Vai quà "MOTODEV > Products > Device Software" scarica i driver del tuo modello e rifai tutto da capo con la guida "https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html" . Fammi sapere
Scusa ho scritto tante cose e forse non sono stato chiaro, praticamente rimanendo bloccato cn il logo motorola se lo connetto al computer il pc non lo vede come hdd (anche se però se vedo in gestione dispositivi lo vede) però quando vado a seguire la procedura l'adb mi dice che non trova nessun dispositivo e quindi nn la posso effettuare. Ecco xkè chiedevo se la potevo fare con il system recovery. Dimmi ke si può fare![]()
Come dicevo prima anche con questa procedura il pc non vede il tablet. Appare l'omini di android (o come cavolo si chiama) con il triangolo cn il punto esclamativo all'interno. Cmq giusto per precisare il pc nn lo vedo come hdd ma lo ritrovo in gestione dispositivi sotto la voce dispositivi portatili. Ho pure notato ke dopo un minuto appare il punto esclamativo e l'errore è: Impossibile avviare il dispositivo (Codice 10)