Istallata la rom e le gapps.....ma ora non ho market o playstore... e se provo a istallare app dal sito playstore ...non me le fa scaricare....che posso fare??? Ho provato a reistallare la rom più volte con i vari wipe e niente
Istallata la rom e le gapps.....ma ora non ho market o playstore... e se provo a istallare app dal sito playstore ...non me le fa scaricare....che posso fare??? Ho provato a reistallare la rom più volte con i vari wipe e niente
Ragazzi ma anche voi con la ICS state incontrando problemi di compatibilità a far girare alcune applicazioni e giochi?
A me per esempio, da quando sono passato dalla 3.2 (aggiornamento ufficiale) a questa ROM ICS, non mi funzionano più:
- SKYGO (applicazione moddata che prima andava)
- MODERN COMBAT 3 (gioco comprato sul market)
ciao
Skygo ti funzionava? Era anormale prima.
Mi sa che x regolamento non posso scrivere link a forum esterni, ma se googli sul forum dell'asus transformer lo trovi. L'hanno moddato x quel tablet ma funzionava anche x il nostro, con la ginger però
Ciao a tutti. Qualcuno ha notato che per le applicazioni gmail e youtube nel play store è segnalato un aggiornamento ma quando si prova ad installarlo da errore di firma? C'è qualche soluzione in merito? Ho anche provato ad installare gmail con titanium backup e re installarlo dal market, ma dopo averla scaricata mi dice che la versione non è installabile perché non compatibile.
Grazie
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
prova ad aggiornare tramite Aptoide
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Ragazzi ma sul fatto che alcune app vadano in errore, come Modern Combat 3?
a qualcuno di voi capita con questa ROM?
Originariamente inviato da paolosv
Ciao e grazie. Ho provato ma ho ottenuto sempre lo stesso problema di firma.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ma i wipe data e wipe cache cosa cancellano precisamente?