ho notato che il malfunzionamento led lo fa anche con la 79... ho voluto provare se anche la 79 era cosi.. e comunque non hanno nemmeno aggiornato il kernel..
ho notato che il malfunzionamento led lo fa anche con la 79... ho voluto provare se anche la 79 era cosi.. e comunque non hanno nemmeno aggiornato il kernel..
Ragazzi anche a voi la fotocamera va in crash se provate ad usare gli effetti video?2??
«L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».
Isaac Asimov
Spoiler:
«L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».
Isaac Asimov
Spoiler:
Tieni premuto sullo schermo e dopo un attimo ti chiede da dove vuoi prendere lo sfondo, oppure impostazioni, sfondo....
Ops! Và bhe vado a scrivere cavolate nella sezione dell S3
Vi aggiorno.. preso da questa curiosità.. ho appena riportato H.C. 3.2.. bene .. tale funzione con HC funziona sia con fotocamera che con camera ( non l'avevo mai aperto HC.. ero passato subito a EOS )
..
Intanto visto che è come Motosola l'ha fatto ..mi aggiungo a far sapere news per ICS via OTA..