa
Scarica fp11 downloader da internet é un app gratuita la istalli e poi da quella ti fa scaricare flash, l'ho fatto con il mio s2 ed ora anche con lo xoom 2 e funziona.
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Scusate qualcuno puó togliermi un dubbio ,per ora sono in una zona dove nn esiste l'umts ,ho una microsim della tim mentre l's2 si collega in edge lo xoom mi dice non connesso ad internet da cosa puó dipendere??non supporta altre linee ????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Ciao, ho acquistato questo tablet due giorni fa e devo dire che mi sto trovando molto bene, sopratutto con ICS.
Per quanto riguarda flash confermo quanto detto, esistono varie apps sul Play Store che poi ti reindirizzano al download del flash player.
Comunque ho notato che con il browser stock non ha problemi, mentre ho provato con Chrome ed invece i video non me li carica come se non avessi il flash player appunto..
Per il resto non mi sono messo a sbrandizzare ancora niente perché ho ovviato alle varie apps della Tim con Nova Launcher Prime, che mi permette di nascondere delle apps e così è come se non le avessi, e poi ho la possibilità di mettere la dock con varie applicazioni senza aprire il menù..
La batteria mi si scarica di 10% in 10%,è una cosa normale?
Per il resto tutto perfetto e mi ritengo molto soddisfatto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
lo installata e inviati un paio di messaggi per provare..ma fin ora non sono arrivati ai destinatari...
mica c'e da settare qualcosa dopo aver installato l'applicazione?