Quello e' la bootanimation.zip , si può cambiare ...
Cmq il primo avvio e' parecchio lungo , mi pareva più verso i 7 minuti ad occhio il mio quando avevo messo la nighty 55
ho risolto cosi':
ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html e l'ho riportato allo stato originale.
poi ho rifato sblocco del boot, root,reinstallato recovery, e reinstallato la rom e le gapps.senza installare( come avevo fatto prima) il Mod SMS/MMS/SIP .penso che sia quello(l'ho letto da qualche parte,ma non ricordo dove) che mi bloccava il tutto.tanto di ricevere o inviare sms da questa sim non mi interessa.
una domanda che puo' sembrare stupida: posso cancellare i file .zip dalla sd della rom e recovery dopo che le ho installate ?
GALAXY S20 PLUS
venendo da smanettamenti vari androidiani su altri device che ho (Galaxy ACE ed SCL), la risposta è SI.
Una volta installati gli zip file puoi anche rimuoverli, suggerendoti sempre di tenere una copia di ciò che installi al fine di reinstallare il tutto se qualcosa non andasse bene nei giorni successivi (copia sul PC in cartelle di backup).
Ciao!
Ho un problema con l'installazione dei codec di visione dei divx con MX Player sulla [ROM][ICS] Team Eos ICS v1.0.0 stabile 3G XOOM. Mi fa installare il programma ma non i codec : mi danno un conflitto di ID con altri programmi di condivisione. Come posso risolvere? Grazie
installato sia il player che i codec arm7, nessun problema
pero' di app ne ho pochissime
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Mi consigli di fare un wipe dati e cache? e provare a rimettere mx player?
non lo so, son entrato nel mondo android 8 giorni fa . posso solo dirti che ho provato ad installare player+codec e si avvia e riproduce un filmato sulla microsd 1080p
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Scusate ma nelle perfomance minimo e massimo cpu voi cosa mettete? E il governor cosa sarebbe?