CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 482
Discussione:

Root motorola xoom + recovery mod Honeycomb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verry83 Visualizza il messaggio
    No grazie,non mi interessa ke è in inglese e preferisco attendere. Cmq a cosa serve la root tiamat???
    Ti serve per avere accesso completo al tuo Xoom. In questo modo potrai installarci quello quello che vuoi. Se vuoi un consiglio non aspettare l'aggiornamento ufficiale, installa questa "[ROM][ICS] Team Eos ICS 1.0.0 - xda-developers" scegliendo il tuo modello, è ics con overclock, cioè la possibilità di settare la velocità della cpu così da renderlo più fluido e reattivo. Installata questa penso non t'importerà più l'aggiornamento ufficiale. La guida che ti spiega come flasharla è quà "https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3g-xoom.html". Se ti va nella guida c'è anche una mod per poter inviare e ricever sms mms, le chiamate le fa e le riceve ma l'audio non funziona, se mandi sms potrebbe esserti utile. Penso sia tutto, fammi sapere come proseguirai

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gokan85 Visualizza il messaggio
    grandeeee!!. ci sono riuscito!!! il mio motorino xoom wifi adesso e diventato uno CBR, pazzesco!. ho fatto tutto, root più recovery , poi ho installato la Nightly EOS Team ICS , overclokkato a 1.7Ghz ghz. funziona tutto alla perfezione.
    che dire sono rimasto stupefatto , a pensare che fino a 2 settimane fà non sapevo nemmeno il significato della parola "root"
    Non mettere la frequenza al massimo, brucerai la cpu. Massimo 1504 mhz così non noterai la differenza, per il governor io uso lagfree.... se vuoi sapere le caratteristiche degl'altri vai quà "[GUIDA] Differenze tra i vari governor".

Senior Droid L'avatar di lelebuono

Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Ti serve per avere accesso completo al tuo Xoom. In questo modo potrai installarci quello quello che vuoi. Se vuoi un consiglio non aspettare l'aggiornamento ufficiale, installa questa "[ROM][ICS] Team Eos ICS 1.0.0 - xda-developers" scegliendo il tuo modello, è ics con overclock, cioè la possibilità di settare la velocità della cpu così da renderlo più fluido e reattivo. Installata questa penso non t'importerà più l'aggiornamento ufficiale. La guida che ti spiega come flasharla è quà "https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3g-xoom.html". Se ti va nella guida c'è anche una mod per poter inviare e ricever sms mms, le chiamate le fa e le riceve ma l'audio non funziona, se mandi sms potrebbe esserti utile. Penso sia tutto, fammi sapere come proseguirai
    oh gli hai snocciolato tutto tutto non male ..
    e 3 numeri del lotto con la ruota ?????
    cosi' facevi un servizio completo :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelebuono Visualizza il messaggio
    oh gli hai snocciolato tutto tutto non male ..
    e 3 numeri del lotto con la ruota ?????
    cosi' facevi un servizio completo :-)
    Milano Napoli e tutte ambi 35 69 // 33 60
    lunghetta per tutte le sorti 35 33 60 90 69

6. Il seguente Utente ha ringraziato tabaccaio per il post:

lelebuono (10-02-12)

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Xoom

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non è male come idea....Magari uscirà in italiano....Cmq hai detto ke la tiamat serve ad installare tutto,xò dopo averla messa nn riesco ad installare app ke prima erano installate. l'errore è ke nn sono compatibili per il mio dispositivo. Le app sono del market e gratuite.....

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Xoom

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Trovo sempre problemi su problemi,poi a me piace sfruttare quello ke compro. Praticamente dopo aver ripristinato tutto ho avuto problemi x installare le app ke avevo prima xkè nn risultano compatibili per il mio dispositivo nel market,mentre nel market da browser dice ke nn sono disponibili nel mio paese (anche la USB mass storage). Ho cercato nel web è se ho ben capito c'è una specie di blocco regionale,negli usa sono disponibili ed all'estero no,così c'erano delle app x risolvere tutto. una di queste è market enabler ke illude il tablet facendogli credere di essere negli usa. Dopo averlo scaricato mi diceva ke nn avevo i permessi di root e ho proceduto a rotare il mio xoom in questo modo. https://www.androidiani.com/forum/mo...t-2-2-2-a.html
    dopo averlo fatto nn mi fnzionava + il wireless ed ho riflashato il tablet all'origine ed ho rifatto la procedura,questa volta nn sono riuscito a finirla xkè quando digitavo adb remount mi diceva operazione nn consentita. Mi sai dire xkè? ho alternativa per scaricare le app?ciao e grazie

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verry83 Visualizza il messaggio
    Trovo sempre problemi su problemi,poi a me piace sfruttare quello ke compro. Praticamente dopo aver ripristinato tutto ho avuto problemi x installare le app ke avevo prima xkè nn risultano compatibili per il mio dispositivo nel market,mentre nel market da browser dice ke nn sono disponibili nel mio paese (anche la USB mass storage). Ho cercato nel web è se ho ben capito c'è una specie di blocco regionale,negli usa sono disponibili ed all'estero no,così c'erano delle app x risolvere tutto. una di queste è market enabler ke illude il tablet facendogli credere di essere negli usa. Dopo averlo scaricato mi diceva ke nn avevo i permessi di root e ho proceduto a rotare il mio xoom in questo modo. https://www.androidiani.com/forum/mo...t-2-2-2-a.html
    dopo averlo fatto nn mi fnzionava + il wireless ed ho riflashato il tablet all'origine ed ho rifatto la procedura,questa volta nn sono riuscito a finirla xkè quando digitavo adb remount mi diceva operazione nn consentita. Mi sai dire xkè? ho alternativa per scaricare le app?ciao e grazie
    La procedura di root che stai usando si riferisce a HC 3.1 se hai la rom stock sicuramente adesso avrai HC 3.2. Devi usare la guida all'inizio di questa discussione, primo post, sul HC 3.2 funziona di sicuro, io l'ho eseguita 5 o 6 volte sempre senza problemi.
    Poi puoi scegliere quale rom mettere anche se ti consiglio di mettere questa https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3g-xoom.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo87 Visualizza il messaggio
    perchè dopo avere eseguito la procedura alla lettera quando vado ad avviare lo xoom per entrare nella recovery, quindi spingo volume giù, e successivamente volume su per entrare mi appare un robottino verde con il punto esclamativo? non riesco ad installare il root in questo modo
    ciao a tutti , lo fa anche a me sta cosa ho già reinstallato la recovery ma non cambia nulla sempre robottino verde con punto esclamativo .. che devo fare?

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gschiavi
    Originariamente inviato da lorenzo87
    perchè dopo avere eseguito la procedura alla lettera quando vado ad avviare lo xoom per entrare nella recovery, quindi spingo volume giù, e successivamente volume su per entrare mi appare un robottino verde con il punto esclamativo? non riesco ad installare il root in questo modo
    ciao a tutti , lo fa anche a me sta cosa ho già reinstallato la recovery ma non cambia nulla sempre robottino verde con punto esclamativo .. che devo fare?

Ripeti la procedura da capo non ha scritto correttamente la recovery, controlla anche se il file è stato scaricato correttamente.

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie ho rifatto tutto e ora va benissimo ... un'altro pianeta adesso il mio xoom ;-))

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio