Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sartan
Allora la procedura è la seguente:
Andate nelle impostazioni delle reti mobili poi fate questi passaggi:
- Cliccate e andate in edit sull'apn selezionato di default
- Cliccate sul server name
- Scrivete il server nuovo e cliccate 'OK'
- Ora prima di premere il tasto touch 'Indietro' cliccate sul tasto del multitasking (Applicazioni aperte)
- cliccate ancora il tasto multitasking per uscire
- cliccate indietro e il server name è stato settato
Voilà :)
Sartan sei un grande! Finalmente sono riuscito grazie al metodo sopra descritto, a navigare con la vodafone, mi stava facendo impazzire, tutte gli altri operatori funzionavano regolarmente basta che introducevo la sim e navigavo , con la vodafone no. Adesso grazie alla tua guida sono riuscito a salvare gli apn e sto scrivendo e navigando con la Vodafone. GRAZIEEEEEEE
-
Quote:
sartan
Allora la procedura è la seguente:
Andate nelle impostazioni delle reti mobili poi fate questi passaggi:
- Cliccate e andate in eedit sull'apn selezionato di default
- Cliccate sul server name
- Scrivete il server nuovo e cliccate 'OK'
- Ora prima di premere il tasto touch 'Indietro' cliccate sul tasto del multitasking (Applicazioni aperte)
- cliccate ancora il tasto multitasking per uscire
- cliccate indietro e il server name è stato settato
Voilà :)
Mi potresti dire quale server Name nuovo dovrei inserire? � Grazie
-
ciao a tutti e scusatemi in anticipo sono nuovo nel mondo android. ho comperato un xoom usato gia aggiornato a ics 4.0.3 funziona bene tranne che per il fatto che ogni tanto si blocca e si riavvia da solo il tipo che me lo ha venduto mi ha detto di venire qui e seguire la procedura di aggiornamento o me lo fa lui ma vorrei imparare ad arrangiarmi ,ora vi chiedo gentilmente di indicarmi dove trovo la procedura come faccio a trovare le varie nuove versioni e se avete consigli grazzie
-
Quote:
cicco000
ciao a tutti e scusatemi in anticipo sono nuovo nel mondo android. ho comperato un xoom usato gia aggiornato a ics 4.0.3 funziona bene tranne che per il fatto che ogni tanto si blocca e si riavvia da solo il tipo che me lo ha venduto mi ha detto di venire qui e seguire la procedura di aggiornamento o me lo fa lui ma vorrei imparare ad arrangiarmi ,ora vi chiedo gentilmente di indicarmi dove trovo la procedura come faccio a trovare le varie nuove versioni e se avete consigli grazzie
Basta seguire alla lettera la procedura indicata alla prima pagina. Visto che sei un neofita ti consiglio di seguire prima le altre discussioni su come configurare l'sdk qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ndows-7-a.html e su come rootare lo xoom qui https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html. Funziona tutto alla perfezione tranne la connessione con sim vodafone, anche se pare che qualcuno ci sia riuscito e sono in attesa anche io di capire come. Buona fortuna.
-
Quote:
paolosv
io ho questo tablet, ho la vodafone e questa rom e mi funziona la connessione dati!
io uso molto logmein
Ti funziona la connessione dati con sim vodafone? Come hai fatto? Quali parametri hai impostato? Help me please!!!
-
il mio tablet con ics 4.0.3 eos inserendo la sim bis di vodafone con abonamento di tre euro a settimana funziona alla grande ha solo il diffeto di bloccarsi e riavviarsi da solo . grazie di avvermi risposto
-
Quote:
lirica
Ti funziona la connessione dati con sim vodafone? Come hai fatto? Quali parametri hai impostato? Help me please!!!
Ciao lirica devi fare esattamente come ha scritto sartan per salvare il nuovo apn, io ho la vodafone e non ne voleva sapere di funzionare, nel nuovo apn devi mettere il nome a caso e poi devi immettere solo la scritta web.omnitel.it e non fare altro, salvi col metodo sartan, quando ritorni sugli apn vedrai il nuovo apn che hai creato , lo selezioni e finalmente navigherai :-)
-
Quote:
pieppe76
Ciao lirica devi fare esattamente come ha scritto sartan per salvare il nuovo apn, io ho la vodafone e non ne voleva sapere di funzionare, nel nuovo apn devi mettere il nome a caso e poi devi immettere solo la scritta web.omnitel.it e non fare altro, salvi col metodo sartan, quando ritorni sugli apn vedrai il nuovo apn che hai creato , lo selezioni e finalmente navigherai :-)
pieppe76 tu sei un salvatore! ora la procedura è chiara e FUNZIONAAAA. Certo ci sarebbe da domandarsi come ha fatto ha scoprirlo Sartan ... in ogni caso ora posso dire che é la prima volta che mi capita una release 1.0 completa e stabile. Ancora grazie
-
A quando la versione 2.0 ?
-
Ciao...
sono nuovo del forum e ieri dopo 1000 peripezie ho flashato il mio xoom mz601 con sim h3g.
adesso è davvero quello per cui ho speso 500€,ovvero un tablet assurdo!
cmq con la scheda tre va davvero bene e cosa fantastica di questo ICS e che puoi impostare il limite delle soglie giornaliere.
tutto fino ad ora pare che funzioni da dio ma ancora non ho installato nulla.anche i video di youtube vanno sia normali che in hd.
grazie mille,siete grandiosi!!