Se hai il root.. La installi con la recovery di rom manager ad esempio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se hai il root.. La installi con la recovery di rom manager ad esempio
Bene....adesso non si accende più lo xoom è fermo sul boot rosso della motorola ho fatto wipe data e wipe cache ma nn si accende più....come posso fare?
Perché hai fatto i wipe??? Riavvia in recovery e ripristina se hai il backup. Seno sempre facendo i 3 wipe, installa di nuovo la rom
Ti spiego....avevo lo xoom spento senza usarlo da una decina di giorni....qualche tempo fa feci la procedura x lo sblocco del bootloader...riuscii ad installare la recovery che non mi riconosceva i file nella sd card esterna....adesso accendendo lo xoom ho la recovery blu quella dello xoom e ho il tablet bloccato sul bootlogo senza la possibilità di accenderlo....come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
-Ha almeno carica la batteria?
-quindi il root l'avevi fatto?
-avevi seguito questa procedura? https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html
per riavviarlo fai volume su più tasto reset
Si la batteria è carica,lo so come si fa a riavviare,il problema è che una volta riavviato rimane fermo sul bootlogo :S coma Minkia devo fare![]()
Devi seguire di nuovo la guida che ti ho postato prima.. devi collegarlo al pc e installare la recovery da pc
Gia seguita questa guida....adesso se apro il cmd da pc e do i comandi quando arrivo a adb reboot bootloader mi da error: device not found....
Intanto è sempre sul bootlogo
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
qualche passaggio che non fai allora.. mi confermi che hai eseguito anche questa procedura se il pc riconosce lo xoom?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ndows-7-a.html
Sisi confermo,ahahah questi sono numeri,ho mandato lo xoom in recovery quella blu originale dello xoom ed è uscito il robottino verde col punto esclamativo,rimasto bloccato sul robottino x 5 minuti all'improvviso mi esce la pagina iniziale di configurazione....ora mi scarico di nuovo tutti i file e riprovo a sbloccare il bootloader
Edit io ho la versione windows 32 bit devo scaricare il Java development kit "jdk-6u25-windows-i586.exe"...così mi hanno detto....
Ultima modifica di Galaxy91; 24-05-12 alle 14:25