CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 62 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 611
Discussione:

[ROM][ICS] Team Eos ICS v1.0.0 stabile 3G XOOM

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sartan Visualizza il messaggio
    Allora la procedura č la seguente:

Andate nelle impostazioni delle reti mobili poi fate questi passaggi:
    - Cliccate e andate in edit sull'apn selezionato di default
    - Cliccate sul server name
    - Scrivete il server nuovo e cliccate 'OK'
    - Ora prima di premere il tasto touch 'Indietro' cliccate sul tasto del multitasking (Applicazioni aperte)
    - cliccate ancora il tasto multitasking per uscire
    - cliccate indietro e il server name č stato settato

Voilą
    Sartan sei un grande! Finalmente sono riuscito grazie al metodo sopra descritto, a navigare con la vodafone, mi stava facendo impazzire, tutte gli altri operatori funzionavano regolarmente basta che introducevo la sim e navigavo , con la vodafone no. Adesso grazie alla tua guida sono riuscito a salvare gli apn e sto scrivendo e navigando con la Vodafone. GRAZIEEEEEEE

2.  
    Baby Droid

Localitą
    ROMA
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sartan Visualizza il messaggio
    Allora la procedura č la seguente:

Andate nelle impostazioni delle reti mobili poi fate questi passaggi:
    - Cliccate e andate in eedit sull'apn selezionato di default
    - Cliccate sul server name
    - Scrivete il server nuovo e cliccate 'OK'
    - Ora prima di premere il tasto touch 'Indietro' cliccate sul tasto del multitasking (Applicazioni aperte)
    - cliccate ancora il tasto multitasking per uscire
    - cliccate indietro e il server name č stato settato

Voilą
    Mi potresti dire quale server Name nuovo dovrei inserire? � Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti e scusatemi in anticipo sono nuovo nel mondo android. ho comperato un xoom usato gia aggiornato a ics 4.0.3 funziona bene tranne che per il fatto che ogni tanto si blocca e si riavvia da solo il tipo che me lo ha venduto mi ha detto di venire qui e seguire la procedura di aggiornamento o me lo fa lui ma vorrei imparare ad arrangiarmi ,ora vi chiedo gentilmente di indicarmi dove trovo la procedura come faccio a trovare le varie nuove versioni e se avete consigli grazzie

Baby Droid

Localitą
    ROMA
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicco000 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e scusatemi in anticipo sono nuovo nel mondo android. ho comperato un xoom usato gia aggiornato a ics 4.0.3 funziona bene tranne che per il fatto che ogni tanto si blocca e si riavvia da solo il tipo che me lo ha venduto mi ha detto di venire qui e seguire la procedura di aggiornamento o me lo fa lui ma vorrei imparare ad arrangiarmi ,ora vi chiedo gentilmente di indicarmi dove trovo la procedura come faccio a trovare le varie nuove versioni e se avete consigli grazzie
    Basta seguire alla lettera la procedura indicata alla prima pagina. Visto che sei un neofita ti consiglio di seguire prima le altre discussioni su come configurare l'sdk qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ndows-7-a.html e su come rootare lo xoom qui https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html. Funziona tutto alla perfezione tranne la connessione con sim vodafone, anche se pare che qualcuno ci sia riuscito e sono in attesa anche io di capire come. Buona fortuna.

Baby Droid

Localitą
    ROMA
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    io ho questo tablet, ho la vodafone e questa rom e mi funziona la connessione dati!

io uso molto logmein
    Ti funziona la connessione dati con sim vodafone? Come hai fatto? Quali parametri hai impostato? Help me please!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il mio tablet con ics 4.0.3 eos inserendo la sim bis di vodafone con abonamento di tre euro a settimana funziona alla grande ha solo il diffeto di bloccarsi e riavviarsi da solo . grazie di avvermi risposto

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lirica Visualizza il messaggio
    Ti funziona la connessione dati con sim vodafone? Come hai fatto? Quali parametri hai impostato? Help me please!!!
    Ciao lirica devi fare esattamente come ha scritto sartan per salvare il nuovo apn, io ho la vodafone e non ne voleva sapere di funzionare, nel nuovo apn devi mettere il nome a caso e poi devi immettere solo la scritta web.omnitel.it e non fare altro, salvi col metodo sartan, quando ritorni sugli apn vedrai il nuovo apn che hai creato , lo selezioni e finalmente navigherai :-)

Baby Droid

Localitą
    ROMA
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pieppe76 Visualizza il messaggio
    Ciao lirica devi fare esattamente come ha scritto sartan per salvare il nuovo apn, io ho la vodafone e non ne voleva sapere di funzionare, nel nuovo apn devi mettere il nome a caso e poi devi immettere solo la scritta web.omnitel.it e non fare altro, salvi col metodo sartan, quando ritorni sugli apn vedrai il nuovo apn che hai creato , lo selezioni e finalmente navigherai :-)
    pieppe76 tu sei un salvatore! ora la procedura č chiara e FUNZIONAAAA. Certo ci sarebbe da domandarsi come ha fatto ha scoprirlo Sartan ... in ogni caso ora posso dire che é la prima volta che mi capita una release 1.0 completa e stabile. Ancora grazie

Androidiano L'avatar di jokervero

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

A quando la versione 2.0 ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao...
    sono nuovo del forum e ieri dopo 1000 peripezie ho flashato il mio xoom mz601 con sim h3g.
    adesso č davvero quello per cui ho speso 500€,ovvero un tablet assurdo!
    cmq con la scheda tre va davvero bene e cosa fantastica di questo ICS e che puoi impostare il limite delle soglie giornaliere.
    tutto fino ad ora pare che funzioni da dio ma ancora non ho installato nulla.anche i video di youtube vanno sia normali che in hd.
    grazie mille,siete grandiosi!!

Pagina 32 di 62 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio