CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 49 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 482
Discussione:

Root motorola xoom + recovery mod Honeycomb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Xoom

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Sei sempre gentile lelebuono. Appena mi libero lo facciamo volare il tuo Xoom verry83
    Ok grazie. non vedo l'ora ke mi aiutate a farlo volare!!!!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verry83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono disperato xkè il mio motorola xoom mz604 non si avvia più ma si blocca con il logo della motorola e nn fa più niente,non si spegne al max si resetta e torna come prima. Praticamente l'ho comprato dagli usa, ed ho seguito la procedura x aggiornargli il firmware e mettere così quello in italiano, ed è andato tutto bene. Poi xò dopo un mesetto ho provato ad abilitare l'USB host per poter vedere le chiavette usb e l'inizio della procedura di flash era simile: adb reboot ecc.... alla terza riga di comando ho inserito il riavvio e lì si è bloccato con il logo motorola. Attualmente non posso flasharlo con l'adb poichè il pc non vede il tablet e mi da errore xò riesco ad aprire il system recovery da usb e riesco pure a navigare nei file della chiavetta xò i file che avevo usato precedentemente x flashare lo xoom non vanno bene. Inizia la procedura xò poi l'errore è:
    E:signature verificatio failed
    Installation aborted.
    Da questo risultato suppongo ke non sia brickato (speriamo!) e quindi vorrei saxe quali file devo inserire e magari dove scaricare per fare questo benedetto aggiornamento da USB. AIUTATEMI PERFAVORE!!!! SONO DISPERATO ed ho pure paura di non poterlo portare alla motorola poichè è un danno dovuto all'aggiornamento del flash.
    Vai quà "MOTODEV > Products > Device Software" scarica i driver del tuo modello e rifai tutto da capo con la guida "https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html" . Fammi sapere

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Xoom

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusa ho scritto tante cose e forse non sono stato chiaro, praticamente rimanendo bloccato cn il logo motorola se lo connetto al computer il pc non lo vede come hdd (anche se però se vedo in gestione dispositivi lo vede) però quando vado a seguire la procedura l'adb mi dice che non trova nessun dispositivo e quindi nn la posso effettuare. Ecco xkè chiedevo se la potevo fare con il system recovery. Dimmi ke si può fare

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Scusa ho scritto tante cose e forse non sono stato chiaro, praticamente rimanendo bloccato cn il logo motorola se lo connetto al computer il pc non lo vede come hdd (anche se però se vedo in gestione dispositivi lo vede) però quando vado a seguire la procedura l'adb mi dice che non trova nessun dispositivo e quindi nn la posso effettuare. Ecco xkè chiedevo se la potevo fare con il system recovery. Dimmi ke si può fare
    Sei pronto a far volare il tuo Xoom?

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Xoom

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sei pronto a far volare il tuo Xoom?
    Prontissimo! Spero non dalla finestra hahhaha

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Prontissimo! Spero non dalla finestra hahhaha
    Allora, collega il tablet al pc, premi il tasto accensione + volume sù, 3 secondi e premi volume giù e confermi con volume su

Senior Droid L'avatar di lelebuono

Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

allora, collega il tablet al pc, premi il tasto accensione + volume sù, 3 secondi e premi volume giù e confermi con volume su
    lavora lavora tabaccaio .-)

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Xoom

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Come dicevo prima anche con questa procedura il pc non vede il tablet. Appare l'omini di android (o come cavolo si chiama) con il triangolo cn il punto esclamativo all'interno. Cmq giusto per precisare il pc nn lo vedo come hdd ma lo ritrovo in gestione dispositivi sotto la voce dispositivi portatili. Ho pure notato ke dopo un minuto appare il punto esclamativo e l'errore è: Impossibile avviare il dispositivo (Codice 10)

Senior Droid L'avatar di lelebuono

Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

come dicevo prima anche con questa procedura il pc non vede il tablet. Appare l'omini di android (o come cavolo si chiama) con il triangolo cn il punto esclamativo all'interno. Cmq giusto per precisare il pc nn lo vedo come hdd ma lo ritrovo in gestione dispositivi sotto la voce dispositivi portatili. Ho pure notato ke dopo un minuto appare il punto esclamativo e l'errore è: Impossibile avviare il dispositivo (codice 10)

ciao verry tra poco arriva il tabaccaio tieni duro vedrai che lo sistema il tuo xoom

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Come dicevo prima anche con questa procedura il pc non vede il tablet. Appare l'omini di android (o come cavolo si chiama) con il triangolo cn il punto esclamativo all'interno. Cmq giusto per precisare il pc nn lo vedo come hdd ma lo ritrovo in gestione dispositivi sotto la voce dispositivi portatili. Ho pure notato ke dopo un minuto appare il punto esclamativo e l'errore è: Impossibile avviare il dispositivo (Codice 10)
    E che gli hai combinato a sto tablet ? partiamo da capo. Devi entrare almeno in fastboot se no non penso riusciremo a far molto. Fammi capire se premi il tasto accensione cosa fa?

Pagina 10 di 49 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio