Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Sei capace di litigarci con lo Xoom....... . Tu le cose le sai fare ma secondo me sei impulsivo. Segui le guide, CON CALMA e fai attenzione a cosa c'è scritto e vedrai che non farai guai ;)
calma ? io sono il re della calma ..
neanche io cic redo :-)
-
Quote:
lorenzo87
il il kernel kuma l'ho disinstallato proprio perchè non voleva tenermi l'overclock, poi avevo pure qualche problema con il superuser, ho rim
esso il kernel stock della rom e adesso è tutto ok, anche perchè non è che ci trovassi grandi differenze.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Dipende. La cpu la devi configurare massimo a 1504 mhz e poi spuntare set on boot.
-
Quote:
tabaccaio
Dipende. La cpu la devi configurare massimo a 1504 mhz e poi spuntare set on boot.
azz pure io ho problrmi con super user ed ho il kuma
dove lo rimedio il kernel stock
-
Quote:
tabaccaio
tabaccaio ma a te la scritta nelle impostazioni dello xoom che hai il kernel kuma c'è l'hai scritto io non lo trovo ed effettivamente il super user mi dice che ha problemi e si chiude
-
uscita la versione nightly 19 pero non so ancora che nuove funzionalità nuove apporta
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
uscita la versione nightly 19 pero non so ancora che nuove funzionalità nuove apporta
Androidiani App
Ciao, nessuna novità rispetto alla 18, come già detto, rispetto alle versioni precedenti la 17 in queste funziona la H quando in HSDPA.
-
Il link per il kernel stock non lo so....io semplicemente ho flashato di nuovo la rom per togliermi da ogni problema, non ho più nessun riavvio. Però se posso far presente una cosa per me il browser non è ancora molto reattivo, in fase di digitazione va a rilento.
-
mi sa che oggi visto i 40 cm di neve
mi metto a rifare tutto sullo xoom
mannaggia un apple dovevo prendere
-
Quote:
lelebuono
tabaccaio ma a te la scritta nelle impostazioni dello xoom che hai il kernel kuma c'è l'hai scritto io non lo trovo ed effettivamente il super user mi dice che ha problemi e si chiude
Devi vedere su informazioni sul tablet, se hai kuma deve esserci scritto "versione kernel 2.6.39.4-rogue_XM-2.0.2+tdr@rogue". Che problemi ti dà superuser?
-
Quote:
hoberone
a qualcuno e capitato che non gli funziona più il market appena schiaccio si chiude subito
Androidiani App
Devi flashare le gapps, le trovi all'inizio del post
-
Quote:
tabaccaio
Devi vedere su informazioni sul tablet, se hai kuma deve esserci scritto "versione kernel 2.6.39.4-rogue_XM-2.0.2+tdr@rogue". Che problemi ti dà superuser?
ciao tabaccaio :-) si è corretto alora il mio kernel , per quanto riguarda superuser se cerco di installare qualcosa da sd mi si blocca e dice che si è fermato in modo non corretto , puoi ho un programma che si chiama rom manager che mi permetterebbe di installare da sd ma non lo fa perche il superuser si blokka
-
flashare le gaps adesso provo il resto funziona tutto direi anche bene solo il market mi da problemi si apre e si chiude apena ci clicco sopra mo provo a fare le gaps e vediamo
-
ma posso flashare solo le gapps e fare questo passaggio wipe cache e Wipe data / factory reset
-
Quote:
hoberone
ma posso flashare solo le gapps o devo rifare tutto anche la rom
Flasha solo le gapps
-
Quote:
lelebuono
ciao tabaccaio :-) si è corretto alora il mio kernel , per quanto riguarda superuser se cerco di installare qualcosa da sd mi si blocca e dice che si è fermato in modo non corretto , puoi ho un programma che si chiama rom manager che mi permetterebbe di installare da sd ma non lo fa perche il superuser si blokka
Cosa devi installare
-
Quote:
tabaccaio
Cosa devi installare
provavo il kernel
-
Quote:
lelebuono
mi sa che oggi visto i 40 cm di neve
mi metto a rifare tutto sullo xoom
mannaggia un apple dovevo prendere
Ti fa onore invece la scelta che hai fatto !!! :D
-
sistemato grazie tabaccaio
-
Quote:
GabryHD
Ti fa onore invece la scelta che hai fatto !!! :D
se onore... mia moglie sta per seppellirci entrambi me e lo xoom
-
ma poi dico perche quando entro in recovery non vede la sd
-
Quote:
lelebuono
se onore... mia moglie sta per seppellirci entrambi me e lo xoom
Ogni tanto però...tra una flashata e l'altra, fermati e goditi un pò android e tutte le sue funzioni alla faccia di apple :D
-
Quote:
GabryHD
Ogni tanto però...tra una flashata e l'altra, fermati e goditi un pò android e tutte le sue funzioni alla faccia di apple :D
oh gabry non è che apple sia poi cosi' diciamo scarica ... vedi le vendite ..
-
Quote:
lelebuono
provavo il kernel
Non puoi installare il kernel come se fosse un applicazione......... TE LE VAI PROPRIO A CERCARE EH?
-
Quote:
tabaccaio
Non puoi installare il kernel come se fosse un applicazione......... TE LE VAI PROPRIO A CERCARE EH?
oh dai tabaccaio pieta' .-)
ascolta ma la recovery rogue come faccio a sapere se l'ho a me quando entro in recovery non mi vede la sd
-
Quote:
lelebuono
ascolta ma la recovery rogue come faccio a sapere se l'ho a me quando entro in recovery non mi vede la sd
La recovery rogue è molto semplice da riconoscere...perchè quando ci entri c'è in bella mostra un logo con scritto appunto "ROGUE" bello grande non ti puoi sbagliare :D
Per quanto riguarda le vendite...anche il grande fratello ci sono milioni di cogli....volevo dire persone che ancora lo vedono dopo 12 anni....ma questo non ne fa un gran prodotto televisivo....fai tu i dovuti paragoni :D
-
Quote:
lelebuono
Vai qua "[Recovery] CWM Rogue Recovery v1.3.0 (Updated 11/20/11) - xda-developers" scarica, inseriscila nella memoria del tablet, flashala E POI GODITI IL TUO XOOM :O come consiglia anche GabryHD.
-
Quote:
GabryHD
La recovery rogue è molto semplice da riconoscere...perchè quando ci entri c'è in bella mostra un logo con scritto appunto "ROGUE" bello grande non ti puoi sbagliare :D
Per quanto riguarda le vendite...anche il grande fratello ci sono milioni di cogli....volevo dire persone che ancora lo vedono dopo 12 anni....ma questo non ne fa un gran prodotto televisivo....fai tu i dovuti paragoni :D
io in recovery ho clockworkmod recovery 4.0.0.4
come faccio a mettere la rogue almeno cosi' mi legge la sd o va bene ure questa
-
Quote:
GabryHD
QUOTO IN PIENOOOOOoooo
-
Quote:
GabryHD
ok accetto il tuo pensiero ma non lo condivido paragonare la bignardi o la marcuzzi ad un gran uomo come jobs non lo vedo possibile
-
Quote:
lelebuono
io in recovery ho clockworkmod recovery 4.0.0.4
come faccio a mettere la rogue almeno cosi' mi legge la sd o va bene ure questa
Ti svelo un segreto....con la recovery rogue, potrai flashare...reggiti forte...anche direttamente dalla memoria internaaaa !!!!!
in parole povere non dovrai piu per forza usare la SD, ma mettendo gli zip direttamente nella memoria interna del tablet...come per magia li vedrà !!!!
-
Quote:
GabryHD
Ti svelo un segreto....con la recovery rogue, potrai flashare...reggiti forte...anche direttamente dalla memoria internaaaa !!!!!
in parole povere non dovrai piu per forza usare la SD, ma mettendo gli zip direttamente nella memoria interna del tablet...come per magia li vedrà !!!!
tu hai dei numeri gabry .-)
-
Quote:
lelebuono
tu hai dei numeri gabry .-)
Grazie ma in realtà il merito va a barabba che giorni fa consigliò proprio qui quella recovery ed effettivamente aveva ragione :D
-
Quote:
GabryHD
Grazie ma in realtà il merito va a barabba che giorni fa consigliò proprio qui quella recovery ed effettivamente aveva ragione :D
dovo fare solo wipe dalvik poi reinstallo ??
-
Quote:
GabryHD
Per essere esatti è il contrario. Prima vedevi SOLO la memoria del tablet, adesso, con la rogue vedi anche la memoria sd.... ;)
-
Quote:
tabaccaio
Per essere esatti è il contrario. Prima vedevi SOLO la memoria del tablet, adesso, con la rogue vedi anche la memoria sd.... ;)
adesso appena avete finito di fare la gara e chi è + bello , a me che non posso partecipare date la risposta fatidica ... come la kambio???
-
Quote:
lelebuono
adesso appena avete finito di fare la gara e chi è + bello , a me che non posso partecipare date la risposta fatidica ... come la kambio???
Però così non puoi fare, non possiamo stare a dirti dove mettere i punti e le virgole. L'ho scritto alle 16:51 come fare, se non leggi nemmeno cosa scriviamo ci fai fare il lavoro per nulla :(
-
Quote:
tabaccaio
Però così non puoi fare, non possiamo stare a dirti dove mettere i punti e le virgole. L'ho scritto alle 16:51 come fare, se non leggi nemmeno cosa scriviamo ci fai fare il lavoro per nulla :(
Quote Originariamente inviato da GabryHD Visualizza il messaggio
Grazie ma in realtà il merito va a barabba che giorni fa consigliò proprio qui quella recovery ed effettivamente aveva ragione
dovo fare solo wipe dalvik poi reinstallo ?? SCRITTO OGGI 17.11
IO AVEVO LETTO AVEVO SCARICATO ... MA TU NON HAI LETTO .. IO LEGGO E FACCIO QUANDO TU SCRIVI ... VISTO CHE LO FAI GRATIS..
-
Quote:
lelebuono
Quote Originariamente inviato da GabryHD Visualizza il messaggio
Grazie ma in realtà il merito va a barabba che giorni fa consigliò proprio qui quella recovery ed effettivamente aveva ragione
dovo fare solo wipe dalvik poi reinstallo ?? SCRITTO OGGI 17.11
IO AVEVO LETTO AVEVO SCARICATO ... MA TU NON HAI LETTO .. IO LEGGO E FACCIO QUANDO TU SCRIVI ... VISTO CHE LO FAI GRATIS..
Hai letto quello delle 16:51?
-
Quote:
tabaccaio
hai letto quello delle 16:51?
si ma non so bene fleshare come si fa devo fare i wipe dalvik e basta vero???
ADESSO VADO LEGGO I POST DA CASA AL CALDO CIAO TABACCAIONE (y)
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
lelebuono
si ma non so bene fleshare come si fa devo fare i wipe dalvik e basta vero???
ADESSO VADO LEGGO I POST DA CASA AL CALDO CIAO TABACCAIONE (y)
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Speriamo che li leggi è li metti in atto..... se no giuro che alla prossima mi faccio pagare :-$