CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 49 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 482
Discussione:

Root motorola xoom + recovery mod Honeycomb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Xoom

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    La procedura di root che stai usando si riferisce a HC 3.1 se hai la rom stock sicuramente adesso avrai HC 3.2. Devi usare la guida all'inizio di questa discussione, primo post, sul HC 3.2 funziona di sicuro, io l'ho eseguita 5 o 6 volte sempre senza problemi.
    Poi puoi scegliere quale rom mettere anche se ti consiglio di mettere questa https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3g-xoom.html
    Si hai ragione,ho la 3.2 sinceramente prima ho messo il tiamat ma nn ho fatto l'ultima procedura quella del root(la faccio tra poco) Il link ke mi hai passato è x la ICS scusa l'ignoranza quale è??? e poi ho visto ke c'è la mod x il 3g lo posso usare sull'hc3.2 rotato??

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Xoom

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Allora ho rimesso il tiamat,ho avviato in recovery mode ed ora come installo il file zip per il root?
    è install zip from sd card??? ho provato così ma vuole il file update.zip e quello ke ho scaricato si chiama:Xoom-Universal-Root.zip
    Attendo notizie,grazie

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verry83
    Allora ho rimesso il tiamat,ho avviato in recovery mode ed ora come installo il file zip per il root?
    è install zip from sd card??? ho provato così ma vuole il file update.zip e quello ke ho scaricato si chiama:Xoom-Universal-Root.zip
    Attendo notizie,grazie

Devi andare su install zip from sd poi su choose zip from sd e richiami il file per il root. Usa i tasti volume per muoverti e il tasto accensione per conferma.

Ricorda il tasto thanks.....

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

5. Il seguente Utente ha ringraziato alamd per il post:

verry83 (12-02-12)

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Devi andare su install zip from sd poi su choose zip from sd e richiami il file per il root. Usa i tasti volume per muoverti e il tasto accensione per conferma.

Con verry83 devi avere un pò di pazienza. E' un bravo androidiano però...... E' LENTO, io l'ho seguito dal 02 Febbraio... ti fa una domanda oggi e la risposta che gli dai te la legge domani

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabaccaio
    Originariamente inviato da alamd

Con verry83 devi avere un pò di pazienza. E' un bravo androidiano però...... E' LENTO, io l'ho seguito dal 02 Febbraio... ti fa una domanda oggi e la risposta che gli dai te la legge domani

Ok aspettiamo i suoi tempi

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Xoom

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusate,avete ragione....purtroppo sono all'estero e fuso orario a parte +3.30h mi devo accontentare di una connessione lentissima e tanto lavoro. Cmq ci sono riuscito. Per la mod x il 3g lo posso usare sull'hc3.2 rotato??? se si come si mette. grazie

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verry83 Visualizza il messaggio
    Scusate,avete ragione....purtroppo sono all'estero e fuso orario a parte +3.30h mi devo accontentare di una connessione lentissima e tanto lavoro. Cmq ci sono riuscito. Per la mod x il 3g lo posso usare sull'hc3.2 rotato??? se si come si mette. grazie
    A quale mod per il 3g ti riferisci?

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

A quale mod per il 3g ti riferisci?
    Forse si riferisce alla mod per gli sms. verry83 una volta rootato vai quà "https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3g-xoom.html" e, facendo come hai fatto con il file universal root flasha la rom seguendo la guida così avrai ics con overclock e usb on the go (la possibilità di collegare periferiche usb al tablet). Facci sapere

11. Il seguente Utente ha ringraziato tabaccaio per il post:

verry83 (13-02-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verry83 Visualizza il messaggio
    Quando devi flashare (installare) una rom, un kernel, o una mod il procedimento e sempre lo stesso. Recovery, wipe cache e dalvik cache, poi choose zip e infine install zip.

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Xoom

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Allora con la lentezza della mia connessione sto scaricando questi file,e nell'attesa ho pure preparato un guida per tutto dato ke ogni volta devo sempre cercare su internet, nel caso dovessi rifare la procedura,in modo da avere tutto bello pronto.
    Ho 3 domande da fare:
    1 la Rom Team Eos ICS v1.0.0 va bene sullo xoom mz604 che è solo wifi???(ha lo slot x la sim comunque e guardando dentro vedo i contatti x la sim)
    supponendo ke la risposta sia si...
    2 posso installare EOS_GApps_ics_4.0.3_v10.5.zip e la mod per SMS MMS e SIP senza aver installato la Rom Team Eos ICS v1.0.0???
    Supponendo ke la risposta sia no...
    3 Installando la Rom Team Eos ICS v1.0.0 mi formatta il tablet??? Ho finito di installare tutto quello ke avevo prima e vorrei sapere se devo rifare tutto da capo.

Pagina 14 di 49 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio